RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tank di Gargoyl

Andare in basso 
+7
Tiger I
febboll
frogolino
robby62
MAS
Admin CPT America
Gargoyl
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 12:15

Ciao Gargoyl, benvenuto nel girone dei cinesari! lol! lol! lol!

Permettimi di darti un consiglio, prima di mettere mano al tuo carretto.
Devo innanzitutto premettere che quanto sto per dire è naturalmente relativo al livello della propria manualità ed esperienza modellistica, e siccome per me stanno quasi a zero entrambe ho trovato grosse difficoltà....
Detto questo, ti consiglio di valutare bene le cose da fare, prima di imbarcarti in lavori apparentemente semplici ma in realtà impegnativi.
Io mi sono imbarcato nel rimuovere lo zimmerit perché quello originale (a parte che faceva pietà) era anche ridotto male e scrostato in diversi punti, per cui sono stato in passione un paio di settimane per decidere sul da farsi. Devo aggiungere che ho il grosso handicap della mancanza di un aerografo...
Ora, ti consiglio di correggere per quanto possibile gli errori del carro ( e sono molti....) e sappi che anche con lo zimmerit originale in gomma si possono fare cose egregie.
Un esempio, (però sappi che questo è un MID, anche se con cingoli errati se non ho visto male):

http://www.rc-panzerketten-forum.com/wbb2/thread.php?threadid=30108

Se ti serve aiuto non hai che da chiedere! Tank di Gargoyl - Pagina 5 10115

Tank di Gargoyl - Pagina 5 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 10:17

Grazie mille per tutto il materiale Tank di Gargoyl - Pagina 5 285304

domani smonterò la torretta del KV per prendere il sistema IR
per poi montarlo sul panzer 3 e sul tiger...
Voglio provare a fare almeno una battaglia Tank di Gargoyl - Pagina 5 4271987737
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 22:38

cheers bene bene gargoyl , un nuovo progettino da seguire ....... Tank di Gargoyl - Pagina 5 2577915637 ....... un bel kv1.... con una bella livrea........... in attesa di foto e news sul tuo ... Tank di Gargoyl - Pagina 5 3822795398 ....un saluto e buona serata da robby62 Tank di Gargoyl - Pagina 5 1347041234 e riky94 Tank di Gargoyl - Pagina 5 2163994176 ................... Tank di Gargoyl - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Tank di Gargoyl - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 23:53

Mmm robby il Kv1 lo lascio così per il momento...
brutte notizie, oggi ho smontanto il panzer 3 per mettere la rx 18 e appena l'ho collegata i fili hanno scaldato talmente tanto che si sono fuse le guaine facendo contatto, e bruciando la scheda affraid affraid affraid affraid

adesso dovrò attendere che ne arriva una nuova Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 10:39

scratch ciao gargoyl , mi dispiace per la tua rx18... affraid del tuo Panzercoraggio capita a tutti ......... vdrai cha la prossima andra' meglio , cosi dicono i guru Tank di Gargoyl - Pagina 5 291714 del modellismo ma forse si tratta del morbo del modellista alle prime armi , forza e coraggio Tank di Gargoyl - Pagina 5 310839 ma soprattutto un saluto e buona giornata da robby62 sunny ...e....riky94 jocolor ..................... Tank di Gargoyl - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Tank di Gargoyl - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 13:08

mi sono appena reso conto che ho sbagliato io, pazienza...
inviata mail a modeltecnica, in attesa vedrò di escogitare qualcosa per aumentare lo spazio interno senza togliere lo scomparto sotto per la batteria, mmm magari un giorno mi prendo lo scafo metallaro Tank di Gargoyl - Pagina 5 2401477604 mmm non so...
se mi sento in vena forse correggo gli errori nel treno di rotolamento Tank di Gargoyl - Pagina 5 3179896445

Tank di Gargoyl - Pagina 5 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 13:37

Hai fuso la RX e questo è peccato ma per aiutare chi vorrebbe fare lo stesso cambiamento/sostituzione cosa deve fare per evitare la ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,fusione del nucleo? lol!
Qualche passo passo sarebbe utile.
Tank di Gargoyl - Pagina 5 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Gargoyl
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.11.11

Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 15:34

Consiglio spassionato per non bruciare l'elettronica HL è montare la elmod lol!
cmq appena ho tutto conviene che faccio le cose più lentamente e posto le foto almeno mi date qualche consiglio per non grigliare anche l'altra...
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 15:36

Gargoyl ha scritto:
Consiglio spassionato per non bruciare l'elettronica HL è montare la elmod lol!
cmq appena ho tutto conviene che faccio le cose più lentamente e posto le foto almeno mi date qualche consiglio per non grigliare anche l'altra...

Vai tarnquillo pubblica pure con calma che qui trovi sempre qualcuno che ti possa aiutare Very Happy Very Happy Very Happy

Tank di Gargoyl - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
daniele
Membro X



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.11

Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 16:44

Gargoyl ha scritto:
Consiglio spassionato per non bruciare l'elettronica HL è montare la elmod lol!
cmq appena ho tutto conviene che faccio le cose più lentamente e posto le foto almeno mi date qualche consiglio per non grigliare anche l'altra...


Intanto complimentissimi per i tuoi magnifici carri sporcati al naturale, una domanda mi sorge spontanea realtiva al consiglio spassionato: non credi che anche con l'elmod se sbaglio le connessioni o qualcosa d'altro la scheda va in fumo?
ciao
dan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tank di Gargoyl - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank di Gargoyl   Tank di Gargoyl - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tank di Gargoyl
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo Tank Tamiya Dicembre
» Mein tank
» LIPO SUI TANK
» Tank lego
» tank zone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Galleria Foto-Video Carri Rc-
Vai verso: