RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Novità per l'Italia da Modeltecnica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Novità per l'Italia da Modeltecnica Empty
MessaggioTitolo: Novità per l'Italia da Modeltecnica   Novità per l'Italia da Modeltecnica Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 22:04

Un saluto a tutti.

Siccome Dario di Modeltecnica ed io la pensiamo allo stesso modo e cioè ci piace parlare,elogiare o criticare dopo aver toccato con mano e osservato dal vivo eccovi le novità che oggi o testato o per meglio dire toccato per voi Very Happy:D:D

Quindi a differenza di molti io possedendo anche il modello del Leopard 2a6 di Tamiya posso elogiare o criticare questo modello ma non lo farò qui dentro perchè sarà materiale per il nostro Blog curato dal'Admin Murdock73  

Come anticipato dalla mia premessa il primo modello in questione è il Leopard 2a6 Heng Long che esiste solo in versione airsoft 6mm

Partiamo dalla scatola e come potete notare due biglietti che in coppia hanno sempre fatto bella figura in tutta le nostre uscite Very Happy

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131010

Modello fuori dalla scatola

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131011

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131018

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131019

Un po di primi piani dei dettagli mi spiace ma sono foto fatte con il mio Samsung Note quindi non del tutto belle

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131012

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131013

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131014

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131015

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131016

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131017

Il radiocomando 2,4 GHz Heng Long

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131022

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131023

Eccolo a confronto con il King Tiger che è uno dei modelli della WWII più grandi e bisogna dire che il Leopard 2a6 è un bel bestione Very Happy

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131020

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131021

A breve con la seconda Novità Very Happy

Segue........

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5002
Data d'iscrizione : 26.02.11

Novità per l'Italia da Modeltecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica   Novità per l'Italia da Modeltecnica Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 00:15

drunken  ola' Cap , visto cosi il Leopard della Hl non sembra male ( sparapallini a parte ...quindi senza recoil ) come modello di Novità per l'Italia da Modeltecnica 2577915637  moderno , ora manca un pari epoca per battaglie moderne ... Novità per l'Italia da Modeltecnica 291714  saluti robby62 e riky94 ... Novità per l'Italia da Modeltecnica 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Novità per l'Italia da Modeltecnica 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novità per l'Italia da Modeltecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica   Novità per l'Italia da Modeltecnica Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 09:15

Concordo con te Capitan America sul fatto che RCTankir grazie alla disponibilità di Dario (MOdeltecnica) ha la possibilità di toccare con mano queste novità ed avere una prima recensione tecnica e fotografica molto particolareggiata da persone competenti........unica pecca a cui ti do anche in questo caso pienamente ragione le foto con il Samsung Note, fanno proprio cag....lol! lol! lol! lol! ...scommetto che se la novità era un Tamiya ti attrezzavi di Nikon con mega zoom!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Novità per l'Italia da Modeltecnica 4190927916 Novità per l'Italia da Modeltecnica 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Novità per l'Italia da Modeltecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica   Novità per l'Italia da Modeltecnica Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 10:09

Se era un tamiya sarebbe arrivato con una troupe televisiva! lol! lol! lol! lol! 

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Novità per l'Italia da Modeltecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica   Novità per l'Italia da Modeltecnica Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 11:40

Gertig ha scritto:
unica pecca a cui ti do anche in questo caso pienamente ragione le foto con il Samsung Note, fanno proprio cag....lol! lol! lol! lol! ...scommetto che se la novità era un Tamiya ti attrezzavi di Nikon con mega zoom!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Novità per l'Italia da Modeltecnica 4190927916 Novità per l'Italia da Modeltecnica 4190927916
Admin Murdock73 ha scritto:
Se era un tamiya sarebbe arrivato con una troupe televisiva! lol! lol! lol! lol!
Diciamo che se era un Tamiya anche se non sto bene e ho fatto la notte in bianco ci sarei tornato oggi con la mia super Nikon Novità per l'Italia da Modeltecnica 335614519 Novità per l'Italia da Modeltecnica 335614519 Novità per l'Italia da Modeltecnica 335614519

Mi sa che sono stato catturato dal lato oscuro visto che quando Dario aveva a disposizione il JS2 Tamiya non ho fatto nessuna recensione......e qui invece raddoppio Very Happy Very Happy Very Happy

Tornando seri eccovi la seconda Novità per l'Italia grazie a Dario Modeltecnica........... Sturmtiger Torro:

La scatola e per ora è solo disponibile in versione Dark yelllow

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131025

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131024

Il modello fuori dalla scatola

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131026

Lo scafo sotto,i bracetti delle ruote,le sospensioni e il tendi cingolo sono tutti in metallo

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131028

Il modello anche se non lo abbiamo accesso ma lo abbiamo aperto (non ho foto decenti dell'interno Evil or Very Mad ) anche se ha le funzioni alzo e brandeggio alla Torro hanno preferito mettere il led IR nel visore a sx del mortaio che ho evidenziato con un cerchio rosso

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131027

Dettagli

Devo dire che i cingoli sono della qualità dei miei che ho sulla versione Matorro

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131030

Gli interruttori e la regolazione del volume sono raggiungibili tramite lo sportello della casa matta posteriore

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131031

Devo dire che lo spessore dello sportello i molto più realistico di quello della mia versione Matorro

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131032

Il radiocomando Taigen anche lui in 2,4GHz e anche se per le batterie del suo funzionamento la situazione migliora confronto alla versione Heng long per me ne ha sempre due in più visto che ce ne vogliono sei.

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131033

Novità per l'Italia da Modeltecnica 20131034

Con le Super Novità ho concluso e devo aggiungere che i modelli sono provvisti di tutti i particolari e oggetti da incollare che le due marche hanno deciso di fornire quindi anche se non li ho fotografati state tranquilli che ci sono Very Happy

Vi anticipo che questo Sturmitiger sarà a breve sui nostri campi di battaglia perchè uno di noi lo ha già comprato e lo ritira sabato Very Happy

Ho un'altro modello che non è una super Novità ma comunque è uscito da poco e potrebbe essere interessante visto che possiamo confrontarlo avendo una versione Tamiya simile e devo dire che in estetica non è scontato quello che già state pensando..........

Novità per l'Italia da Modeltecnica 4190927916



_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Novità per l'Italia da Modeltecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica   Novità per l'Italia da Modeltecnica Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 11:59

Anche per questo modello un ringraziamento a Dario che l'ha messo a disposizione per la documentazione fotografica e grazie a Capitan America per essersi occupato della recensione.Novità per l'Italia da Modeltecnica 310839 Novità per l'Italia da Modeltecnica 310839 Novità per l'Italia da Modeltecnica 310839 


Admin Capitan America ha scritto:

*........anche se ha le funzioni alzo e brandeggio alla Torro hanno preferito mettere il led IR nel visore a sx del mortaio che ho evidenziato con un cerchio rosso


**......Vi anticipo che questo Sturmitiger sarà a breve sui nostri campi di battaglia perchè uno di noi lo ha già comprato e lo ritira sabato Very Happy


*Il led IR sarà lì perchè in effetti nella bocca di fuoco c'è poco spazio.....lol! lol! lol! 

** Chi è...chi è....chi è l'acquirente Question Question Question Question  ...scommetto di già saperlo.....
Novità per l'Italia da Modeltecnica 4190927916 Novità per l'Italia da Modeltecnica 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Novità per l'Italia da Modeltecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica   Novità per l'Italia da Modeltecnica Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 14:08

Dimenticavo...........chi è interessato e non può passare dal negozio o al nostro campo Indoor può ordinarlo a Dario Modeltecnica tramite questi link

Leopard 2a6 Heng Long a pallini 6mm a 195€

http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?products_id=1530&osCsid=jtvmnb6ihkqggj83lugbji4tm0

Sturmtiger Torro IR a 239€

http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=78_122&products_id=1532&osCsid=jtvmnb6ihkqggj83lugbji4tm0

Sturmtiger Torro a pallini 6mm a 229€

http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=78_122&products_id=1531&osCsid=jtvmnb6ihkqggj83lugbji4tm0

Novità per l'Italia da Modeltecnica 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Novità per l'Italia da Modeltecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica   Novità per l'Italia da Modeltecnica Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 19:01

Devo dire che lo Sturm non è affatto male....spero di vederlo presto in azione! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Novità per l'Italia da Modeltecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica   Novità per l'Italia da Modeltecnica Icon_minitimeLun 21 Ott 2013, 11:44

Devo fare i complimenti a questo Modellista per l'ottima modifica eseguita con un lavoro pulito



Sempre fatti da lui trovate altri video con lavori per modificare modelli Heng Long.

Novità per l'Italia da Modeltecnica 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Novità per l'Italia da Modeltecnica Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità per l'Italia da Modeltecnica   Novità per l'Italia da Modeltecnica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità per l'Italia da Modeltecnica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità da Modeltecnica
» Novità Modeltecnica IBU2 V2
» Offerta Modeltecnica
» Sherman HL disponibile da modeltecnica
» Novità da HennTech

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: