Salve a tutti amici!
So che sconfino un po' dai nostri carretti (ma qualcosa è utile anche per loro...), ma ho visto che anche qui ci sono amici che condividono questa mia passione, e non si sa mai!
V
i propongo un po' di materile utile per la realizzazione e customizzazione dei vostri modelli, soprattutto GUNPLA!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come potete notare il Set comprende:
diversi Kit della HiQParts come vernier, rivetti, becchi a coccodrillo per la verniciatura ecc.ecc.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La soluzione per l'applicazione di Decals:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ben 7 Kit Weathering Tamiya (tutti e 6 i kit in commercio più uno doppio!) del costo di circa 8 euro l'uno. QUesto sono molto usati anche nel modellismo "classico" e molto utili anche per i carretti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alcuni fogli di decal sia per MS della Federazione che di Zeon, più Decal universali e due fogli per gli "occhi" degli zaku, cangianti della HiQParts (uno rosa ed uno verde) che si possono notare nelle foto iniziali!
Vi ricordo inoltre i Kit HGUC che ho ancora disponibili:
Il Bellissimo Kit Limited del Gundam RX-78-3 più il Dom di Char:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Più altri sette kit nuovi :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prezzi:Materiale per costruzione/customizzazione Gunpla:
60 euro spedizione compresa!(in pratica il solo costo dei Kit Weathering ...)
Se si aggiunge il Kit Limited:
90 euro spedizione compresa!
Se si acquista TUTTO IL LOTTO in blocco:
160 euro spedizione compresa, ed i kit li pagate solo 10 euro l'uno! fiiin16
Per altre esigenze o informazioni, contattatemi pure senza problemi! fiiin19
Grazie a tutti.