RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

King Tiger in Azione........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

King Tiger in Azione........ Empty
MessaggioTitolo: King Tiger in Azione........   King Tiger in Azione........ Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 14:21

Non dico altro..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

King Tiger in Azione........ 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: King Tiger in Azione........   King Tiger in Azione........ Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 14:25

Avevo già il dubbio se confermare il regalo di Natale della mia girl in un KV1 tamiya da quando ho visto in internet il tuo lavoro e quello di un'altro (sai già di chi sto parlando).
Ora questo video mi porta di più verso un king tiger tamiya.
Ciao Merlino
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: King Tiger in Azione........   King Tiger in Azione........ Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 14:31

Merlino ha scritto:
Avevo già il dubbio se confermare il regalo di Natale della mia girl in un KV1 tamiya da quando ho visto in internet il tuo lavoro e quello di un'altro (sai già di chi sto parlando).
Ora questo video mi porta di più verso un king tiger tamiya.
Ciao Merlino

Pensaci bene perchè il kV1 Tamiya è perfetto di scatola e non ha bisogno di alcune modifiche per le battaglie Very Happy Very Happy Very Happy

Invece come puoi vedere (almeno nel mio wip) ci sono un pò di modifiche già solo per l'estetica,purtroppo ha uno stampo vecchio 30 anni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: King Tiger in Azione........   King Tiger in Azione........ Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 14:33

Hai ragione ma anche l'occhio vuole la sua parte Very Happy
Non mi spaventano qualche modifica.

robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: King Tiger in Azione........   King Tiger in Azione........ Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 15:27

cheers altro filmato spettacolare nella sua realta' , ma il king e' inponente ed e' un carro per cui con giuste cognizioni modellistiche puo' diventare un gran modello , anche il kv1,,,,,,,,,,,,,, King Tiger in Azione........ 3822795398 .pero' merita il suo spazio...............un saluto al cap King Tiger in Azione........ 2163994176 e a merlino . King Tiger in Azione........ 1308200653 ...............robby62 King Tiger in Azione........ 2654082177 ....e....riky94 King Tiger in Azione........ 2218045271 ................... King Tiger in Azione........ 4190927916

The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: King Tiger in Azione........   King Tiger in Azione........ Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 15:42

io ho preso e assemblato il tiger 1 ma devo dire che il king tiger è stupendo e enorme (nn vedo l'ora di vederlo in movimento)

se nn vinco l'asta vediamo natale è vicino santa King Tiger in Azione........ 1091913718 King Tiger in Azione........ 4057548525

King Tiger in Azione........ 1257149224
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: King Tiger in Azione........   King Tiger in Azione........ Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 16:32

The_Gunman ha scritto:

io ho preso e assemblato il tiger 1 ma devo dire che il king tiger è stupendo e enorme (nn vedo l'ora di vederlo in movimento)

se nn vinco l'asta vediamo natale è vicino santa King Tiger in Azione........ 1091913718 King Tiger in Azione........ 4057548525

King Tiger in Azione........ 1257149224

King Tiger in Azione........ 335614519 King Tiger in Azione........ 335614519 King Tiger in Azione........ 335614519 Si si Natale è vicino e se tutto va per il verso giusto alla prima uscita del 2012............con il tuo KT,quello di Hausser,di Andy73 e il mio faremo un battaglione Mastodontico di KT Tamiya e in più magari il Full Metal Torro di Ailander61 Very Happy Very Happy Very Happy

marco-64

marco-64

MessaggioTitolo: Re: King Tiger in Azione........   King Tiger in Azione........ Icon_minitimeSab 29 Ott 2011 - 5:30

al minuto 1,38 su vede benissimo la MG 34 in posizione AA (sulla torretta) e, si vede che è la versione con canna corazzata, molto probabilemente è quella dello scafo, in molti carri era previsto un tappo da montare al posto della MG.
ciao ciao
P.s. lo sò che la domanda era in un altro topic santa

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: King Tiger in Azione........   King Tiger in Azione........ Icon_minitimeSab 29 Ott 2011 - 5:53

Admin Capitan America ha scritto:

........con il tuo KT,quello di Hausser,di Andy73 e il mio faremo un battaglione Mastodontico di KT Tamiya e in più magari il Full Metal Torro di Ailander61 Very Happy Very Happy Very Happy

Avrete poco da fare in ogni caso contro l'armata rossa che si sta formando nel gruppo King Tiger in Azione........ 3822795398 King Tiger in Azione........ 911765358
King Tiger in Azione........ 2112040934

King Tiger in Azione........ 1091913718 King Tiger in Azione........ 1091913718

MessaggioTitolo: Re: King Tiger in Azione........   King Tiger in Azione........ Icon_minitime

King Tiger in Azione........
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: