RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 carro big scale RC su ebay (LOL)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

carro big scale RC su ebay (LOL) Empty
MessaggioTitolo: carro big scale RC su ebay (LOL)   carro big scale RC su ebay (LOL) Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 10:08

Carristi 1/6??? Prrrrrrrr!!!! carro big scale RC su ebay (LOL) 291714 Io mi compro questo e vi schiaccio tutti i vostri barattolini di latta!!! lol! lol! lol! lol! lol! 

http://www.ebay.com/itm/German-MBT-Mk-III-1-2-scale-radio-controlled-/261317165528?pt=Radio_Control_Vehicles&hash=item3cd7b781d8#ht_63wt_1255

P.S. Dite che se faccio mettere GIFT passa indenne la dogana???? carro big scale RC su ebay (LOL) 335614519

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

carro big scale RC su ebay (LOL) Empty
MessaggioTitolo: Re: carro big scale RC su ebay (LOL)   carro big scale RC su ebay (LOL) Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 11:46

Murdock se te lo fai spedire con Ups alla dogana ci penso io... distraggo le guardie quando passa sotto le macchine xray (se ci passa) peccato che sulla descrizione di spedizione ha messo: Local pick-up only, senno lo ordinavo subito.carro big scale RC su ebay (LOL) 335614519 carro big scale RC su ebay (LOL) 335614519 carro big scale RC su ebay (LOL) 335614519 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

carro big scale RC su ebay (LOL) Empty
MessaggioTitolo: Re: carro big scale RC su ebay (LOL)   carro big scale RC su ebay (LOL) Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 12:02

Meglio che usi il tuo suv per schiacciarli perché spendere una cifra pari a comprarlo vero per poi averlo con più errori delle versioni Armortek e HL non conviene Very Happy

Poi purtroppo anche se ti presentassi ai loro raduni non riusciresti mai ad eliminare tutta la stirpe perché rimarrebbe sempre un Panther Genovese............. lol! lol! lol! 

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

carro big scale RC su ebay (LOL) Empty
MessaggioTitolo: Re: carro big scale RC su ebay (LOL)   carro big scale RC su ebay (LOL) Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 12:54

Admin Murdock73 ha scritto:
Carristi 1/6??? Prrrrrrrr!!!! carro big scale RC su ebay (LOL) 291714 Io mi compro questo e vi schiaccio tutti i vostri barattolini di latta!!! lol! lol! lol! lol! lol! 

http://www.ebay.com/itm/German-MBT-Mk-III-1-2-scale-radio-controlled-/261317165528?pt=Radio_Control_Vehicles&hash=item3cd7b781d8#ht_63wt_1255

P.S. Dite che se faccio mettere GIFT passa indenne la dogana???? carro big scale RC su ebay (LOL) 335614519

cheers  cavolini che bel modellone dell' MBT Mk III rc in super big scale , se ti serve un trasporto il mezzo twe lo guido io .... carro big scale RC su ebay (LOL) 291714 carro big scale RC su ebay (LOL) 291714  saluti robby62 carro big scale RC su ebay (LOL) 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! carro big scale RC su ebay (LOL) 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




carro big scale RC su ebay (LOL) Empty
MessaggioTitolo: Re: carro big scale RC su ebay (LOL)   carro big scale RC su ebay (LOL) Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 09:26

Mo pensate un po se sto coso fa un fuoriradio e chi lo ferma?......bello ma non lo vorrei manco in regalo....lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carro big scale RC su ebay (LOL) Empty
MessaggioTitolo: Re: carro big scale RC su ebay (LOL)   carro big scale RC su ebay (LOL) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
carro big scale RC su ebay (LOL)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» my old Swedish 1/4 scale IFV CV9040 project
» [EBAY] Due chicche in scala 1/16
» Elefant hooben 1/16 su ebay
» Cpt America vendita off topic su ebay
» Tamiya sherman T-66 turret su ebay

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Rc in altre scale-
Vai verso: