RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

Un pacco.......chissà che......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Un pacco.......chissà che...... Empty
MessaggioTitolo: Un pacco.......chissà che......   Un pacco.......chissà che...... Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 17:52

Mi è arrivato questo pacco 10 minuti fà

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Apriamolo e vediamo cosa c'è dentro

2 coppie di Cingoli Tamiya per il King Tiger e il tubo che mancava nell'ordine scorso per il Tiger di Sharky77.

Una coppia di cingoli sono per il mio King Tiger Tamiya e l'altra per Ailander61.

Anche se il mio King Tiger è Nuovo a 10€ dei cingoli Originali Tamiya non si possono non prendere............

Un pacco.......chissà che...... 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ailander61
Moderatore
Ailander61

MessaggioTitolo: Re: Un pacco.......chissà che......   Un pacco.......chissà che...... Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 18:29

Sono arrivati urrrrraaaaaaa, propio ok sono contento affraid li montero'.

robby62

MessaggioTitolo: Re: Un pacco.......chissà che......   Un pacco.......chissà che...... Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 20:43

cheers bene bene , anche i bei pacchi ogni tanto arrivano e se poi se' dentro quella bella robina allora...................................... lol! lol! lol! saluti robby62 sunny e riky94 Un pacco.......chissà che...... 291714 Un pacco.......chissà che...... 4190927916

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Un pacco.......chissà che......   Un pacco.......chissà che...... Icon_minitimeVen 13 Gen 2012 - 22:08

10 euro?!?!? affraid

E ci credo che li hai presi! Un pacco.......chissà che...... 310839 lol!

Buon lavoro Cap e buon lavoro anche per...Ailander! Un pacco.......chissà che...... 10115

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Un pacco.......chissà che......   Un pacco.......chissà che...... Icon_minitimeLun 16 Gen 2012 - 0:08

Tetsuja ha scritto:
10 euro?!?!? affraid

E ci credo che li hai presi! Un pacco.......chissà che...... 310839 lol!

Buon lavoro Cap e buon lavoro anche per...Ailander! Un pacco.......chissà che...... 10115

cheers ci credo Tetzu ......la prossima offerta li prendo anche io cosi' risparmio qualche etto affraid affraid sul mio Tiger I Early Un pacco.......chissà che...... 1649980556 ...........un saluto da robby62 sunny e riky94 jocolor Un pacco.......chissà che...... 4190927916

MessaggioTitolo: Re: Un pacco.......chissà che......   Un pacco.......chissà che...... Icon_minitime

Un pacco.......chissà che......
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: