Un saluto a tutti
Sabato Murdock73 ed io aveva un appuntamento con Elefant69 a Novegro perchè ci doveva dare un'attrezzatura professionale da utilizzare nelle fiere.
Passa voce qui passa voce li alla fine ci siamo trovati a Novegro con Elefant69 (e sua Moglie Stefania che è un
solo per il fatto di sopportarlo
):
Admin Mas
Admin LostElf
Moderatore Andy73
Moderatore Murdock73
Admin Capitan America
Quindi se ci fosse stato il moderatore Ailander61 ci sarebbe stato tutto lo staff di
Perciò siccome le parole sono senza valore se poi non ci sono i fatti abbiamo passato del tempo nel grande e bello stand di Rctank ma siamo andati a fare visita a Carrirc.
Bisogna spendere delle belle parole per il campo che hanno creato infatti anche se non è il genere che mi piace per effettuare battaglie ir è innegabile che era ben fatto e coadiuvato dalle realizzazioni di Gertic e Scooter è qualcosa di fuori del comune.
Ringrazio per l'ospitalità allo stand ricevuta da Patton,Speaker,Pulineg,Recluta S e Recluta J (mi scuso per gli altri 2 che non conosco ma ringrazio anche loro) ma ringrazio anche Colombo,Gertic,Scooter e Lucky per l'ospitalità ricevuta.
Penso e spero che questo sia un bel segnale per il nostro Hobby
L'unica cosa negativa della giornata di sabato trascorsa in fiera la si può imputare solo alla struttura della fiera che la vedo oramai strutturata più per una "borsa scambio" che per una fiera di Modellismo.......chiaro che comunque non sminuisce l'impegno di tutti i gruppi di Modellismo Dinamico (di Terra,di Mare e di Aria) e del divertimento che hanno creato per i visitatori.
Capitan America