RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Recoil HL........Migliorato

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Recoil HL........Migliorato   Recoil HL........Migliorato Icon_minitimeDom 01 Gen 2012, 20:48

Ecco una idea di casa fare se si ha un Carro HL e si vuole modificare il Rinculo e........



Recoil HL........Migliorato 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Re: Recoil HL........Migliorato   Recoil HL........Migliorato Icon_minitimeLun 02 Gen 2012, 19:14

sunny ola' rik" , interessante modifica al recoil HL e possibile a farsi su altri carri della stessa ditta ( anche se per me' sempre troppo complicate modifiche da eseguire ) ...?? ne esistono altri di filmati dove fanno vedere il lavoro e i materiali necessari cosi' gli interessati se lo studiano...... Recoil HL........Migliorato 310839 .....un saluto da robby62 sunny ....e..riky94 geek ........................ Recoil HL........Migliorato 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Recoil HL........Migliorato 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Re: Recoil HL........Migliorato   Recoil HL........Migliorato Icon_minitimeLun 02 Gen 2012, 23:19

robby62 ha scritto:
sunny ola' rik" , interessante modifica al recoil HL e possibile a farsi su altri carri della stessa ditta ( anche se per me' sempre troppo complicate modifiche da eseguire ) ...?? ne esistono altri di filmati dove fanno vedere il lavoro e i materiali necessari cosi' gli interessati se lo studiano...... Recoil HL........Migliorato 310839 .....un saluto da robby62 sunny ....e..riky94 geek ........................ Recoil HL........Migliorato 4190927916

Contento ??????



Recoil HL........Migliorato 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Re: Recoil HL........Migliorato   Recoil HL........Migliorato Icon_minitimeLun 02 Gen 2012, 23:46

cheers grande cap , ecco il filmato che mancava per carpire i segreti di quella bella modifica........... study grazie dell'aggiunta e buona serata......robby62 lol! ....e....riky94 Recoil HL........Migliorato 310839 .................... Recoil HL........Migliorato 4190927916 ........... Recoil HL........Migliorato 1538626231

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Recoil HL........Migliorato 1911839571
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Recoil H.L.   Recoil HL........Migliorato Icon_minitimeDom 22 Giu 2014, 13:26

Admin Capitan America ha scritto:
Ecco una idea di casa fare se si ha un Carro HL e si vuole modificare il Rinculo e........



Recoil HL........Migliorato 4190927916

Ciao Admin, io qualche giorno fa ho trasformato il mio Tiger I da bb a quello con cannone in metallo, flash e rinculo, tutto materiale acquistato da Dario (Modeltecnica).
Vorrei fare altrettanto per il mio M26 Pershing, sempre H.L., ma si trova qualcosa in commercio, come canna in metallo o quant'altro?
Grazie se mi puoi dare alcune dritte e buona giornata.
Maurizio47
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Re: Recoil HL........Migliorato   Recoil HL........Migliorato Icon_minitimeDom 22 Giu 2014, 20:26

Ciao Maurizio47.

Sino a qualche mese fa trovavi la canna in metallo sia da Asiatam,Tankmodelbau e Torro in Germania ma ora o non viene più prodotta oppure è momentaneamente terminata nei magazzini ma dubito la seconda ipotesi essendo un modello poco venduto.

Quindi può provare ad adattare questa :

http://www.axels-modellbau-shop.de/katalog/en/116-Military/Spare-Parts-116-Military-Models/Tamiya-56016-M26-Pershing/Gun-Barrel-for-Tamiya-M26-Pershing-56016-116::3070.html

Recoil HL........Migliorato 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Re: Recoil HL........Migliorato   Recoil HL........Migliorato Icon_minitimeDom 22 Giu 2014, 20:27

Dimenticavo puoi anche ordinarla da Dario Modeltecnica

RI Recoil HL........Migliorato 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Recoil H.L.   Recoil HL........Migliorato Icon_minitimeLun 23 Giu 2014, 07:39

Admin Capitan America ha scritto:
Dimenticavo puoi anche ordinarla da Dario Modeltecnica

RI Recoil HL........Migliorato 4190927916

Grazie per la solerte risposta, proverò a sentire Dario.
Ho guardato il sito da te indicato, la canna l'ho vista e mi sembra che sia forata (anche se non in magazzino) ma non ho visto la bocca di fuoco ed il mantello per il cannone che penso debba essere cambiato e poi il meccanismo di rinculo+flash+alzo può andare bene quello che ho preso per il Tiger I? E' dell'Asiatam.
Altra cosa, sai niente di un T34/85 Full-Metal?
Ho visto quello della Heng Long, ma è un BB.
Grazie ancora e buona giornata.
Maurizio47
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Re: Recoil HL........Migliorato   Recoil HL........Migliorato Icon_minitimeLun 23 Giu 2014, 07:54

Ciao.

Ci mancherebbe si fa quel che si può Very Happy

Be il rinculo/alzo Asiatam si può adattare a quasi tutti per non dire tutti ma bisogna studiare il miglior modo per installarlo bene e in base del modello.

La bocca di fuoco taglia via la tua della canna HL e dovrebbe andare bene perché se prendi quella Tamiya sei obbligato a comprare due stampate delle plastiche del Kit e ti costano la metà del modello M26 HL.

Il T34-85 Full Metal dovrebbe uscire quest'estate ma ne dubito visto i soliti ritardi ma speriamo con fiducia, però per me fare un modello full metal con la base sotto della torretta (40% del totale della torretta) in plastica non so quanto duri e sia affidabile ma siccome a me piace parlare solo dopo aver avuto tra e mani i modelli in questione (nel web è pieno di persone che parlano di questo o quel modello di una marca o dell'altra e poi magari se ne hanno avuto uno è già tanto) rimando il tutto appena ne avrò uno da testare.

Confermo che Heng Long si è ridimensionata alla sua categoria di appartenenza e cioè Giocattolo e quindi sta facendo uscire tutti i suoi ultimi modelli solo airsoft 6mm quindi mi sa che non ne vedremo più IR (l'ultimo modello uscito in doppia versione è stato il King Tiger Porsche Turret) ma poco male.......avremmo qualche modifica in più da fare e più divertimento Very Happy

Recoil HL........Migliorato 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Recoil H.L.   Recoil HL........Migliorato Icon_minitimeLun 23 Giu 2014, 08:58

Admin Capitan America ha scritto:
Ciao.

Ci mancherebbe si fa quel che si può Very Happy

Be il rinculo/alzo Asiatam si può adattare a quasi tutti per non dire tutti ma bisogna studiare il miglior modo per installarlo bene e in base del modello.

La bocca di fuoco taglia via la tua della canna HL e dovrebbe andare bene perché se prendi quella Tamiya sei obbligato a comprare due stampate delle plastiche del Kit e ti costano la metà del modello M26 HL.

Il T34-85 Full Metal dovrebbe uscire quest'estate ma ne dubito visto i soliti ritardi ma speriamo con fiducia, però per me fare un modello full metal con la base sotto della torretta (40% del totale della torretta) in plastica non so quanto duri e sia affidabile ma siccome a me piace parlare solo dopo aver avuto tra e mani i modelli in questione (nel web è pieno di persone che parlano di questo o quel modello di una marca o dell'altra e poi magari se ne hanno avuto uno è già tanto) rimando il tutto appena ne avrò uno da testare.

Confermo che Heng Long si è ridimensionata alla sua categoria di appartenenza e cioè Giocattolo e quindi sta facendo uscire tutti i suoi ultimi modelli solo airsoft 6mm quindi mi sa che non ne vedremo più IR (l'ultimo modello uscito in doppia versione è stato il King Tiger Porsche Turret) ma poco male.......avremmo qualche modifica in più da fare e più divertimento Very Happy

Recoil HL........Migliorato 4190927916  

Grazie ancora per le delucidazioni, adesso ti lascio, ciao buona giornata ed alle prossime news.
Maurizio47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Recoil HL........Migliorato Empty
MessaggioTitolo: Re: Recoil HL........Migliorato   Recoil HL........Migliorato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Recoil HL........Migliorato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Galleria Foto-Video Carri Rc-
Vai verso: