RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Info Axels Modelbau

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Frizzi

Frizzi

Info Axels Modelbau Empty
MessaggioTitolo: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 4:43

Ciao, volevo chiedervi se avete gia comprato da questo sito quanto tempo impiega il pacco a darrivare perchè lo hanno spedito venerdi e oggi a giovedi deve ancora arrivarmi! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 6:09

Ciao Mirko.
Stai tranquillo che è normale! Evil or Very Mad
Di solito ti informano quando il pacco è realmente partito. Sicuro sia PARTITO venerdì?
O semplicemente hanno lavorato l'ordine? Tu quando l'hai fatto?

Finora Axel's è l'unico negozio tedesco col quale ho avuto da ridire: tempi molto lunghi per la lavorazione dell'ordine. pale
SPesso non ti dicono che i pezzi non sono disponibili a magazzino e che quindi bisogna aspettare.... Evil or Very Mad
Comunque, di solito ci mettono almeno 10/15 giorni dall'ordine....contro i 5/7 giorni degli altri negozi con cui ho avuto a che fare finora.

Info Axels Modelbau 4190927916
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 6:22

Quoto Tetsuja.

Hanno una lentezza nellevasione degli ordini a livello paesi mediterranei!

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 7:20

Admin MAS ha scritto:
Quoto Tetsuja.

Hanno una lentezza nellevasione degli ordini a livello paesi mediterranei!

lol! lol! lol!

Scusa MAS, ma leggendo le tue parole mi sono fatto una bella risata...sai perché?
Perché nella lettera/mail che gli scrissi, gli dissi proprio così! Info Axels Modelbau 291714
Si fanno tanto gli splendidi con la "Qualità Tedesca di Germania" e poi spediscono con tempi paragonabili a noi poveri terroni?
Frizzi

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 7:57

Comunque mi avevano mandato l' email venderdi mattina per dirmi che avevano spedito il tutto, ho chiesto ieri se mi danno anche il codice di tracking ma nessuna risposta.
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 8:13

Quello che vedi sotto è il testo standard della mail che indica la spedizione.

Ovviamente ho cancellato i riferimenti al nostro ordine. Ho messo solo il testo in tedesco ma sotto nella mail c'è anche in inglese.

Se non hai questo messaggio vuol dire che l'ordine è stato processato ma non ancora consegnato al corriere.

-------------------

Sehr geehrte/r Kunde/in,
Liebe/r Kunde/in,

soeben wurde ein DPD Paket für den Versand mit dem DPD für Sie vorbereitet. Folgende Bestellbegleitinformationen liegen für diese DPD Paket Sendung vor:

Referenz1: XXXXXXX
Referenz2:

Über die DPD Online-Sendungsverfolgung DELIStrack können sie sich über den aktuellen Status Ihres DPD Pakets im DPD Logistiknetzwerk informieren.

Sollte der obige DELIStrack Link nicht funktionieren, kopieren sie bitte den folgenden Link in die www-Adressleiste ihres Browsers.
DELIStrack: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Diese Email wurde von DELISprint automatisch generiert - der DPD Paketscheinsoftware.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 8:28

Grazie Mas, questa non mi è arrivata e mi dicono che il pacco è gia partito, che presa per il :censured:.

E io che ho ordinato i pezzi per mettere a posto lo sherman da portare a verona! ma mi sa che non lo porto neanche a questo punto!
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 8:39

Tu portalo, non è detto che ti riesca di venderlo lo stesso.

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 8:44

Admin MAS ha scritto:
Tu portalo, non è detto che ti riesca di venderlo lo stesso.

e ma poi mi arriveranno i ricambi Very Happy
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 8:49

....che consegnerai a quello che ti ha comprato il carro!

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 8:58

Admin MAS ha scritto:
....che consegnerai a quello che ti ha comprato il carro!

dovrei spedirglieli dopo Very Happy
Tetsuja

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 9:59

...e sono altri soldini, ammesso che trovi una persona che lo prenda "rotto" (ossia con parti momentaneamente mancanti, e con la promessa di invio di quelli nuovi) e con il rischio di non azzeccare il colore...
Scusami, ma secondo me ti conveniva muoverti con anticipo, rimettere a posto al 100% il carro e poi provare a venderlo e portarlo a Verona. Embarassed
Ora la faccenda si complica...
Provo a fare un esempio: prendi una ciofeca come me, senza aerografo...metti che sono interessato al carro e non ho mai messo mano ad un Tmaiya o ad un RC in generale....dovrei prendere il carro con la ruota mancante e aspettare che tu mi spedisca i pezzi (dò per scontata la buona fede del venditore). Poi dovrei trovare lo stesso colore e pregare di riuscire a fare un lavoro pulito senza che si veda la differenza. In questa ottica è normale che ti chiedo un bello sconto sul prezzo!
Da parte tua, hai speso dei soldi per comprare i pezzi mancanti, e devi spendere altri soldi per spedire i pezzi al nuovo acquirente mettendoci le spese di spedizione...
Comunque, portarti dietro lo Sherman non ti costa nulla, credo...tentar non nuoce! Info Axels Modelbau 3140466873

Frizzi

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeVen 2 Mar 2012 - 5:30

E' arrrivato!!! Very Happy
Tetsuja

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeVen 2 Mar 2012 - 6:24

Info Axels Modelbau 310839
Tutto è bene quel che finisce bene....

E ora...all'opera! Info Axels Modelbau 3140466873

MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitimeVen 2 Mar 2012 - 7:18

Beh appena in tempo!

Vai frizzi che domani ci vediamo!

Sono sicuro che riuscirai a venderlo. Lo esponi sui nostri tavoli e vedrai che ta.da..

ciao

MAS

MessaggioTitolo: Re: Info Axels Modelbau   Info Axels Modelbau Icon_minitime

Info Axels Modelbau
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: