RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO |
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024 RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969 RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16 |
|
| Giovedì 19 Aprile | |
|
+3frogolino MAS Admin LostElf 7 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Giovedì 19 Aprile Lun 16 Apr 2012, 20:04 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
| | | frogolino Membro X
| Titolo: Re: Giovedì 19 Aprile Mar 17 Apr 2012, 12:11 | |
| - Admin LostElf ha scritto:
- frogolino ha scritto:
- Ciao a tutti,ho un problemino,sono a piedi,il furgone e' fermo per manutenzione (olio, filtri e.....frizione).
Ma non finisce qui.la mia titolare ,vedendo che c'è ,oramai ,una temperatura(bella stagione) mi ha comunicato che il furgolo.non me lo lascia più. per questo giovedì,e o domenica ,ci sarebbe qualcuno che potrebbe passare da me a prendermi o a prendere il materiale del gruppo? ................che canaglia di capa che c'hai !!!!!!!!! ma no, non e' una canaglia. Mi ha dato la possibilita' di usare il furgolo durante l'inverno e più, ora che ci sono "belle"giornate e non c'è più il blocco per le EURO 0,posso usare la mia fulvietta e,eventualmente, muovermi a piedi. Comunque mi ha anche detto , che se ne ho bisogno, me lo lascia. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
| | | Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Giovedì 19 Aprile Mar 17 Apr 2012, 12:20 | |
| - frogolino ha scritto:
- Admin LostElf ha scritto:
- frogolino ha scritto:
- Ciao a tutti,ho un problemino,sono a piedi,il furgone e' fermo per manutenzione (olio, filtri e.....frizione).
Ma non finisce qui.la mia titolare ,vedendo che c'è ,oramai ,una temperatura(bella stagione) mi ha comunicato che il furgolo.non me lo lascia più. per questo giovedì,e o domenica ,ci sarebbe qualcuno che potrebbe passare da me a prendermi o a prendere il materiale del gruppo? ................che canaglia di capa che c'hai !!!!!!!!! ma no, non e' una canaglia. Mi ha dato la possibilita' di usare il furgolo durante l'inverno e più, ora che ci sono "belle"giornate e non c'è più il blocco per le EURO 0,posso usare la mia fulvietta e,eventualmente, muovermi a piedi. Comunque mi ha anche detto , che se ne ho bisogno, me lo lascia. .....tanto tanto belle non sono visto come piove.... _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovedì 19 Aprile Mer 18 Apr 2012, 21:31 | |
| CPT America Frogolino IKE MAS Mausberg
|
| | | Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Giovedì 19 Aprile Gio 19 Apr 2012, 10:45 | |
| CPT America Frogolino IKE MAS Mausberg Murdock73
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
| | | frogolino Membro X
| Titolo: Re: Giovedì 19 Aprile Gio 19 Apr 2012, 11:05 | |
| Ciao gente,c'è qualcuno che potrebbe passare da me questa sera? _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
| | | Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Giovedì 19 Aprile Gio 19 Apr 2012, 12:16 | |
| Per stasera qualcuno mi potrebbe prestare una RX-18 con relativa ricevente? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
| | | robby62 Membro X
| Titolo: Re: Giovedì 19 Aprile Gio 19 Apr 2012, 18:54 | |
| buon giovedi' sera al anche da robby62 e riky94 ...................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedì 19 Aprile | |
| |
| | | | Giovedì 19 Aprile | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|