| domandina veloce per capitan america | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
maurizio Membro X
| Titolo: domandina veloce per capitan america Mer 16 Gen 2013, 16:39 | |
| ciao,come gia' sai sto costruendo il panzer iv della tamya,ma ho problemi con l'elettronica. ti spiego al momento sono riuscito a far andare tutto ma non ho il suono della rotazione torretta e dell'alzo cannone. gentilmente puoi dirmi se è normale o c'è qualcosa che non va' ? dato che la mia unica esperienza e col tiger 1 sempre tamya che ha tutti i suoni,mi dici se al panzer mancano grazie e ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: domandina veloce per capitan america Mer 16 Gen 2013, 22:32 | |
| - maurizio ha scritto:
- ciao,come gia' sai sto costruendo il panzer iv della tamya,ma ho problemi con l'elettronica.
ti spiego al momento sono riuscito a far andare tutto ma non ho il suono della rotazione torretta e dell'alzo cannone. gentilmente puoi dirmi se è normale o c'è qualcosa che non va' ? dato che la mia unica esperienza e col tiger 1 sempre tamya che ha tutti i suoni,mi dici se al panzer mancano grazie e ciao Devi fare il test _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
maurizio Membro X
| Titolo: Re: domandina veloce per capitan america Mer 16 Gen 2013, 23:15 | |
| |
|
| |
maurizio Membro X
| Titolo: Re: domandina veloce per capitan america Gio 17 Gen 2013, 09:51 | |
| se per test intendi l'operazione elencata nel manuale a pagina 15 l'ho fatta e i flash sono come descritti verdi rossi. ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: domandina veloce per capitan america Gio 17 Gen 2013, 10:01 | |
| Dunque...... Se hai montato e collegato tutto giusto a Pagina 13 delle istruzioni ti spiega il Set se anche quello non va prova il test che dici tu e se anche così non funziona prova a sostituire il cavo che collega i 2 dmd con quello del tigre e vedi se tutto funziona.......se è così hai trovato il problema _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
maurizio Membro X
| Titolo: Re: domandina veloce per capitan america Gio 17 Gen 2013, 13:28 | |
| niente non va', tu mi confermi che sul tuo ci sono tutti i suoni anche della torretta e dell'alzo ? mi sa' che nel mio mancano ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: domandina veloce per capitan america Gio 17 Gen 2013, 13:34 | |
| - maurizio ha scritto:
- niente non va', tu mi confermi che sul tuo ci sono tutti i suoni anche della torretta e dell'alzo ?
mi sa' che nel mio mancano ciao Dunque.......il mio non ho ancora iniziato ma però senti qui..... https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=WsTwv5RZQrY Mi dici dove lo hai comprato??? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
maurizio Membro X
| Titolo: Re: domandina veloce per capitan america Gio 17 Gen 2013, 14:30 | |
| gia' l'avevo visto e francamente anche se non ho l'orecchio allenato,mi sembra di sentire il rumore del movimento ,del cannone e della mitraglia ma non quello della torretta e alzo. germania ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: domandina veloce per capitan america Gio 17 Gen 2013, 16:19 | |
| - maurizio ha scritto:
- gia' l'avevo visto e francamente anche se non ho l'orecchio allenato,mi sembra di sentire il rumore del movimento ,del cannone e della mitraglia ma non quello della torretta e alzo.
germania ciao Sono andato nel mio archivio di libri..........Il Panzer IV aveva il giro torretta elettrico/manuale e l'alzo manuale......poi ho chiamato amici che l'ho anno già montato e posseduto e mi hanno confermato che non c'è sonoro in queste 2 funzioni come in quello reale.........Tamiya cerca sempre di fare il realismo più possibile _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
maurizio Membro X
| Titolo: Re: domandina veloce per capitan america Gio 17 Gen 2013, 16:57 | |
| Ok grazie Stavo impazzendo per trovare il problema Ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domandina veloce per capitan america | |
| |
|