RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 CERCO Pala Tiger Heng Long

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Testamatta
Membro X
Testamatta


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.09.14

CERCO Pala Tiger Heng Long Empty
MessaggioTitolo: CERCO Pala Tiger Heng Long   CERCO Pala Tiger Heng Long Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 00:48

Siccome l'ho persa durante l'ultima manifestazione, cerco la pala di plastica che va sul davanti del Tiger I Heng Long.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

CERCO Pala Tiger Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO Pala Tiger Heng Long   CERCO Pala Tiger Heng Long Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 00:51

Testamatta ha scritto:
Siccome l'ho persa durante l'ultima manifestazione, cerco la pala di plastica che va sul davanti del Tiger I Heng Long.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dovrei averla io visto che sto facendo lo sturmtiger Asiatam quindi dovrebbe essere fra i pezzi che non mi servono.

Domani ti faccio sapere e se ce lo se vuoi Venerdì sera un po di noi sono a mangiare una pizza e poi a bere in un locale ci raggiungi e te la regalo a prescindere che sei dei nostri o che vieni li solo per la pala Very Happy

CERCO Pala Tiger Heng Long 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

CERCO Pala Tiger Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO Pala Tiger Heng Long   CERCO Pala Tiger Heng Long Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 15:02

Admin Capitan America ha scritto:
Testamatta ha scritto:
Siccome l'ho persa durante l'ultima manifestazione, cerco la pala di plastica che va sul davanti del Tiger I Heng Long.


Dovrei averla io visto che sto facendo lo sturmtiger Asiatam quindi dovrebbe essere fra i pezzi che non mi servono.

Domani ti faccio sapere e se ce lo se vuoi Venerdì sera un po di noi sono a mangiare una pizza e poi a bere in un locale ci raggiungi e te la regalo a prescindere che sei dei nostri o che vieni li solo per la pala Very Happy

CERCO Pala Tiger Heng Long 4190927916    

Trovata ma ha il manico spezzato ma ho tutte le due parti.......si può incollare o con uno stecco da spiedini tagli elimini tutto il manico e la fai più reale.

Se la vuoi come ti ho già detto te la regalo e se sei libero noi domani sera ci incontriamo alla sera e ti mando via pm le coordinate Very Happy

CERCO Pala Tiger Heng Long 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Testamatta
Membro X
Testamatta


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.09.14

CERCO Pala Tiger Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO Pala Tiger Heng Long   CERCO Pala Tiger Heng Long Icon_minitimeVen 03 Ott 2014, 00:19

Grazie Cap. America, domani sera purtroppo devo uscire ma alla prossima occasione sarà un piacere conoscervi.
In che zona vi incontrate di solito?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

CERCO Pala Tiger Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO Pala Tiger Heng Long   CERCO Pala Tiger Heng Long Icon_minitimeVen 03 Ott 2014, 00:21

Testamatta ha scritto:
Grazie Cap. America, domani sera purtroppo devo uscire ma alla prossima occasione sarà un piacere conoscervi.
In che zona vi incontrate di solito?

Lorenteggio il locale la pizzeria Lorenteggio Dazio


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9560
Data d'iscrizione : 12.02.11

CERCO Pala Tiger Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO Pala Tiger Heng Long   CERCO Pala Tiger Heng Long Icon_minitimeSab 04 Ott 2014, 16:22

Ciao se vuoi io dalle 19 o qualcosa prima sono vicino al negozio di Dario Modeltecnica e per quasi tutta la notte Very Happy

Se puoi passare da Dario prima delle 19 avvisami che ci vediamo li se invece puoi dopo le 19 o dopo cena scrivilo qui che ti mando il mio numero di cel via pm e ci mettiamo d'accordo per l'incontro e se vuoi anche una Birra  CERCO Pala Tiger Heng Long 10115  se poi ti piace l'Hockey e più preciso Hockey Milano allora non puoi mancare Very Happy

CERCO Pala Tiger Heng Long 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





CERCO Pala Tiger Heng Long Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO Pala Tiger Heng Long   CERCO Pala Tiger Heng Long Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CERCO Pala Tiger Heng Long
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco stug III ir heng long
» cerco RX-18 Heng Long + elettronica
» cerco CAVI ELETTRICI Heng Long
» [DISCUSSIONE CHIUSA] - [tv] cerco canna heng long urgente
» Cerco carro tedesco TAMYA/ASITAM/HENG LONG/TORRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Mercatino-
Vai verso: