RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

domanda

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

domanda  Empty
MessaggioTitolo: domanda    domanda  Icon_minitimeMer 04 Mar 2015, 12:37

prima di tutto ciao a tutti, volevo chiedere dei consigli su accessori che vorrei comprare (sistema fumo, audio) per il mio tiger 3818 HL.
quali accessori devo comprare che siano compatibili e dove li posso acquistare? specifico che sono un principiante che ha il tiger da 3 giorni.
in allegato vi mostro l'interno del tiger
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62

domanda  Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda    domanda  Icon_minitimeMer 04 Mar 2015, 16:09

cheers ciao , al dila' del modello hl , per renderlo adeguato alle battaglie dovresti sostituire l'elettronica con una scheda IBU o CLRK MODEL per battagliare con i Tamiya , oppure aggiornare L'elettronica Hl IR ma ti limiti a battagliare con altri carri Hl o con la stessa parte elettronica valutando bene la spesa prima di partire ..... e qui mi fermo per lasciare voce ai grandi esperti di elettronica del gruppo , salutoin robby62 domanda  4190927916 domanda  4190927916

Membro X

domanda  Empty
MessaggioTitolo: Domanda   domanda  Icon_minitimeMer 04 Mar 2015, 17:18

Prima di tutto un ben venuto nel gruppo, poi passiamo alle domande.
Mi sembra, vedendo le foto, che hai una elettronica HL RX 14 e non una RX 18 e ti manca anche il modulo del fumo ??