| NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT | |
|
+5robby62 MAS Admin CPT America Tiger I Murdock73 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT Dom 18 Nov 2012, 11:21 | |
| Ma quant'è bello!!!!!! Mi è sempre piaciuto......la torretta è spettacolare con quella canna infinita!!!!!! Chissà magari un giorno potrebbe essere il mio primo Tamiya nuovo da scatola......
Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT Dom 18 Nov 2012, 11:30 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Ma quant'è bello!!!!!!
Mi è sempre piaciuto......la torretta è spettacolare con quella canna infinita!!!!!! Chissà magari un giorno potrebbe essere il mio primo Tamiya nuovo da scatola......
Un saluto, Andrea Bene un'altro che la pensa come te c'è.......quindi a me non rimane altro che dire "più il bersaglio è grosso più sarà facile colpirlo " FOR EVER P.S. Poi come ho già risposto privatamente a chi la pensa come te "mai dire mai" ma prima devo finire gli altri che hanno prenotato un posto nei miei scaffali e poi c'è sempre il MIO progetto che ho dovuto rimandare per le occasioni dell'ultimo tempo........ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT Dom 18 Nov 2012, 11:33 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT Dom 18 Nov 2012, 13:41 | |
| La pubblicazione delle foto del JS 2 ha provocato un vero maremoto negli uffici direzionali delle Officine Mausberg. Non bastava il fermento che c'è nella zona di produzione dopo l'inizio dei lavori sul Tigre I ex Robby ( il servizio di sicurezza è stato affidato ad una impresa esterna, gente che ricorda i Troll e i Mannari del Signore degli Anelli , ragion per cui non filtra nulla sui lavori in corso) Pare che il Capo sia stato colto da raptus al punto che ci sono voluti gli equipaggi di 2 ambulanze per immobilizzarlo e ricondurlo alla ragione con un misto di sedativi tra cui spiccava un narcotico per elefanti. Comunque ora c'è un andirivieni di gente : consulenti finanziari, direttori di banca, illusionisti e maghi (dicono si siano visti pure Otelma e Silvano, il Mago di Milano); mi hanno giurato che siano stati ricevuti un noto play boy francese e l'interprete principale del film American gigolò per dare lezioni di "arte del corteggiamento" proprio al Capo, e tutto questo onde riuscire a convincere colei che ha in mano i cordoni della borsa (la moglie del capo) a finanziare l'acquisto del nuovo carro Tamiya. Speriamo bene perchè si vocifera di una imminente manovra interna tesa a ridurre la spese generali i cui termini vi risparmio per non farvi piangere. Ma non poteva Tamiya puntare su un modello di dinosauro marino in scala 1:16 RC ? Salute a tutti Anonimo lavoratore delle O.M. |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT Dom 18 Nov 2012, 21:04 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT Mar 20 Nov 2012, 19:22 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT Mar 20 Nov 2012, 21:47 | |
| ottima caccia alle foto del Tamiya JS2 rc 1\16 ......... che con quello scafo in metall e canna infinita entrera' prima o poi in qualche casa ....... bello bello ...... un salutone robby62 ....... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT Sab 12 Gen 2013, 00:55 | |
| Eccolo anche ufficialmente sul sito http://www.tamiya.com/japan/products/56034js_2/index.htm Chiaro che in Europa ed in America il codice sarà 56035 P.S. Sembra che stavolta sui dettagli estetici Tamiya non abbia lesionato _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT Sab 12 Gen 2013, 07:40 | |
| Notare il prezzo per il full optional (con la radio) 103.740 Yen....circa 870 euri!!
Qui è in preorder su HLJ: http://www.hlj.com/product/TAM56034
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT Sab 12 Gen 2013, 08:32 | |
| In realtà il preorder su HLJ è stato sospeso per il raggiungimento del numero massimo. Direi che è un buon segno anche per futuri nuovi carri _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT | |
| |
|
| |
| NOVITA' DA TAMIYA - JS-2 1/16 FULL OPTION KIT | |
|