RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeSab 10 Nov 2012, 19:08

Dopo l'ultimo inquilino dello scaffale 2.0 è arrivato l'amministratore Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 335614519 Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 335614519 Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 335614519

Vi posto 2 foto al volo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi spiace non poter aver mantenuto di fare la prova video ma sono tornato da poco dal negozio di Dario con la mia nuova Futaba e domani mattina e penso per una parte del pomeriggio ho un impegno con Mas,Murdock73,LostElf,Andy73 e WildPenguins quindi vedremo........

Comunque due parole sulle prime impressioni le scrivo Very Happy

Il modello è uscito di casa quattro volte e usato solo due dal vecchio proprietario che ringrazio ancora per dimostrare che un'amicizia anche se è nata di sfuggita qualche anno fà non ha perso valore Very Happy Very Happy Very Happy

Come optional ha:

Canna in alluminio
Battle System
Stabilizzatore
Cuscinetti sulle sospensioni e nei differenziali dei motori

Quindi a me rimane solo da aggiungere tutti gli altri cuscinetti che mancano e i nuovi 2 optional Tamiya che sono i braccetti in metallo e il tendicingolo.....magari anche qualche altro pezzo marcato Afv....... Very Happy Very Happy Very Happy

Devo dire che se non contiamo le macchie di sporco perfettamente sferiche e di sporco troppo chiaro e che non sono state rifilate le decals per non far vedere l'alone trasparente questa volta la livrea mi piace ed è stata fatta di chi mi aveva verniciato il Panzer IV Heng Long (che con Mas siamo già al terzo proprietario dopo di me Very Happy )

Aggiungo che il modello per il 95% è di materiale plastico quindi per gli amanti del metallo non è consigliato però devo dire che pesa più di un modello Tamiya della WWII (se si esclude il KT) e che non ci sono modelli sul mercato che riproducono dal suono ai movimenti passando dalla velocità di esecuzione come l'originale.

A presto per dimostrare il tutto che ho scritto Very Happy

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 4190927916

http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeSab 10 Nov 2012, 19:30

gran bel ferro oserei dire! Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 3140466873 Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 3140466873 Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 3140466873

Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeSab 10 Nov 2012, 20:20

cheers evviva l'ultimo Modello del cap.......... anche se moderno per i tuoi gusti geek l'accensione di quel modello anni fa' mi fece trasalire per l'inponenza del motore , giro torretta e in marcia ........ Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 310839 spettacolareeeeeeeeeee lol! . ( peccato che quel modello giaccia in uno scatolone in atesa di ricanbi o di un nuovo propietario che se ne prenda cura ) un saluto in attesa di vederlo in azione ......... ciaooo da robby62 Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 285304

Membro X
Mausberg

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeLun 12 Nov 2012, 15:34

Un conoscente ha ereditato un modello come questo e mi ha chiesto di provarlo e vedere se erano necessari interventi di regolazione e/o riparazione
Grazie anche ad un consulto via telefono con Cap America il risultato è stato che il carro non aveva guasti e dopo piccole regolazioni ho avuto modo di
vederlo ben bene dentro e di provarlo.
Le mie considerazioni finali sono state queste:
E' un mezzo bellisssimo da pilotare, molto più divertente che tutti gli altri carri WW II . Veloce e manovriero, molto bello in questo senso.
Sofisticato e impegnativo da costruire
Purtroppo è in ABS e questo lo rende in alcune parti "fragile"
Esiste un gamma enorme di after market da applicare/sostituire dal costo decisamente alto ( tutte parti in metallo ) compresa gabbia di rinforzo scafo.

Un oggettino di nicchia che in una collezione può rappresentare il gioiello della corona.

Ciao a tutti

Mausberg

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeLun 12 Nov 2012, 23:14

Mausberg ha scritto:
Un conoscente ha ereditato un modello come questo e mi ha chiesto di provarlo e vedere se erano necessari interventi di regolazione e/o riparazione
Grazie anche ad un consulto via telefono con Cap America il risultato è stato che il carro non aveva guasti e dopo piccole regolazioni ho avuto modo di
vederlo ben bene dentro e di provarlo.
Le mie considerazioni finali sono state queste:
E' un mezzo bellisssimo da pilotare, molto più divertente che tutti gli altri carri WW II . Veloce e manovriero, molto bello in questo senso.
Sofisticato e impegnativo da costruire
Purtroppo è in ABS e questo lo rende in alcune parti "fragile"
Esiste un gamma enorme di after market da applicare/sostituire dal costo decisamente alto ( tutte parti in metallo ) compresa gabbia di rinforzo scafo.

Un oggettino di nicchia che in una collezione può rappresentare il gioiello della corona.

Ciao a tutti

Mausberg

cheers ben tornato sul forum Mausberg , oltre all'ottima analisi del Leopard 2A6 che gia' ti avevo descritto perche' attualmente in revisione mi invieresti il link della gabbia in metallo che rinforza lo scafo ?? , un saluto da robby62 sunny ............... Leopard 2A6 Tamiya di CPT America 4190927916

Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeLun 12 Nov 2012, 23:59

@Robby62: qui ci sta un po di roba [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tra cui questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy

Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitimeMar 13 Nov 2012, 11:22

murdock73 ha scritto:
@Robby62: qui ci sta un po di roba [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tra cui questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy

cheers oohhh murdock , grazie dell'agiornamento sit e anche se l'avevo era un po' che non lo aggiornavo con queste prelibatezze ..... grazie e buona giornata robby62 santa

MessaggioTitolo: Re: Leopard 2A6 Tamiya di CPT America   Leopard 2A6 Tamiya di CPT America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Leopard 2A6 Tamiya di CPT America
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Leopard 1a4 Tamiya by CPT America
» Test Leopard 2a6 Tamiya VS Tiger I Tamiya
» Leopard 1a4 Tamiya by Mauro1a4
» Figurini Leopard 2A6 Tamiya
» Vendo Tamiya Leopard 1a4