RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 negozio di vendita utensili

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

negozio di vendita utensili Empty
MessaggioTitolo: negozio di vendita utensili   negozio di vendita utensili Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 14:30

Riccardo mi chiedeva il link del negozio in cui ho comprato la mia piegatrice/taglio/calandra per metallo:
http://www.bsmacchine.it/index.php?pageid=1
i prezzi sono in linea con altri negozi online, vendono anche su Ebay, accettano il pagamento tramite paypal.
ciao ciao

_________________
negozio di vendita utensili A-0833negozio di vendita utensili AV1mlfiA


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire


Ultima modifica di marco-64 il Lun 28 Mar 2011, 18:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

negozio di vendita utensili Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio di vendita utensili   negozio di vendita utensili Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 15:10

marco-64 ha scritto:
Riccardo mi chiedeva il link del negozio in cui ho comprato la mia piegatrice/taglio/calandra per metallo:
http://www.bsmacchine.it/index.php?pageid=1
i prezzi sono in linea con altri negozi online, vendono anche su Ebay, accetano il pagamento tramite paypal.
ciao ciao

Grazie Marco cheers cheers cheers

Cosa aspetta un Modellista come te ma sopratutto una grande persona come te a trasferirsi qui a Milano per far parte delle fondamenta di un gruppo come questo che aprezza tutti e li tiene tutti sullo stesso livello Question

negozio di vendita utensili 4190927916 e grazie ancora

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

negozio di vendita utensili Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio di vendita utensili   negozio di vendita utensili Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 15:13

Admin Capitan America ha scritto:
marco-64 ha scritto:
Riccardo mi chiedeva il link del negozio in cui ho comprato la mia piegatrice/taglio/calandra per metallo:
http://www.bsmacchine.it/index.php?pageid=1
i prezzi sono in linea con altri negozi online, vendono anche su Ebay, accetano il pagamento tramite paypal.
ciao ciao

Grazie Marco cheers cheers cheers

Cosa aspetta un Modellista come te ma sopratutto una grande persona come te a trasferirsi qui a Milano per far parte delle fondamenta di un gruppo come questo che aprezza tutti e li tiene tutti sullo stesso livello Question

negozio di vendita utensili 4190927916 e grazie ancora

quanto m'attizzi quando fai proselitismoooooooooooooooooooo negozio di vendita utensili 291714 negozio di vendita utensili 291714 negozio di vendita utensili 291714 negozio di vendita utensili 291714 negozio di vendita utensili 291714

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! negozio di vendita utensili 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  negozio di vendita utensili 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

negozio di vendita utensili Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio di vendita utensili   negozio di vendita utensili Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 18:44

onestamente mi piacerebbe trasferirmi dalle parti di milano, milano citta no perchè troppo caotica come traffico, ma nella provincia se trovassi un lavoretto decento verrei volentieri, tanto mi mancano solo 13 anni alla pensione Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ciao ciao

_________________
negozio di vendita utensili A-0833negozio di vendita utensili AV1mlfiA


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

negozio di vendita utensili Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio di vendita utensili   negozio di vendita utensili Icon_minitimeLun 28 Mar 2011, 21:01

marco-64 ha scritto:
onestamente mi piacerebbe trasferirmi dalle parti di milano, milano citta no perchè troppo caotica come traffico, ma nella provincia se trovassi un lavoretto decento verrei volentieri, tanto mi mancano solo 13 anni alla pensione Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
ciao ciao

....sarebbe una saggia decisione!!!!!!!!! Cool

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! negozio di vendita utensili 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  negozio di vendita utensili 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

negozio di vendita utensili Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio di vendita utensili   negozio di vendita utensili Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 01:24

affraid che splendide macchine negozio di vendita utensili 4271987737 nelle giuste mani e con fondi adeguati potrebbe nascere il primo carro rc 1\16 in metallo fatto in italia negozio di vendita utensili 3140466873 con elettronica al top , sogno o utopia da deliri modellistici negozio di vendita utensili 1756130618
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

negozio di vendita utensili Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio di vendita utensili   negozio di vendita utensili Icon_minitimeMer 30 Mar 2011, 08:25

robby62 ha scritto:
affraid che splendide macchine negozio di vendita utensili 4271987737 nelle giuste mani e con fondi adeguati potrebbe nascere il primo carro rc 1\16 in metallo fatto in italia negozio di vendita utensili 3140466873 con elettronica al top , sogno o utopia da deliri modellistici negozio di vendita utensili 1756130618

...........mai dire mai...................... cheers

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! negozio di vendita utensili 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  negozio di vendita utensili 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

negozio di vendita utensili Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio di vendita utensili   negozio di vendita utensili Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 20:10

negozio di vendita utensili 724586 grande lostelf questo e' parlare chiaro , uno sponsor tecnico , le vostre menti negozio di vendita utensili 2941360830 e io faccio le foto per il catalogo 2012 \ 2013 Rctankir" 1\16 made in Italy negozio di vendita utensili 3488312432
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

negozio di vendita utensili Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio di vendita utensili   negozio di vendita utensili Icon_minitimeGio 31 Mar 2011, 23:09

robby62 ha scritto:
negozio di vendita utensili 724586 grande lostelf questo e' parlare chiaro , uno sponsor tecnico , le vostre menti negozio di vendita utensili 2941360830 e io faccio le foto per il catalogo 2012 \ 2013 Rctankir" 1\16 made in Italy negozio di vendita utensili 3488312432

troppo bbbbbbbbbbbuonoooo Embarassed Smile

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! negozio di vendita utensili 1911839571

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  negozio di vendita utensili 724586
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Contenuto sponsorizzato





negozio di vendita utensili Empty
MessaggioTitolo: Re: negozio di vendita utensili   negozio di vendita utensili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
negozio di vendita utensili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro
» Opel Blitz Asiatam.....in vendita.
» [VENDUTO] Aggiornamento ...Vendo Carro Rc 1\16 Tamiya Pershing M26
» vendita carri tamiya rc 1\16
» Scafo M26 Tamiya in vendita.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: