Titolo: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Mer 24 Lug 2013, 19:53
Dunque.......ecco l'arma segreta del
Solita qualità Cinese.......notate qualche cosa tra il lato destro e quello sinistro???
Be se non lo avete visto lo scudo e tutto il meccanismo del cannone ha più spazio da un lato che dall'altro
In questa foto oltre a vedere che hanno incollato i fari storti qui gli sportelli anteriori sono giusti nelle dimensioni.....gli costava cosi tanto farli anche sul Ausf L??????
Altra differenza dal Ausf L sono gli sportelli posteriori.......
Come la versione Ausf L campagna Italiana che ho regalato anni fa a mio fratello con la rx 14 ha gli sportelli laterali della torretta apribili
Altra cosa giusta è che la cupola del capo carro in questa versione è posizionata giusta
Primo optional......legno vero per sostituire quello in plastica ( avete notato gli sportelli dello scafo più il tubo nero di questa foto......)
All'inizio avevo deciso di prendere questo modello perché in origine non ha il cassone della torretta e lavorando sul mio Panzer III Ausf L mi è iniziato a piacere la torretta senza il cassone ma andando nel mio archivio e documentandomi...........
Ebbene visto che noi giochiamo Indoor e il fiume è di moquette questo modello o per meglio dire come lo farò io è stato creato per l'invasione dell'Inghilterra e poi usato in Polonia per attraversare il fiume..... (andatevelo a cercare mis credenti ) il modello poteva stare sotto l'acqua sino ad una profondità di 15 metri quindi potrò attraversare il fiume anche senza usare il ponte e visto che stava sotto l'acqua non potrò sparare sino a quando non lo avrò attraversato e non potrà ricevere colpi per lo stesso motivo
Comunque non tremate perché sino a Settembre non ci metto le mani se non per provare che funzioni tutto in quanto sarà un modello con modifiche al minimo (niente optional esagerati come sul mio Panzer III Ausf L) e solo modifiche estetiche manuali
Titolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Mer 24 Lug 2013, 22:37
Ottimo acquisto e ottima idea!
P.S.: continuo a confermare che gli HL hanno mooooolto meno difetti di un Armortek!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Mer 24 Lug 2013, 23:04
Beh ...beh....ma guarda che bel fiol nella prima foto....non ha la solita faccia giustamente goduta di quando stringe tra le mani un Tamiya , ma pur sempre di un tank si tratta .....gran bella pensata questa....mi devo procurare un sommergibile con battle sistem per silurarti mentre stai quatto quatto nell'alveo del fiume!!! Ciaoooo ps: il faro nn è incollato storto, figuriamoci se il controllo qualità l'avrebbe fatto passare , sono bidirezionali seguono la direzione delle sterzate del carro, probabilmente è stato spento mentre eseguiva una curva verso destra!!!!.......
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Mer 24 Lug 2013, 23:17
@ Tetsuja
Come ti ho detto torna agli 1:16
@Gertig
per i complimenti personali.......e hai ragione
Se fosse un Citroen Ds (lo squalo) che aveva mio padre quando ero piccolo allora si che i fari facevano così ma questo non è Francese ma un Cinese quindi nascono storti
Se trovi un sommergibile in scala 1:16 lo voglio anche io anche se non saprei come portarlo in giro visto le dimensioni
Tornando serio per chi vuole questo modello ci sono due possibilità da Dario Modeltecnica:
Uno a 99€ e con il radiocomando a 3 frequenze (A-B-C)
Uno a 115€ con RX14
Purtroppo Torro non importa quello nuovo con cingoli in metallo e RX18 ma come ho detto lo voglio trasformare spendendo il meno possibile quindi sono partito dal primo che ho menzionato perché con quei 16€ di differenze mi vengono fuori i fari in metallo e il tendicingolo
Titolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Mer 24 Lug 2013, 23:42
alleluia un altro bel Panzer III caro cap , ti dona li sotto incorniciato dal tuo piglio sbarazino ....... scherzi a parte e piccolo difetto menzionato mi sembra fatto leggermente meglio e cio' mi fa' balenare una meza pazzia .... quasi quasi me lo faccio salutoni roby62:dwarf: e riky94:lil: ....
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Gio 25 Lug 2013, 13:54
Già i carri armati sono i mezzi più claustrofobici che conosca, figuriamoci sotto 10 metri d'acqua.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Gio 25 Lug 2013, 17:43
Io più che un sottomarino visti gli ingombri per il trasporto.....oppterei per il "MAIALE" non so gli alleati ne facevano uso di sti cosi.....
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse) Gio 25 Lug 2013, 23:00
Admin Capitan America ha scritto:
Ebbene visto che noi giochiamo Indoor e il fiume è di moquette questo modello o per meglio dire come lo farò io è stato creato per l'invasione dell'Inghilterra e poi usato in Polonia per attraversare il fiume..... (andatevelo a cercare mis credenti ) il modello poteva stare sotto l'acqua sino ad una profondità di 15 metri quindi potrò attraversare il fiume anche senza usare il ponte e visto che stava sotto l'acqua non potrò sparare sino a quando non lo avrò attraversato e non potrà ricevere colpi per lo stesso motivo
Comunque non tremate perché sino a Settembre non ci metto le mani se non per provare che funzioni tutto in quanto sarà un modello con modifiche al minimo (niente optional esagerati come sul mio Panzer III Ausf L) e solo modifiche estetiche manuali
Interessante questo bersaglio anfibio per il mio pezzo da 80.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Tauchpanzer III Ausf H (Arma segreta dell'Asse)