Dopo l'ultimo inquilino dello scaffale 2.0 è arrivato l'amministratore
Vi posto 2 foto al volo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mi spiace non poter aver mantenuto di fare la prova video ma sono tornato da poco dal negozio di Dario con la mia nuova Futaba e domani mattina e penso per una parte del pomeriggio ho un impegno con Mas,Murdock73,LostElf,Andy73 e WildPenguins quindi vedremo........
Comunque due parole sulle prime impressioni le scrivo
Il modello è uscito di casa quattro volte e usato solo due dal vecchio proprietario che ringrazio ancora per dimostrare che un'amicizia anche se è nata di sfuggita qualche anno fà non ha perso valore
Come optional ha:
Canna in alluminio
Battle System
Stabilizzatore
Cuscinetti sulle sospensioni e nei differenziali dei motori
Quindi a me rimane solo da aggiungere tutti gli altri cuscinetti che mancano e i nuovi 2 optional Tamiya che sono i braccetti in metallo e il tendicingolo.....magari anche qualche altro pezzo marcato Afv.......
Devo dire che se non contiamo le macchie di sporco perfettamente sferiche e di sporco troppo chiaro e che non sono state rifilate le decals per non far vedere l'alone trasparente questa volta la livrea mi piace ed è stata fatta di chi mi aveva verniciato il Panzer IV Heng Long (che con Mas siamo già al terzo proprietario dopo di me
)
Aggiungo che il modello per il 95% è di materiale plastico quindi per gli amanti del metallo non è consigliato però devo dire che pesa più di un modello Tamiya della WWII (se si esclude il KT) e che non ci sono modelli sul mercato che riproducono dal suono ai movimenti passando dalla velocità di esecuzione come l'originale.
A presto per dimostrare il tutto che ho scritto