Un Saluto a tutti i Carristi e Carriste.
Ringrazio tutti i presenti per una serata divertente e istruttiva (Mas, Ike, LostElf, Ailander61, Stefania, Murdock73, Mausberg, Sharky_77, Dario Modeltecnica).
LostElf ha portato un nuovo Pad Touch in versione economica interessante.
Murdock73 ci ha fatto vedere la casetta 2.0 e devo dire niente male la modifica effettuata sul meccanismo di smontaggio e assemblaggio.
Mausberg oltre a tenere alto lo spirito allegro della serata con le sue battute e racconti a dato una lezione pratica a Mas e a tutti come invecchiare, con la graffite.
Mas ha portato la casetta verniciata dalla sua Dolce Metà ed io personalmente lo trovata niente male e se fosse più opaca sarebbe perfetta.
Un ringraziamento a Stefania che ci ha portato altri porta badge e ad Ike che ha stampato altri badge.
Il materiale con cui ho fatto la prova per il posto comando al fronte ha riscontrato un discreto successo tanto che già a scatola chiusa Mas ha comprato dei panelli da 2 cm che secondo me sono meglio di quello usato da me di 3 cm e Mausberg, ci ha fatto un pensierino per il suo prossimo cantiere…………
Sorpresa delle sorprese è arrivato Dario per portare a Sharky_77 l’ultimo materiale per finire il suo Tiger Asiatam che diventerà il primo Tiger Asiatam full metal in versione Early (Per me stupende le ruote di rotolamento in metallo cuscinettate).
D'apprezzare anche il fatto che Dario abbia portato la torretta del KV1 Asiatam di Ailander61 per fargli vedere/scegliere la posizione del fungo ElMod.
Finisco ricordando a tutti che questo è lo spirito che mi piace e che ci distingue ogni volta che ci si vede che sia per una birra, una pizza o una battaglia.