| KV-2 per tutti!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: KV-2 per tutti!!! Mer 18 Apr 2012, 21:11 | |
| Stranamente nessuno aveva mai realizzato una torretta KV-2 per convertire il KV-1 della Heng long. Ora qualcuno finalmente l'ha fatto!
http://www.rctank.de/product_info.php?products_id=1732&osCsid=fb3ebe
la torretta monta già il led IR, il flash e il rinculo Asiatam. Curiosamente è stato scelto di fare la versione del carro catturato dai tedeschi come potete notare dalla botola del capocarro. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: KV-2 per tutti!!! Mer 18 Apr 2012, 21:18 | |
| Attenzione agli errori. Il KV 1 H.L. è quello con piastre aggiuntive; nessun KV 2 le montava. Per una buona realizzazione sarebbe necessario rimuoverle dal kit HL (anche quelle inferiori)
Ciao Mausberg |
|
| |
Pz Membro X
| Titolo: Re: KV-2 per tutti!!! Mer 18 Apr 2012, 21:26 | |
| oui, j'ai vu cet article ce matin. Rctank.de est la boutique partenaire de notre forum sì, ho visto questo articolo stamattina. Rctank.de è la bottega partner del nostro foro |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV-2 per tutti!!! Mer 18 Apr 2012, 21:32 | |
| - Pz ha scritto:
- oui, j'ai vu cet article ce matin.
Rctank.de est la boutique partenaire de notre forum
sì, ho visto questo articolo stamattina. Rctank.de è la bottega partner del nostro foro
Anche noi abbiamo il suo banner sul sito e per questo ci riconosce un 5% di sconto............(mi sembra poco ma meglio che niente) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-2 per tutti!!! Mer 18 Apr 2012, 21:32 | |
| - Mausberg ha scritto:
- Attenzione agli errori.
Il KV 1 H.L. è quello con piastre aggiuntive; nessun KV 2 le montava. Per una buona realizzazione sarebbe necessario rimuoverle dal kit HL (anche quelle inferiori)
Ciao Mausberg sarebbe peggio metterle se non ci sono _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Pz Membro X
| Titolo: Re: KV-2 per tutti!!! Mer 18 Apr 2012, 21:40 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
Anche noi abbiamo il suo banner sul sito e per questo ci riconosce un 5% di sconto Pareil pour nous Simile per noi |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV-2 per tutti!!! Mer 18 Apr 2012, 21:42 | |
| - Pz ha scritto:
- Admin Capitan America ha scritto:
Anche noi abbiamo il suo banner sul sito e per questo ci riconosce un 5% di sconto Pareil pour nous Simile per noi OK _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: KV-2 per tutti!!! Gio 19 Apr 2012, 12:49 | |
| interessante pur con i limiti descritti da Maus ma che per voi esperti e' una passeggiata nel mondo delle modifiche , a parte cio' e' tosta e con poco si puo' fareeee....un saluto a tutti da robby62 e riky94 ............ _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: KV-2 per tutti!!! Gio 19 Apr 2012, 19:15 | |
| Bella segnalazione!!! Visto che avevo intenzione di modificare il mio kv-1............quando mi riprenderà la scimmia..........
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: KV-2 per tutti!!! Gio 19 Apr 2012, 19:57 | |
| ciao Andy , bell'idea per il tuo Kv 1 ...... ......e in attesa della scimmia un abbraccio e un salutone da robby62 e riky94 ................ ps se vuoi te la fornisco , basta uscire un sabato sera e sai quante ne prendi.............. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: KV-2 per tutti!!! | |
| |
|
| |
| KV-2 per tutti!!! | |
|