15 settembre CPT America Murdock73 MAS (pomeriggio forse) Snake Frogolino GIO Sharky_77
22 settembre CPT America (50%) Murdock73 (mattino) MAS Frogolino GIO Ailander Asso Andy73
Ospite Ospite
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domeniche 15&22 SETTEMBRE Gio 12 Set 2013, 22:41
Ricapitoliamo:
15 settembre CPT America Murdock73 MAS (pomeriggio forse) Snake Frogolino GIO Sharky_77
22 settembre CPT America (50%) Murdock73 (mattino) MAS Frogolino GIO Ailander Asso Andy73 Gertig Ste01
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domeniche 15&22 SETTEMBRE Lun 16 Set 2013, 18:37
Eccomi qui con le foto della divertentissima domenica che abbiamo trascorso ieri 15 Settembre
Erano anni (2006/2008) che non giocavo in squadre formate da due o tre elementi e devo dire che mi sono divertito come ai tempi della Cascina di Hausser quando Ailander61 ed io andavamo ad allenarci con i nostri due Sherman.
Il detto "dell'erba del vicino è sempre più verde" potrebbe sposarsi per questo racconto visto che di solito sono gli altri che riescono a tirare su squadre con un numero così esiguo..........comunque tenendo presente che le battaglie di ci saranno anche domenica prossima 22 Settembre non è un campanello d'allarme per i nostri bistrattori
Ho fatto poche foto e ho portato solo la Nikon Coolpix..................me ne dispiace perchè mi ero dimenticato che era la prima volta che c'era Sharky_77 con il suo Jagdpanther Repantig.
Ora basta con le parole e via con le foto:
Nelle pause delle battaglie c'è chi si montava una IBU1 con IPHL4
Azz non solo una IBU1 ma anche una IBU2 .............scelta di sicuro migliore
Ecco chi è........Gio
Tutta quella roba che vedete non è immondizia per una discarica ma è tutta roba di Gio che ha comprato tramite noi e da solo........ed ecco anche Dario di Modeltecnica che anche se è Domenica corre in suo aiuto con una nuova Futaba munita di tastini per il suo ultimo acquisto........Tiger I Early Tamiya di Murdock73 (lo potete vedere nella seconda foto in attesa del radiocomando)
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domeniche 15&22 SETTEMBRE Lun 16 Set 2013, 21:45
Anche se eravamo "pochi" le battaglie sono state estremamente divertenti. Soprattutto nel pomeriggio quando si andava all'arma bianca! E anche Gio, il meno esperto del team, non era un bersaglio facile. Promette bene il ragazzo
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
robby62 Membro X
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domeniche 15&22 SETTEMBRE Lun 16 Set 2013, 23:36
belle foto e nuovi ritorni alle batteglie del grande sharky77 .... al Tank park di corsico , si percepisce dalle foto che avete passato una bella domenica di battaglie ...... un salutone a tutti e complimenti al grande Gio' per l'ultimo carro arrivato dalle fabbriche Murdock supportato dal solerte Dario di modeltecnica in versione domenicale con la nw radio 2,4 ghz ............ un salutone robby62 e riky94 ....
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domeniche 15&22 SETTEMBRE Lun 16 Set 2013, 23:36
Complimenti ragazzi, belle foto anche se fatte "solo" con la coolpix rendono sempre l'idea del divertimento assicurato nel trascorrere una giornata insieme a
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie di RCTANKIR Domeniche 15&22 SETTEMBRE Mar 17 Set 2013, 09:44
Ultima puntata
La squadra alleata che si è difesa dalle orde barbare della squadra dell'asse (io giocavo con gli alleati )
Una parte del campo Indoor della cittadina DiscaryCity
I Gemelli diveeeersi
Non c'è Mas e lo Jagdpanther di Sharky_77 passa il ponte per attaccare
Al momento di andare a pranzo i Gemelli Diveeeersi hanno parcheggiato i loro modelli in Box
Con questa ho finito le foto da pubblicare perchè alcune sono ripetitive............. mi spiace di non avere almeno una foto decente di Murdok73 e di Snake
Ora per le battaglie di domenica di saranno altri a fare le foto visto che io se mai riuscirò a venire ci sarò nel tardo pomeriggio