RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: pleGe

Condividi

Tributo ad un Mito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

Tributo ad un Mito Empty
MessaggioTitolo: Tributo ad un Mito   Tributo ad un Mito Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 11:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di Admin LostElf il Gio 24 Nov 2011 - 13:30, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Murdock73

Murdock73

Tributo ad un Mito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo ad un Mito   Tributo ad un Mito Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 11:52

Un vuoto nel mondo della musica che non è ancora stato colmato... gli anni della mia giovinezza sono stati scanditi dalla musica dei queen e ancora adesso ho tantissimi bei ricordi legati a quella musica.
Ciao Freddy!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Andy73

Tributo ad un Mito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo ad un Mito   Tributo ad un Mito Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 12:13

Grande Freddy.........
Purtroppo ci ha lasciato troppo presto.......chissà quali altre grandi canzoni ci avrebbe regalato........
Mi ricordo ancora di 4 universitari che ascoltando Bohemian Rhapsody in macchina incominciarono a fare su e giù con la testa talmente forte che iniziò a saltare anche la macchina..... Bei ricordi.....

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Tributo ad un Mito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo ad un Mito   Tributo ad un Mito Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 12:40

Concordo anche io.....UN MITO!!!

Però LostElf riesci a mettere i video che non partono da soli così chi entra per curiosità e non gli interessa non li sente????

Tributo ad un Mito 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

Tributo ad un Mito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo ad un Mito   Tributo ad un Mito Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 13:32

Admin Capitan America ha scritto:
Concordo anche io.....UN MITO!!!

Però LostElf riesci a mettere i video che non partono da soli così chi entra per curiosità e non gli interessa non li sente????

Tributo ad un Mito 4190927916

Eeeeeeeeeeeh ma non ti va bene MAI NIENTE eh!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ci riesco , infatti ora è a "partenza manuale". Mi sembrava però carino l'autoplay. Comunque si può sempre stoppare, non è mica inarrestabile.......... Tributo ad un Mito 1091913718

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

Tributo ad un Mito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo ad un Mito   Tributo ad un Mito Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 13:33

Andy73 ha scritto:
Grande Freddy.........
Purtroppo ci ha lasciato troppo presto.......chissà quali altre grandi canzoni ci avrebbe regalato........
Mi ricordo ancora di 4 universitari che ascoltando Bohemian Rhapsody in macchina incominciarono a fare su e giù con la testa talmente forte che iniziò a saltare anche la macchina..... Bei ricordi.....

Andrea

stupendi davvero. e senza voler sembrare melenso, mi scende una lacrima.........

robby62

robby62

Tributo ad un Mito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo ad un Mito   Tributo ad un Mito Icon_minitimeGio 24 Nov 2011 - 14:18

sunny ...mitici i Queen e mitico il grande Freddy Mercury leader indiscusso...............miti cosi' non ne nascono piu'.................................robby62 sunny ...e.....riky94 jocolor ................... Tributo ad un Mito 4190927916

frogolino

Tributo ad un Mito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo ad un Mito   Tributo ad un Mito Icon_minitimeVen 25 Nov 2011 - 14:16

Mitici queen Tributo ad un Mito 724586 Mitico freddy mercury Tributo ad un Mito 3920004554 Tributo ad un Mito 3140466873

Tributo ad un Mito Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributo ad un Mito   Tributo ad un Mito Icon_minitime

Tributo ad un Mito
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: