RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP - TIGER I MURDOCK73

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - TIGER I MURDOCK73   WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 10:55

Grazie per i complimenti Cap! WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 285304

Per il collegamento dei fari ho sfruttato il canale numero 5 della DMD che fornisce il voltaggio per farli accendere. Devo provarli sul campo ma credo che, come molti carri con i led che ho visto, che sparino stile fari abbaglianti da 1,21 Gigowatt (questa è una citazione cinematografica facile facile, vediamo chi è il primo che la becca).
Il prossimo passo, molto probabile, è quindi l'aggiunta di una piccola resistenza o diodo per abbassare un po la luminosità dei led e renderli più realistici.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - TIGER I MURDOCK73   WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 11:59

murdock73 ha scritto:
Per il collegamento dei fari ho sfruttato il canale numero 5 della DMD che fornisce il voltaggio per farli accendere. Devo provarli sul campo ma credo che, come molti carri con i led che ho visto, che sparino stile fari abbaglianti da 1,21 Gigowatt (questa è una citazione cinematografica facile facile, vediamo chi è il primo che la becca).
Il prossimo passo, molto probabile, è quindi l'aggiunta di una piccola resistenza o diodo per abbassare un po la luminosità dei led e renderli più realistici.

Bene,all'ora apri un Wip per questa modifica visto che su nessun altro forum in questi anni ho mai visto un Tamiya alimentare i fari in questo modo ma solo aggiungendo un impianto autoalimentato(chiaro parlo per i modelli che non escono con le luci di serie)........RCTANKIR vuol dire RCTANKIR Exclamation Exclamation
Niente è uguale a noi,ci provono a copiare,hanno provato a farci cambiare ma quando si ha un D.N.A. come il nostro nessuno ci riuscirà Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - TIGER I MURDOCK73   WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:04

Vada per il WIP dedicato allora Very Happy
L'imbeccata del CN5 della DMD me l'ha data Andy73, che ringrazio pubblicamente cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9581
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - TIGER I MURDOCK73   WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 12:05

Be te o Andy73 sempre RCTANKIR ééééééééé Exclamation Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - TIGER I MURDOCK73   WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 18:05

murdock73 ha scritto:
Vada per il WIP dedicato allora Very Happy
L'imbeccata del CN5 della DMD me l'ha data Andy73, che ringrazio pubblicamente cheers

Grazie!!! WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 10115

Proprio belli i fari!! Concordo con te con la riduzione della luminosità e mi raccomando occhio al brandeggio basso della canna!!!

E comunque.....

RCTANKIR RULEZ!!!!!!! WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 487298


Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - TIGER I MURDOCK73   WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 19:56

Bravo bravo...ottimo lavoro! WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 310839 WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 310839 WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 310839
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - TIGER I MURDOCK73   WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 08:13

Admin Capitan America ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Per il collegamento dei fari ho sfruttato il canale numero 5 della DMD che fornisce il voltaggio per farli accendere. Devo provarli sul campo ma credo che, come molti carri con i led che ho visto, che sparino stile fari abbaglianti da 1,21 Gigowatt (questa è una citazione cinematografica facile facile, vediamo chi è il primo che la becca).
Il prossimo passo, molto probabile, è quindi l'aggiunta di una piccola resistenza o diodo per abbassare un po la luminosità dei led e renderli più realistici.

Bene,all'ora apri un Wip per questa modifica visto che su nessun altro forum in questi anni ho mai visto un Tamiya alimentare i fari in questo modo ma solo aggiungendo un impianto autoalimentato(chiaro parlo per i modelli che non escono con le luci di serie)........RCTANKIR vuol dire RCTANKIR Exclamation Exclamation
Niente è uguale a noi,ci provono a copiare,hanno provato a farci cambiare ma quando si ha un D.N.A. come il nostro nessuno ci riuscirà Very Happy Very Happy Very Happy

...........per quello che vale da un profano ignorante.................. COMPLIMENTI!!! l'obiettivo ambizioso è sempre + vicino!!!!!!! grandissimo murdock, come sempre non deludi mai!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Contenuto sponsorizzato





WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP - TIGER I MURDOCK73   WIP - TIGER I MURDOCK73 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP - TIGER I MURDOCK73
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» trasformato tiger early grigio in tiger 443 divisione totenkopf polonia 1943
» High performance gear box per Tiger e King Tiger Tamiya
» Festa di Murdock73 Foto
» Jagdpanther Tamiya.........Murdock73 Salvo...........
» Metal Per King Tiger Tamiya e King Tiger Heng Long

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: