RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Auguri alle donne

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dieeule

dieeule

Auguri alle donne Empty
MessaggioTitolo: Auguri alle donne   Auguri alle donne Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 3:03

Inizio dalla mia queen Erika!!!

ed auguri a tutte le vs donne...mamme, mogli, figlie...ecc

http://asd.lgs@forumfree.it
MAS

MAS

Auguri alle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alle donne   Auguri alle donne Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 4:01

Grazie a nome di mia moglie ed auguri a tutte le signore!!!!

ciao

MAS
Torna in alto Andare in basso
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Auguri alle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alle donne   Auguri alle donne Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 4:02

Grazie,contraccambia gli auguri alle "tue" donne che conosco (Mamma e Erika) io giro i tuoi alla mia Mamma Laughing e mi unisco anche io a fare gli auguri a tutte le donne dei membri Very Happy Very Happy e degli ospiti che ci leggono Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Maggiore Wittman

Maggiore Wittman

Auguri alle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alle donne   Auguri alle donne Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 6:59

Mi unisco agli auguri rivolti a tutte le donne (Mamme, mogli, fidanzate, conviventi) di tutti i componenti di RCTANKIR per questa giornata forse diventata oramai un cult consumistico ma che se vogliamo potremmo dedicare a tutte quelle donne la cui libertà di pensiero, di culto, di espressione, di istruzione, di essere donna nel vero senso della parola è messa a dura prova da violazioni perpetrate in tutti quei paesi dove ancora la parità tra i sessi e il ruolo della donna nella società è ancora un lontano miraggio e una vera e propria chimera!!!!!!.
Detto ciò il mio pensiero va a tutte queste donne che lottano ogni giorno contro l'ignoranza, i soprusi, le violenze fisiche e mentali, di quei paesi che prima o poi dovranno capitolare in virtu' di quella libertà che tutte le donne devono poter esprimere senza doversi sentire, inferiori e prigioniere di imposizioni assurde come quelle ad esempio di indossare un velo integrale che non gli consente di vedere il mondo come qualsiasi Dio nel quale si creda, gli ha concesso di vedere attraverso gli occhi liberi.......da ogni costrizione.

Auguri alle donne 290819 Maggiore Wittman

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

Auguri alle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alle donne   Auguri alle donne Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 7:16

Maggiore Wittman ha scritto:
Mi unisco agli auguri rivolti a tutte le donne (Mamme, mogli, fidanzate, conviventi) di tutti i componenti di RCTANKIR per questa giornata forse diventata oramai un cult consumistico ma che se vogliamo potremmo dedicare a tutte quelle donne la cui libertà di pensiero, di culto, di espressione, di istruzione, di essere donna nel vero senso della parola è messa a dura prova da violazioni perpetrate in tutti quei paesi dove ancora la parità tra i sessi e il ruolo della donna nella società è ancora un lontano miraggio e una vera e propria chimera!!!!!!.
Detto ciò il mio pensiero va a tutte queste donne che lottano ogni giorno contro l'ignoranza, i soprusi, le violenze fisiche e mentali, di quei paesi che prima o poi dovranno capitolare in virtu' di quella libertà che tutte le donne devono poter esprimere senza doversi sentire, inferiori e prigioniere di imposizioni assurde come quelle ad esempio di indossare un velo integrale che non gli consente di vedere il mondo come qualsiasi Dio nel quale si creda, gli ha concesso di vedere attraverso gli occhi liberi.......da ogni costrizione.

Auguri alle donne 290819 Maggiore Wittman

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

mi associo ad ogni singola sillaba!!! cheers cheers cheers
auguri a tutte anche da parte mia!!! flower

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Ery86

Ery86

Auguri alle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alle donne   Auguri alle donne Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 7:32

Ringrazio tutti e mi unisco a Voi nel fare gli auguri a tutte le donne, nella speranza che presto OVUNQUE si possa festeggiare questa bellissima festa simbolo dell'emancipazione femminile cheers
Ospite
Ospite

Auguri alle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alle donne   Auguri alle donne Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 7:56

Auguri, auguri, auguri! sunny flower sunny flower sunny flower

...guai se non ci fossero! cheers
Andy73

Andy73

Auguri alle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alle donne   Auguri alle donne Icon_minitimeMar 8 Mar 2011 - 10:15

Grazie per gli auguri che girerò alle mie 3 donne di casa e auguri a tutte le donne del forum e del mondo!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Anche se alle volte noi maschietti non vi sopportiamo guai se non ci foste!!!

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

Auguri alle donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri alle donne   Auguri alle donne Icon_minitime

Auguri alle donne
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: