RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Fine delle trasmissioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tiger I

Tiger I

Fine delle trasmissioni Empty
MessaggioTitolo: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 7:01

Segnalo la chiusura della mia attività in questa branchia del modellismo RC 1/16 in quanto non trovo più i giusti stimoli per poter continuare a postare e commentare il proprio e altrui lavoro senza diventare il bersaglio di persone che ben poco hanno a che fare con la parola hobby.
Approfitto di questa per avvisare i mie committenti che porterò a termine gli impegni presi sin'ora ma da adesso non accetterò più alcun modello da portare a compimento per quanto espresso prima.
Grazie a tutti per la comprensione.
Torna in alto Andare in basso
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 7:11

Mi dispiace molto Oriano per questa tua scelta.
Non voglio entrare nel merito dei motivi, ma non dimenticare che per uno che disprezza il tuo operato ci sono tanti altri che la pensano diversamente.
A parte tutto, ogni tanto cambiare fa bene per trovare nuovi stimoli e scoprire cose nuove. Tanto prima o poi la "scimmia" dei carretti ti ritornerà Wink

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 7:56

murdock73 ha scritto:
Mi dispiace molto Oriano per questa tua scelta.
Non voglio entrare nel merito dei motivi, ma non dimenticare che per uno che disprezza il tuo operato ci sono tanti altri che la pensano diversamente.
A parte tutto, ogni tanto cambiare fa bene per trovare nuovi stimoli e scoprire cose nuove. Tanto prima o poi la "scimmia" dei carretti ti ritornerà Wink

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Fine delle trasmissioni 2907027009 Fine delle trasmissioni 2907027009 Fine delle trasmissioni 2907027009 Fine delle trasmissioni 2907027009 Fine delle trasmissioni 2907027009 Fine delle trasmissioni 2907027009 Fine delle trasmissioni 2907027009 Fine delle trasmissioni 2907027009 Fine delle trasmissioni 2907027009 Fine delle trasmissioni 2907027009

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 8:37

Ciao, mi dispiace per la tua scelta, ora cosa farai ? Very Happy
MAS

MAS

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 9:13

Capisco che ormai tu abbia preso la tua decisione ma cercando di farti cambiare idea posso solo citarti il Vate:

"...non ti curar di loro ma guarda e passa..."

Ciao

MAS

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 9:23

Purtroppo sono impegnato per Verona e anche per la mia nuova vita privata quindi non ho più tempo per stare dietro a certe str Fine delle trasmissioni 877390 te che si leggono nel web.

Ti dico la mia senza conoscere i retroscena ma posso dirti come vivo io.........."non succederà mai e mai è successo che anche da un locale me ne sia andato io per colpa di persone che non sono degne di respirare l'ossigeno vicino a me!!!"
Quindi non mollare e vai avanti a stupire tutti con le tue capacità modellistiche perchè chi vive questo Hobby con passione vera non vede in te un rivale ma vede in te un maestro e un amico.........quindi Caro Amico Maestro non ci lasciare per una motivazione cosi futile ma se devi proprio farlo fallo per un motivo importante.

Poi se sei un Cristiano Cattolico convinto e praticante che vivi alla lettera il nuovo testamento allora porgi pure l'altra guancia io purtroppo non sono cosi convinto e praticante e ho tutta una mia idea se mai tornasse nel Mondo di oggi..........

Concludo ricordandoti che qui è casa tua quindi entra e esci quando e quanto vuoi.

Fine delle trasmissioni 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
marco-64

marco-64

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 10:46

Oriano mi dispiace molto leggere questa notizia, ho sempre seguito con molto interesse i tuoi WIP e ammirato le opere finite.
Potrebbe essere una buona occasione per passare alla scala superiore geek
ciao ciao

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 10:49

mi unisco al coro ... è già stato detto tutto quindi evito inutili ripetizioni, mi associo a tutto quello che è stato scritto: sono parole PIU' CHE SANTE. Smile

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 12:15

Grazie a tutti ragazzi ma sono fermamente deciso a portare avanti il mio proposito proprio per poter vivere serenamente quest'hobby che continuerà con altro ma non più carri 1/16 RC. Certo non mi cancello dal forum e sappiate che vi terrò d'occhio tutti quanti, quindi rigate dritto e continuate così che state andando alla grande.
Fine delle trasmissioni 4190927916 Fine delle trasmissioni 4190927916
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 12:18

Tiger I ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi ma sono fermamente deciso a portare avanti il mio proposito proprio per poter vivere serenamente quest'hobby che continuerà con altro ma non più carri 1/16 RC. Certo non mi cancello dal forum e sappiate che vi terrò d'occhio tutti quanti, quindi rigate dritto e continuate così che state andando alla grande.
Fine delle trasmissioni 4190927916 Fine delle trasmissioni 4190927916

Grazie per la fiducia Very Happy

Spero che trovi la serenità giusta e poi quando vorrai tirare via un pò di polvere dal tuo Tiger I Early Tamiya sai dove venire e trovare un tappeto rosso per te.

A presto.

Ciao Riccardo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 14:58

Un tappeto rosso ricamato con filo d'oro Fine delle trasmissioni 285304 Fine delle trasmissioni 3140466873 Fine delle trasmissioni 3488312432
P.s grazie 1000 sei e rimarai parte di questa famiglia e nel cuore di tutti noi

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeMer 29 Feb 2012 - 23:04

Caro Oriano, ho già espresso ciò che penso a riguardo e in questa sede non posso che quotare quanto detto da Cap. E non voglio andare oltre perché sennò poi dici che sviolino....
Volevo solo farti notare quante persone, quanto affetto hai attorno a te....

A Cap posso solo dire: meno male che non hai tempo! Vedere...leggere certe cose ti fanno solo avvelenare il sangue....

Ah, Oriano....diomenticavo:
Per quanto riguarda il tuo Tiger Tamiya, fallo sgranchire ogni tanto....
Al KV-2 se vuoi ci penso io! lol! lol! lol!
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitimeGio 1 Mar 2012 - 3:29

sunny ciao oriano , mi dispiace apprendere la tua decisione sicuramente ponderata e ti posso dire che i tuoi post modellistici mi mancheranno , anche se ora come ora non mi definisco Modellista da tutti i resenti sul forum ce' qualcosa da inparare anche sulla vita ......un saluto e a presto..... Fine delle trasmissioni 4190927916 Fine delle trasmissioni 4190927916 da robby62 Fine delle trasmissioni 724586 e riky94 Fine delle trasmissioni 1538626231

MessaggioTitolo: Re: Fine delle trasmissioni   Fine delle trasmissioni Icon_minitime

Fine delle trasmissioni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: