RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Murdock73

Murdock73

Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Empty
MessaggioTitolo: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeMer 16 Nov 2011 - 3:48

Ogni commento è superfluo.... vi dico solo che sto facendo spazio in salotto.... Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 335614519

papercraft gundam

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeMer 16 Nov 2011 - 3:53

murdock73 ha scritto:
Ogni commento è superfluo.... vi dico solo che sto facendo spazio in salotto.... Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 335614519

papercraft gundam

Ok prendiamone uno anche per me che devo eliminare l'acquario Very Happy Very Happy Very Happy

Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeMer 16 Nov 2011 - 4:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeMer 16 Nov 2011 - 6:45

cheers ..mitico Murdock..........quel gundam e' spettacolare... study ...............ce lo regali per Natale??????????? '''''''''''santa ...................saluti....robby62 sunny ...e....riky94 jocolor .................. Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4190927916

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeMer 16 Nov 2011 - 6:50

robby62 ha scritto:
cheers ..mitico Murdock..........quel gundam e' spettacolare... study ...............ce lo regali per Natale??????????? '''''''''''santa ...................saluti....robby62 sunny ...e....riky94 jocolor .................. Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4190927916

se mi pagate i toner e la carta per stampare i 720 fogli non c'è problema Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 335614519

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeMer 16 Nov 2011 - 7:56

Bellooooooooooo!!!!
O vojo!!!!!!!

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeMer 16 Nov 2011 - 13:02

affraid Spettacolo.lo voglio anche io,lo metto vicino al mio lettino,sul comodino.così posso dormire tranquillo tongue

Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeMer 16 Nov 2011 - 15:06

frogolino ha scritto:
affraid Spettacolo.lo voglio anche io,lo metto vicino al mio lettino,sul comodino.così posso dormire tranquillo tongue

...dormirai pure tranquillo ma... sai che risvegli!!! Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4057548525 Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4057548525 Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4057548525

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Hausser

Hausser

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 2:47

sunny Se ti accontenti ,io ho tutta la serie completa dei modellini in plastica della Bandai dei Gundam , compreso anche lo Zac color rosa del mitico maggiore Scia Basketball Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4190927916
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 2:52

Hausser ha scritto:
sunny Se ti accontenti ,io ho tutta la serie completa dei modellini in plastica della Bandai dei Gundam , compreso anche lo Zac color rosa del mitico maggiore Scia Basketball Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4190927916

HG, MG o altro?

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 2:53

Hausser ha scritto:

Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 310839 Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 310839 Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 310839

Fianalmente uno che chiama il maggiore Char Aznable con il nome Italiano della serie apparsa in Italia.

Grazie grazie grazie perchè nei forum di manga che seguo ho sempre da ridire su questo,Noi siamo Italiani Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 9:58

Admin Capitan America ha scritto:
Hausser ha scritto:

Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 310839 Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 310839 Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 310839

Fianalmente uno che chiama il maggiore Char Aznable con il nome Italiano della serie apparsa in Italia.

Grazie grazie grazie perchè nei forum di manga che seguo ho sempre da ridire su questo,Noi siamo Italiani Very Happy Very Happy Very Happy

Siccome l'edizione uscita ai tempi era stata importata irregolarmente (per questo abbiamo dovuto aspettare decenni per rivederla in italiano) e doppiata alla bene e meglio, in quella odierna il nome è stato riportato come in origine.

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeSab 19 Nov 2011 - 4:26

Hausser ha scritto:

cheers cheers mitico Hausser ........diventavo matto per il Gundam ..infatti ne ho uno in metallo ...di cui a presto postero' alcune foto.... cherry cherry .....perche' non ci posti qualche foto dei modellini piu' belli... Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 310839 Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 310839 .....?????......un saluto da robby62 sunny ....e....riky94 lol! ................ Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4190927916

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeSab 19 Nov 2011 - 5:20

Quoto quanto appena detto dall'amico Robby!
Non sapevo ci fossero gundammofil anche qui: che bello! cheers

P.S.: se vi interessa guardate anche questo Topic di un appassionato di altro Forum che frequento:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Noterete che le macchine del fumo non si usano solo per gli HL.... Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4057548525
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 12:03

study ............. ciao a tutti..............dopo lo spettacolare Gundam .......in cartoncino e quello autocostruito vi posto alcune foto del piu' modesto ma non meno bello dell'esenplare in mio possesso...di cui non ricordo la marca , in metallo all'80% con lanciadischi frontale e accessori............alto circa 20 cm. e largo 8,5 cm........peso 350 grammi... lol! un saluto da robby62 sunny ....e....riky94 jocolor ............. Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4190927916

....Gundam con accessori................................................................

.....dettaglio del caricatore dei dischi posto sotto la testa che ruota all'indietro................... lol!

....dettaglio ruote posteriori e levetta lanciadischi.............................................

....dettaglio ruote posizionate dietro i piedi del Gundam............................... Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 310839

....saluti da robby62 sunny ....e.....riky94 jocolor ............................................... Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4190927916

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 12:06

Complimenti ROby: dovrebbe essere un Bandai/Ceppiratti anni '80, ma non sono sicuro....

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 12:11

Tetsuja ha scritto:
Complimenti ROby: dovrebbe essere un Bandai/Ceppiratti anni '80, ma non sono sicuro....

cheers ciao tetsuja , sicuramente e' di quel periodo , ma sul retro riporta scritte in giapponese ...eccola se qualcuno riesce a tradurla magari ci da' ulteriori info.... scratch

ciao ciao e buona serata................. Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 10115 ....robby62 sunny ...e.....riky94 jocolor .. Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4190927916

Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 12:17

Rettifico, non è Bandai ma clover: il GUndam DX sparadischi, importato appunto dalla Ceppiratti.

Se ti interessa dai uno sguardo a quasto Topic e vedi se ricordi quale scatola aveva....

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 14:35

Tetsuja ha scritto:
Rettifico, non è Bandai ma clover: il GUndam DX sparadischi, importato appunto dalla Ceppiratti.

Se ti interessa dai uno sguardo a quasto Topic e vedi se ricordi quale scatola aveva....

cheers grazie Tetsuya , sito molto interessante ....ma dalla memoria lontana mi senbra che la scatola poteva essere la seconda versione con sul retro le funzioni del Gundam..........................ottima ricerca..........buona serata da robby62 sunny ...e....riky94 jocolor ..................... Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) 4190927916

MessaggioTitolo: Re: Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)   Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta) Icon_minitime

Nuova frontiera per i papercraft (modellini di carta)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: