| Radio 4 canali | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Radio 4 canali Ven 16 Mar 2012, 18:58 | |
| Salve a tutti amici. Questa è una proposta di vendita abbinata ad un consiglio tecnico... Siccome avrei bisogno di: - modificare la mia radio FM, - acquistare un buon caricabatterie, - acquistare una batteria di scorta.... Stavo valutando di vendere la mia radio a 4 canali per prendere direttamente il kit completo proposto da Dario : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Innanzitutto volevo sapere se qualcuno l'ha già acquistato e se ne "vale la pena", soprattutto per quanto riguarda il caricabatterie..... Se c'è qualcuno cui potrebbe interessare la radio (con relativa ricevente naturalmente) mi contatti e ci mettiamo d'accordo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Al momento non so quanto chiedere, ma penso che 70 euro comprese spese di spedizione sia un prezzo ragionevole, visto a quanto viene venduta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Per ora grazie a tutti per i consigli che mi vorrete dare. |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Radio 4 canali Ven 16 Mar 2012, 19:15 | |
| ehhmmm.... non vorrei rovinarti il mercato ma a Verona quella stessa radio, che è la stessa che ho io, era in vendita ad uno stand a 49,00 comprensiva di 3 servi. Se vuoi avere un'idea del prezzo, prova a vedere su ebay delle aste scadute con il loro prezzo di vendita. Ormai per le radio tutto quello che non è 2,4ghz devi praticamente regalarlo.... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Radio 4 canali Ven 16 Mar 2012, 21:12 | |
| Grazie Murdock. Veramente quella che ho trovato su Ebay è venduta comunque a 79,00 euro più 19 di spese di spedizione.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Oppure c'è questa, che forse è l'offerta cui fai riferimento tu, ma col prezzo siamo lì e non spedisce in Italia: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Però ripeto, la mia era più una valutazione sul da farsi, se qualcuno era interessato ad una radio 4 canali nuova, anche se FM. Se la devo regalare ovvio che me la tengo e modificherò questa..... |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Radio 4 canali Ven 16 Mar 2012, 21:40 | |
| Il fatto che sia in vendita a 79 euro non vuol dire che sia il suo prezzo di mercato anzi, bisognerebbe vedere se ce l'ha un mercato.... come ho già detto io quella radio ce l'ho e ne sono contentissimo, ma se trovi le futaba a 2,4ghz a neanche 100 euro nuove... difatti allo stand che vendeva la acoms a 49 euro non c'era la fila per prenderle _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Radio 4 canali Ven 16 Mar 2012, 21:48 | |
| Ho visto il caricabatterie che c'è nell'offerta di Dario. Non mi sembra il massimo, piuttosto prenderei questo che costa quasi uguale (fuori dal bundle).http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=26_28&products_id=1022&osCsid=n1arstig6009fhob56puaeag23 _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Radio 4 canali Sab 17 Mar 2012, 08:57 | |
| Eh sì, questo l'avevo proprio puntato anche io.... Grazie mille per i consigli Murdock! Magari mi faccio fare lo sconto famiglia da DArio, se i cingoli vanno bene.... |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: OT Dom 18 Mar 2012, 01:22 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Ho visto il caricabatterie che c'è nell'offerta di Dario. Non mi sembra il massimo, piuttosto prenderei questo che costa quasi uguale (fuori dal bundle).http://www.modeltecnica.it/catalog/product_info.php?cPath=26_28&products_id=1022&osCsid=n1arstig6009fhob56puaeag23
orpo ma che bell'avatar nuovo!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Radio 4 canali Dom 18 Mar 2012, 11:49 | |
| Per il caricabatterie ho risolto. Per la festa del papà mi sono regalato/fatto regalare il caricabatterie.... L'ho preso in un negozio vicino casa così se ho problemi o altre esigenze sò a hi rompere.... Visto che c'ero ho preso un caricabatterie tuttofare, 220/12V, che carica di tutto, anche le normali batterie al piombo. Vi dò alcune caratteristiche così mi dite.... Operating Voltage: DC 11.0-18.0 V - Ac to DC adaptor (DC 11.0 18.0V/5A) Circuit power: Max. charge power 50W - Max. discharge power 5W Charge current range: 0.1 - 5.0 A Discharge current range: 0.1 - 1.0 A Current drain for balancing li-Po: 300 mAh/cell Li-ion/polymer cell count: 1-15 cell / 1 - 6 series Pb battery voltage: 2V - 20V Inoltre ha tutti i tipi di adattatori.... Cosa ne pensate? @ murdock: novità per i cingoli? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Radio 4 canali Dom 18 Mar 2012, 12:54 | |
| Foto marca modello prezzo please _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Radio 4 canali Dom 18 Mar 2012, 14:03 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Foto marca modello prezzo please
si dai Tetsu....non tenerci sulle spine domenicali e magari fagli una fotina....al tuo autoregalino del Ppa''...grazie e buona domenica robby62 e riky94 ......ciaooooooooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Radio 4 canali | |
| |
|
| |
| Radio 4 canali | |
|