Gertig, tu e Gertigirl siete fuori!
Pubblico anche io qualcuna delle mie foto in rigoroso ordinie cronologico sparso
Ore 09.15 Murdock73 arriva allo zuccotto e dopo aver scaricato la sua roba si mette ad ammirare il panorama fuori dal campo e a riflettere sul senso della vita.
Ore 09.45 arriva LostElf e ci rimane male non vedendo nessuno oltre al suddetto Murdock73 "Dov'è il mio amico capitan america??"
Ore 10.20 arrivano tutti insieme su 3 macchina diverse MAS, Capitan America e il maggiore Wittman con Frogolino come navigatore. L'ordine di arrivo è stabilito grazie al photofinish. Nel parcheggio MAS riceve a furor di popolo il premio "Ferdinando Magellano" per aver fatto fare alla carovana la strada più lunga possibile da Settimo Milanese a Buccinasco senza percorrere più di una volta lo stesso incrocio. LostElf è finalmente felice per l'arrivo del capitano.
Cominciano i preparativi, Frogolino come sempre è in prima linea
Altrettanto si può dire dei primi carri schierati
Il consueto rituale dell'apertura degli alberelli, la cosa più bella di ogni giornata di battaglia.
Per sfuggire agli alberelli Murdock73 e Frogolino si improvvisano cantanti rap. Dopo le prime strofe vengono esentati dagli alberelli purchè non cantino.
segue...