Titolo: Re: Model Game 22-23 Novembre Adesioni Lun 24 Nov 2014, 18:01
RINGRAZIO anche io tutti coloro che hanno partecipato all'evento e che mi hanno riempito di consigli, idee e opinioni. Questa non è la mi prima esperienza (grazie al buon gio), ma aver visto così tanti partecipanti in una volta è stato stupendo e gratificante!!! Quando ho girato tra gli stand e mi trovavo dall'altro lato del padiglione sentivo il rombare dei motori quindi credo sia stato un successo !! Grazie ancora!!!
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Model Game 22-23 Novembre Adesioni Lun 24 Nov 2014, 20:46
Bella giornata, al solito quando si partecipa ad una fiera c'è l'occasione di conoscere altre persone e stare insieme per condividere e giocare. Un salutone ai ragazzi ci Chieti con cui abbiamo collaborato per far apprezzare il gioco ai tanti visitatori incuriositi, con l'augurio di conquistare qualche altro appassionato.
Daffy Duck Membro X
Titolo: Re: Model Game 22-23 Novembre Adesioni Mar 25 Nov 2014, 07:39
Primo Video disponibile
Daffy Duck Membro X
Titolo: Re: Model Game 22-23 Novembre Adesioni Mar 25 Nov 2014, 07:45
Gio Membro X
Titolo: Re: Model Game 22-23 Novembre Adesioni Mer 26 Nov 2014, 01:14
grande Duffy, hai scovato la mascotte di Bolognafiere per i carri rc
_________________ - Niemals Aufgeben -
Daffy Duck Membro X
Titolo: Re: Model Game 22-23 Novembre Adesioni Sab 29 Nov 2014, 11:18
Vi trasmetto e condivido con tutti Voi i ringraziamenti dall'organizzazione della Fiera Model Game 2014 :
Gentilissimi Espositori,
ad una settimana di distanza dall’apertura della 3ˆ edizione di Model Game targata BolognaFiere desideriamo ringraziarvi per la fiducia ed il sostegno dimostratoci nella realizzazione della manifestazione.
Model Game quest’anno ha ottenuto un grande riscontro di pubblico e di consensi confermando gli sforzi finora profusi nel realizzare un nuovo grande appuntamento dedicato al modellismo.
Vogliamo partire da questo risultato per costruire il prossimo anno un grande evento ancora più ricco di contenuti e di opportunità per gli espositori e per il pubblico.
Nel ringraziarvi ulteriormente vi indichiamo di seguito i numeri che hanno caratterizzato Model Game 2014:
1 Concorso nazionale di modellismo statico 27 Associazioni 18 gare 13 corsi 4 convegni Drone Days 7 workshop dedicati al modellismo ferrioviario 1 trofeo Model Game "The Rally Legend" 10 piloti di livello nazionale/internazionale nell'area volo 105 espositori 1 vasca di 16x20 metri per il navimodellismo dinamico 10 workshop dedicati al modellismo statico 3 competizioni a livello nazionale (Scaler, Drift e Mini 4WD) oltre 2000 mq di plastici ferroviari esposti
24.782 visitatori in due giorni un totale di 20.000 mq espositivi
Arrivederci alla prossima edizione.
La Segreteria Organizzativa
Ospite Ospite
Titolo: Re: Model Game 22-23 Novembre Adesioni Gio 12 Nov 2015, 09:21
Come sempre in ritardissimo pensiamo di esserci anche noi Domenica. Marco (quello barbuto) verrà con l'1/8 acquistato lo scorso anno e ricostruito, io se riesco rimetto in pista il Pershing Perdonate l'imperdonabile ritardo, eravamo impegnati a tentare di far volare il fantasma di Halloween