Titolo: Scampagnata serale fuori porta........... Mar 16 Ott 2012, 16:32
Ieri sera con Frogolino abbiamo avuto un Appuntamento con Demis e con il suo fratello di vita Pasquale.
Dopo anni che non vedevo Pasquale posso dire che non è cambiato di una virgola se non nella capigliatura.........
Tornando seri era un motivo in più ad essere presente a Chieti visto che ci sono stati anche loro due
Dopo l'ottima accoglienza e bevuta Frogolino è entrato in possesso di un King Tiger Tamiya fatto da M.B. (il MIGLIOR Verniciatore e Storico sui carri armati che io abbia mai conosciuto) quindi ora Hausser perde questo primato ma conoscendolo sono sicuro che è felice di vedere nelle nostre battaglie un capolavoro verniciato dalla stessa persona che ha verniciato i suo King Tiger Tamiya anzi per essere onesti almeno questo non è stato lievemente rovinato dall'estrosità irreali dell'Illusionista
Guardate e giudicate voi e provate indovinare quante volte è stato usato.......ma sono onesto il carro è in queste condizioni pari o per meglio dire meglio del nuovo per la cura maniacale di Pasquale per le sue cose
La prossima foto non mi è venuta bene.....ci voleva la mia nuova Nikon ......comunque i proiettili e la sacca tutto auto costruito da M.B. quindi per chi non lo sapeva il suo talento non si fermava solo alla verniciatura
Passiamo alle foto dell'interno e come ho detto sfido chiunque a dirmi quante volte è stato usato questo modello
Nella prossima foto potete notare il tendicingolo Shumo-kit (il primo step) e l'accensione semplificata come si faceva una volta
Concludo con una foto per chi non ha avuto la fortuna di conoscerli e parlarci eccovi TRE modellisti con tanta passione
In ordine nella foto Demis-Pasquale-Andrea
Ha prima che a qualcuno gli sia venuta la bava.........il restante della collezione dei carri di Pasquale è MIA
Si lo so che avevo detto che mi sarei fermato ma come avevo precisato quando ci sono certe occasioni non si possono proprio lasciarsele scappare
Ultima modifica di Admin CPT America il Gio 06 Apr 2023, 15:01 - modificato 1 volta.
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: Scampagnata serale fuori porta........... Mar 16 Ott 2012, 18:31
Complimenti a Frogolino per lo splendido acquisto!
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
frogolino Membro X
Titolo: Re: Scampagnata serale fuori porta........... Mar 16 Ott 2012, 18:45
un super a Demis,Pasquale e a Cpt per l'ottima ,eccezzionale, proposta di acquisto impossibile da rifiutare.
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
robby62 Membro X
Titolo: Re: Scampagnata serale fuori porta........... Mar 16 Ott 2012, 22:32
ola' frogolino , la famiglia di carri si allarga a dismisura .............. veramente bello il tuo nw King made MB ......... e sperando di vederlo prima o poi ti salutiamo ... riky94 e robby62 ps cap prova ad usare il macro o la mano ti tremava per la bellezza del carro ps per frogo .......... se vuoi completare la collezione ti vendo il Pershing ex cap per natale ............
Hausser Membro X
Titolo: Re: Scampagnata serale fuori porta........... Mer 17 Ott 2012, 00:27
Felicissimo di perdere questo primato pur di rivedere dal vivo questo capolavoro Complimenti per l'ottimo acquisto Frogo !!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Scampagnata serale fuori porta........... Mer 17 Ott 2012, 17:17
Hausser ha scritto:
Felicissimo di perdere questo primato pur di rivedere dal vivo questo capolavoro Complimenti per l'ottimo acquisto Frogo !!!!
Tranquillo lo sapevo
Comunque c'è un detto che va bene per quello che veniva chiamato anni fà "il lato oscuro" oppure "Lord dart fener" (anche se di lord non ha niente)ed è :
quando la volpe non arriva all'uva dice in giro che è acerba perciò continui pure a sbavare sui modelli della marca migliore al Mondo solo perchè.......va be ve lo racconto............2 anni dopo che io possedevo già uno Sherman Tamiya costui ne comprò uno usato e se vi do il link (comunque tutte le immagine della discussione sono nel mio archivio prima che sparisca) di un vecchio forum vi fate tante risate per come si perdeva per sostituire un cuscinetto del motore e dell'albero ma è anche divertente è leggere i consigli che gli venivano dati da chi si crede il migliore al Mondo ma è solo un ILLUSIONISTA.
Concludo dicendo che il 28 se vuoi porta anche il tuo così la squadra dall'asse avrà tre King Tiger ma anche e spero che sia l'ultima volta che lo devo affermare..........A differenza di quello che qualcuno sta dimostrando ogni giorno io non sono stupido e quindi quando sul mercato ci sarà una marca che venderà modelli superiori ha i modelli Tamiya e una elettronica migliore e più affidabile di quella Tamiya costando la metà sarò il primo ad esserne felice (mi andrebbe bene anche se costassero 2/3 )ma sino a quando le cose non stanno così a differenza di altri non lo nego......poi andate a vedere i miei lavori del King Tiger,Panther G e Jagdpanther Tamiya se dove c'era da tirarle non le ho tirate a Tamiya e tutti capirete che qui in non siamo invidiosi ma esigenti,non siamo bugiardi ma onesti e non siamo falsi ma reali.......ed è solo questione di DNA.......RCTANKIR si sa che è nato da RCTANK.it altri invece............
Titolo: Re: Scampagnata serale fuori porta........... Mer 17 Ott 2012, 17:33
Admin Capitan America ha scritto:
tutti capirete che qui in non siamo invidiosi ma esigenti,non siamo bugiardi ma onesti e non siamo falsi ma reali.......ed è solo questione di DNA.......RCTANKIR si sa che è nato da RCTANK.it altri invece............
marco-64 Membro X
Titolo: Re: Scampagnata serale fuori porta........... Mer 17 Ott 2012, 18:13
Complimenti per l'acquisto, ne parlavo giusto giusto con Demis sabato, gli ho chiesto ma quanti caspita di 1:16 avevi, che il Cap tutte le settimane te ne viene a comprare un paio, mi ha detto un numero ma non lo ricordo, comunque ne aveva tanti, senza contare i Berger da cui non si separa. ciao ciao
Titolo: Re: Scampagnata serale fuori porta........... Mer 17 Ott 2012, 19:53
frogolino ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
tutti capirete che qui in non siamo invidiosi ma esigenti,non siamo bugiardi ma onesti e non siamo falsi ma reali.......ed è solo questione di DNA.......RCTANKIR si sa che è nato da RCTANK.it altri invece............
................... e' cosi ....................... robby62
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Scampagnata serale fuori porta...........