| GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO | |
|
+6Mausberg Admin LostElf Andy73 MAS Admin CPT America Murdock73 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO Gio 14 Apr 2011, 11:45 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO Gio 14 Apr 2011, 11:50 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO Gio 14 Apr 2011, 11:59 | |
| ..e io porto via il pallone prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... Sei brutto e cattivo e ti puzzano i piedi!!! Uffa lo dico alla mamma!!! Mammaaaaaaa MurDuck non mi fa usare il ponteeeee.... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO Gio 14 Apr 2011, 12:53 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO Gio 14 Apr 2011, 13:24 | |
| Ho appena sentito Andy73, tra le grida di tripudio della folla urlante che strilla "MIRACOLOOOOO" posso procedere con questo ulteriore aggiornamento: Murdock73 Capitan America Ike Mas LostElf Mausberg Ailander61 Stefania Robby62 Riky94 Andy73 _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Maggiore Wittmann Membro X
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO Gio 14 Apr 2011, 13:47 | |
| Un saluto a tutti innanzitutto, mi spiace nuovamente "paccarvi" anche questa sera perchè così facendo appaio come una persona inaffidabile. Purtroppo è un periodo davvero difficile per me e la mia famiglia e soprattutto dopo gli ultimi accadimenti dei quali, il solo Capitan America, ne è a conoscenza perchè troppo delicati da poter essere rivelati pubblicamente, la salute della mia compagna e mamma del mio bimbo Matteo non ne vuol sapere di ristabilirsi. Fatta questa premessa dato appunto la nuova ricaduta della mia dolce metà non mi è possibile essere questa sera al locale dato che devo occuparmi di lei e del bimbo. Vi auguro comunque di passare una divertente e spensierata serata tutti insieme da buoni amici. Ciao, a presto!!!!. Maggiore Wittman _________________ https://2img.net/r/ihimizer/img178/1050/armeesmilies010nb1.gif
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO Gio 14 Apr 2011, 14:16 | |
| Mi spiace che tu non ci sia e ancor di più per questa ricaduta... spero si risolva tutto per il meglio e prestissimo!!! E' questo l'essenziale, per trovarci c'e' sempre tempo!!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO Gio 14 Apr 2011, 14:55 | |
| Non farti assolutamente qualsiasi problema. LA famiglia viene sempre prima di qualsiasi altra cosa!
Ciao e tanti auguri per la metà
MAS |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO Gio 14 Apr 2011, 15:06 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO Gio 14 Apr 2011, 15:10 | |
| - LostElf ha scritto:
- Ho appena sentito Andy73, tra le grida di tripudio della folla urlante che strilla "MIRACOLOOOOO"
posso procedere con questo ulteriore aggiornamento:
Murdock73 Capitan America Ike Mas LostElf Mausberg Ailander61 Stefania Robby62 Riky94 Andy73
Non è un Miracolo,io lo sapevo già da stamattina per non dire ieri e vedrai il perchè,quindi LostElf come arriva Andy73 pagherà da bere a tutti Ultimo aggiornamento: Murdock73 Capitan America Ike Mas LostElf Mausberg Ailander61 Stefania Robby62 Riky94 Andy73 e molto probabilmente una new entry.......Frogolino che si renderà conto di essere sempre stato uno dei nostri _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO | |
| |
|
| |
| GIOVEDI 14 APRILE ALLA CITTA' DEL GIOCO | |
|