RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Murdock73

Murdock73

WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE   WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 14:23

Anche io stasera ho lasciato perdere perchè mi stava venendo il nervoso.....
andrà meglio la prossima volta

robby62

MessaggioTitolo: Re: WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE   WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 14:52

WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 forza raga siete fra i pochi che ci stanno provando degnamente , un po di riposo mentale WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 877390 e poi li stendete tutti WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 291714 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 291714 un saluto da robby62 e riky94 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 4190927916
Torna in alto Andare in basso
ozzo

ozzo

MessaggioTitolo: Re: WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE   WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 7:30

Anch'io sto su w.o.t. da quasi tre mesi,e un gran bel gioco,lo adoro,e anch'io come capitanamerica ho scelto la strada tedesca WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 3140466873 ,sono 0zzo anche li,se vi va facciamo una battaglia privata.
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE   WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 7:34

ozzo ha scritto:
Anch'io sto su w.o.t. da quasi tre mesi,e un gran bel gioco,lo adoro,e anch'io come capitanamerica ho scelto la strada tedesca WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 3140466873 ,sono 0zzo anche li,se vi va facciamo una battaglia privata.

Ciao Ozzo,io per il momento lo mollato da almeno un mese ma senti Ailander61 (stesso nick anche nel gioco) che lui continua ogni giorno a giocarci Very Happy Very Happy Very Happy

Poi quando riprendo ti faccio sapere,anche io sono sul gioco con il mio nick (Capitan America senza Admin)

WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
ozzo

ozzo

MessaggioTitolo: Re: WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE   WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 7:36

Hai pienamente ragione che ti prendono in giro,quando é gratis all'inizio si sa che la fine é quella del cash
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE   WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 5 Lug 2011 - 7:41

ozzo ha scritto:
Hai pienamente ragione che ti prendono in giro,quando é gratis all'inizio si sa che la fine é quella del cash

WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE   WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 Icon_minitimeMer 6 Lug 2011 - 5:27

Admin Capitan America ha scritto:
ozzo ha scritto:

WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839

cheers ................... WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 310839 ............ WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 4190927916

MessaggioTitolo: Re: WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE   WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE - Pagina 6 Icon_minitime

WORLD OF TANKS Game Beta & EVOLUZIONE
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: