RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Posto comando dietro la prima linea

Andare in basso 
+4
Andy73
Admin LostElf
Murdock73
Admin CPT America
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 20:24

Un saluto a tutti.

Ieri al ritorno da Ronin siamo passati prima da Ike e mi ha dato un pannello che per me è il miglior materiale per fare le case.
Resistente e leggerissimo e se abbiniamo i magneti che si possono comprare sul sito che ho postato all'ora il gioco è fatto Very Happy

Purtroppo avendo solo un pannello e non intero sto facendo le prove per un Posto comando diroccato.

Eccovi le il materiale e gli atrezzi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Porta eliminata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui le uniche 2 pareti che si possono realizzare con il materiale a disposizione che per la prova le ho bloccate con gli stuzzicadenti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi ho preso il mio saldatore a punta e con la temperatura che si può regolare e via di fantasia e manualità Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con il blocco della porta ho pensato di fare un mobile da incollare alla parete internamente con altri acessori.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che ne pensate Question
Tenete presente che sia il muro laterale che il frontale verra ridotto per simulare ancora di più la distruzione e mancano ancora le finestre,ora non so se farla tutta a mattoni o simulare solo alcune parti come se fosse venuto giù l'intonaco comunque tutte le idee vanno bene perchè esistevano casa fatte in tutti i 2 modi.

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 20:39

Ottimo lavoro capitone!!!!! Wink Alla via così!!!! cheers cheers cheers
Giusto per la cronaca il materiale di cui parli qual'è???

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 20:41

Vai Capitano! Posto comando dietro la prima linea 4271987737 Posto comando dietro la prima linea 3140466873 Posto comando dietro la prima linea 4271987737 Posto comando dietro la prima linea 1756130618
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 21:02

murdock73 ha scritto:
Ottimo lavoro capitone!!!!! Wink Alla via così!!!! cheers cheers cheers
Giusto per la cronaca il materiale di cui parli qual'è???

Ciao 2 cose:
1- Il materiale è quello che si usa nei muri per le nuove leggi ma non mi ricordo il nome comunque è della famiglia del polistirolo e lo trovi tranquillamente a Leroy Merlin
2- Poi senza offesa ma "capitone" sarai tu Exclamation Posto comando dietro la prima linea 3142749271

Poi sia tu che Ronin vi ringrazio per i complimenti ma cosa mi suggerite,tutto mattoni o mattoni e intonaco Question Question

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 21:08

Admin Capitan America ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Ottimo lavoro capitone!!!!! Wink Alla via così!!!! cheers cheers cheers
Giusto per la cronaca il materiale di cui parli qual'è???

Ciao 2 cose:
1- Il materiale è quello che si usa nei muri per le nuove leggi ma non mi ricordo il nome comunque è della famiglia del polistirolo e lo trovi tranquillamente a Leroy Merlin
2- Poi senza offesa ma "capitone" sarai tu Exclamation Posto comando dietro la prima linea 3142749271

Poi sia tu che Ronin vi ringrazio per i complimenti ma cosa mi suggerite,tutto mattoni o mattoni e intonaco Question Question

mi unisco ai complimenti cheers cheers cheers cheers cheers e mi permetto di suggerire anche io qualcosa.......... userei mattoni e intonaco, che - se applicato con perizia e la giusta dose di sbavature e imprecisione - può aumentare e rafforzare l'effetto "diroccato"...

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 21:11

Ok LostElf anche io preferivo così anche perchè è meno lavoro Posto comando dietro la prima linea 335614519

Ma se gli altri preferiscono solo mattoni domani faccio il pieno di Posto comando dietro la prima linea 10115 Posto comando dietro la prima linea 10115 e ci do dentro Posto comando dietro la prima linea 1538626231 Posto comando dietro la prima linea 335614519 Posto comando dietro la prima linea 1538626231 Posto comando dietro la prima linea 335614519

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 21:12

LostElf ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Ottimo lavoro capitone!!!!! Wink Alla via così!!!! cheers cheers cheers
Giusto per la cronaca il materiale di cui parli qual'è???

Ciao 2 cose:
1- Il materiale è quello che si usa nei muri per le nuove leggi ma non mi ricordo il nome comunque è della famiglia del polistirolo e lo trovi tranquillamente a Leroy Merlin
2- Poi senza offesa ma "capitone" sarai tu Exclamation Posto comando dietro la prima linea 3142749271

Poi sia tu che Ronin vi ringrazio per i complimenti ma cosa mi suggerite,tutto mattoni o mattoni e intonaco Question Question

mi unisco ai complimenti cheers cheers cheers cheers cheers e mi permetto di suggerire anche io qualcosa.......... userei mattoni e intonaco, che - se applicato con perizia e la giusta dose di sbavature e imprecisione - può aumentare e rafforzare l'effetto "diroccato"...

Concordo con il web master, dipende quanto la vuoi fare diroccata. Sempre considerando però che se le altre case sono nuove di trinca mettere un qualcosa di totalmente diroccato potrebbe stonare

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 21:20

Va bene ma ricordo a tutti che è una prova non una cosa definitiva,lo fatta solo per non buttare via il materiale Very Happy


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 21:25

Admin Capitan America ha scritto:
Ok LostElf anche io preferivo così anche perchè è meno lavoro Posto comando dietro la prima linea 335614519

Ma se gli altri preferiscono solo mattoni domani faccio il pieno di Posto comando dietro la prima linea 10115 Posto comando dietro la prima linea 10115 e ci do dentro Posto comando dietro la prima linea 1538626231 Posto comando dietro la prima linea 335614519 Posto comando dietro la prima linea 1538626231 Posto comando dietro la prima linea 335614519

ussignurrrrrrrrrrr con tutta quella Posto comando dietro la prima linea 10115 Posto comando dietro la prima linea 10115 Posto comando dietro la prima linea 10115 Posto comando dietro la prima linea 10115 Posto comando dietro la prima linea 10115 Posto comando dietro la prima linea 10115 Posto comando dietro la prima linea 10115 Posto comando dietro la prima linea 10115 Posto comando dietro la prima linea 10115 sarà una torre di pisa!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Ospite
Ospite




Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 23:44

Mattoni e intonaco...aggiudicato! Posto comando dietro la prima linea 4271987737 Posto comando dietro la prima linea 3140466873
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posto comando dietro la prima linea Empty
MessaggioTitolo: Re: Posto comando dietro la prima linea   Posto comando dietro la prima linea Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Posto comando dietro la prima linea
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» WIP posto di comando in Francia '44 "Manoir de la Porte"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: