Titolo: Novità per l'Italia da Modeltecnica Mar 15 Ott 2013, 22:04
Un saluto a tutti.
Siccome Dario di Modeltecnica ed io la pensiamo allo stesso modo e cioè ci piace parlare,elogiare o criticare dopo aver toccato con mano e osservato dal vivo eccovi le novità che oggi o testato o per meglio dire toccato per voi :D:D
Quindi a differenza di molti io possedendo anche il modello del Leopard 2a6 di Tamiya posso elogiare o criticare questo modello ma non lo farò qui dentro perchè sarà materiale per il nostro Blog curato dal'Admin Murdock73
Come anticipato dalla mia premessa il primo modello in questione è il Leopard 2a6 Heng Long che esiste solo in versione airsoft 6mm
Partiamo dalla scatola e come potete notare due biglietti che in coppia hanno sempre fatto bella figura in tutta le nostre uscite
Modello fuori dalla scatola
Un po di primi piani dei dettagli mi spiace ma sono foto fatte con il mio Samsung Note quindi non del tutto belle
Il radiocomando 2,4 GHz Heng Long
Eccolo a confronto con il King Tiger che è uno dei modelli della WWII più grandi e bisogna dire che il Leopard 2a6 è un bel bestione
Titolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica Mer 16 Ott 2013, 00:15
ola' Cap , visto cosi il Leopard della Hl non sembra male ( sparapallini a parte ...quindi senza recoil ) come modello di moderno , ora manca un pari epoca per battaglie moderne ... saluti robby62 e riky94 ...
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica Mer 16 Ott 2013, 09:15
Concordo con te Capitan America sul fatto che RCTankir grazie alla disponibilità di Dario (MOdeltecnica) ha la possibilità di toccare con mano queste novità ed avere una prima recensione tecnica e fotografica molto particolareggiata da persone competenti........unica pecca a cui ti do anche in questo caso pienamente ragione le foto con il Samsung Note, fanno proprio cag.... ...scommetto che se la novità era un Tamiya ti attrezzavi di Nikon con mega zoom!!!
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica Mer 16 Ott 2013, 10:09
Se era un tamiya sarebbe arrivato con una troupe televisiva!
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica Mer 16 Ott 2013, 11:40
Gertig ha scritto:
unica pecca a cui ti do anche in questo caso pienamente ragione le foto con il Samsung Note, fanno proprio cag.... ...scommetto che se la novità era un Tamiya ti attrezzavi di Nikon con mega zoom!!!
Admin Murdock73 ha scritto:
Se era un tamiya sarebbe arrivato con una troupe televisiva!
Diciamo che se era un Tamiya anche se non sto bene e ho fatto la notte in bianco ci sarei tornato oggi con la mia super Nikon
Mi sa che sono stato catturato dal lato oscuro visto che quando Dario aveva a disposizione il JS2 Tamiya non ho fatto nessuna recensione......e qui invece raddoppio
Tornando seri eccovi la seconda Novità per l'Italia grazie a Dario Modeltecnica........... Sturmtiger Torro:
La scatola e per ora è solo disponibile in versione Dark yelllow
Il modello fuori dalla scatola
Lo scafo sotto,i bracetti delle ruote,le sospensioni e il tendi cingolo sono tutti in metallo
Il modello anche se non lo abbiamo accesso ma lo abbiamo aperto (non ho foto decenti dell'interno ) anche se ha le funzioni alzo e brandeggio alla Torro hanno preferito mettere il led IR nel visore a sx del mortaio che ho evidenziato con un cerchio rosso
Dettagli
Devo dire che i cingoli sono della qualità dei miei che ho sulla versione Matorro
Gli interruttori e la regolazione del volume sono raggiungibili tramite lo sportello della casa matta posteriore
Devo dire che lo spessore dello sportello i molto più realistico di quello della mia versione Matorro
Il radiocomando Taigen anche lui in 2,4GHz e anche se per le batterie del suo funzionamento la situazione migliora confronto alla versione Heng long per me ne ha sempre due in più visto che ce ne vogliono sei.
Con le Super Novità ho concluso e devo aggiungere che i modelli sono provvisti di tutti i particolari e oggetti da incollare che le due marche hanno deciso di fornire quindi anche se non li ho fotografati state tranquilli che ci sono
Vi anticipo che questo Sturmitiger sarà a breve sui nostri campi di battaglia perchè uno di noi lo ha già comprato e lo ritira sabato
Ho un'altro modello che non è una super Novità ma comunque è uscito da poco e potrebbe essere interessante visto che possiamo confrontarlo avendo una versione Tamiya simile e devo dire che in estetica non è scontato quello che già state pensando..........
Titolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica Mer 16 Ott 2013, 11:59
Anche per questo modello un ringraziamento a Dario che l'ha messo a disposizione per la documentazione fotografica e grazie a Capitan America per essersi occupato della recensione.
Admin Capitan America ha scritto:
*........anche se ha le funzioni alzo e brandeggio alla Torro hanno preferito mettere il led IR nel visore a sx del mortaio che ho evidenziato con un cerchio rosso
**......Vi anticipo che questo Sturmitiger sarà a breve sui nostri campi di battaglia perchè uno di noi lo ha già comprato e lo ritira sabato
*Il led IR sarà lì perchè in effetti nella bocca di fuoco c'è poco spazio.....
** Chi è...chi è....chi è l'acquirente ...scommetto di già saperlo.....
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica Mer 16 Ott 2013, 14:08
Dimenticavo...........chi è interessato e non può passare dal negozio o al nostro campo Indoor può ordinarlo a Dario Modeltecnica tramite questi link