RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Diatriba Daniele

Andare in basso 
AutoreMessaggio
daniele

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 6:52

Admin Capitan America ha scritto:
Merlino ha scritto:
Complimenti CapitanAmerica.
Il Tiger II deve essere di moda ultimamente perchè sono uscite 2 versione nuove e sto seguendo un'altro lavoro su rctank.
Anche quello su rctank è un tamiya ebbgli sta mettendo un bel pò di parti in metallo ed ho letto che anche tu hai ordinato delle parti optional,sono in metallo?
Ciao Merlino
Merlino bentornato e grazie per i complimenti ma come ho già scritto aspettiamo di vederlo finito Diatriba Daniele 335614519 Diatriba Daniele 335614519

Ho visto anche il il lavoro che hai segnalato e anche se lo sta facendo uno dei più bravi modellistici dinamici io come ho sempre detto vedo i carri armati rc solo per le battaglie con battle system quindi optional in metallo come cingoli,ruote o attrezzi non li considero se ho un Tamiya tra le mani Very Happy Very Happy Very Happy

Ognuno può rimane delle proprie convinzioni ma Tamiya per me rimane sempre il top in questa categoria.

Ora sul mercato ci sono carri cinesi che per cercare di paragonarsi ad un Tamiya mettono optional in metallo e alla fine costano uguali se non di più non capendo che il problema più grosso di un Tamiya è il prezzo.

Non capisco perchè da buon cinesi non copiano esattamente come è fatto un Tamiya così potrebbero essere sul mercato ad un prezzo con il 60% in meno.Very Happy Very Happy Very Happy

Diatriba Daniele 310839 Diatriba Daniele 310839 Diatriba Daniele 310839 Diatriba Daniele 310839 Diatriba Daniele 310839

Non anticipo i pezzi quando arriveranno pubblicherò le foto

Diatriba Daniele 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 6:54

Scusa daniele ma hai fatto un pò di confusione nella tua risposta...........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
daniele

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 6:57

Diatriba Daniele 291714 sorry my captain...volevo semplicemente applaudire le tue belle parole spese per tamiay
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 7:03

daniele ha scritto:

Diatriba Daniele 291714 sorry my captain...volevo semplicemente applaudire le tue belle parole spese per tamiay

Ok poi comunque sono solo mie personali convinzioni dopo l'utilizzo fatto in questi anni da me e da chi era o è ancora vicino a me Very Happy Very Happy Very Happy

Ma sul prezzo troppo caro dei Tamiya penso che sia condiviso da tutti noi Italiani che siamo obbligati a comprare in Germania perchè costano quasi al 50% in meno.............. ci "girano" un pò le Basketball Basketball

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
daniele

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 7:42

ah ho capito,germania eccoperchè i link che mi hai dato erano tedeschi, sai bene che vi leggo da tempo, ero convinto tu acquistassi esclusivamente da dario modeltecnica, invece ....
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 7:50

daniele ha scritto:
ah ho capito,germania eccoperchè i link che mi hai dato erano tedeschi, sai bene che vi leggo da tempo, ero convinto tu acquistassi esclusivamente da dario modeltecnica, invece ....

Da Dario ho comprato lo Jagdpanther Tamiya l'anno scorso e lo pagato 649€, 50€ meno che dalla Germania in quel periodo li Very Happy
Poi è chiaro che quando decido di comprare un carro il primo che chiamo è Dario perchè ogni tanto ha dei prezzi imbattibili sui Tamiya e comunque se la differenza è di 50/70€ in più su quello di Dario con garanzia Italiania di 2 anni io lo compro comunque da Dario.

daniele

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 8:28

quindi è buona cosa chiedere anche a dario quanto fà come prezzo se ho capito bene, mi sfugge solo l'ultima parte di quello che hai scritto:

....comunque se la differenza è di 50/70€ in più su quello di Dario con garanzia Italiania di 2 anni io lo compro comunque da Dario.

te credo che se la differenza è di 50 -70 euro in più su quello di dario lo compri da lui, saresti proprio un Diatriba Daniele 877390 a comprarlo all'estero, pagarlo di più e senza garanzia italiana...sono certo che volevi dire l'esatto opposto ma non ti sei espresso bene.. Diatriba Daniele 291714 Diatriba Daniele 291714

Murdock73

Murdock73

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 8:47

daniele ha scritto:
saresti proprio un Diatriba Daniele 877390 a comprarlo all'estero,

Daniele, sei già stato graziato da un warning e relativa sospensione temporanea solo perchè era la prima volta.
Sei pregato di mantenere un tono di conversazione meno "sopra le righe" e senza offese gratuite.
Visto che ti sei già giocato il jolly alla prossima scatta la sospensione.

Admin
Admin Capitan America

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 8:47

daniele ha scritto:
quindi è buona cosa chiedere anche a dario quanto fà come prezzo se ho capito bene, mi sfugge solo l'ultima parte di quello che hai scritto:

....comunque se la differenza è di 50/70€ in più su quello di Dario con garanzia Italiania di 2 anni io lo compro comunque da Dario.

te credo che se la differenza è di 50 -70 euro in più su quello di dario lo compri da lui, saresti proprio un Diatriba Daniele 877390 a comprarlo all'estero, pagarlo di più e senza garanzia italiana...sono certo che volevi dire l'esatto opposto ma non ti sei espresso bene.. Diatriba Daniele 291714 Diatriba Daniele 291714

Scusami ma sto facendo tre cose insieme........

Infatti ho scritto che sino a 70€ di differenza lo compro da Dario, per capirci bene:

Carro Tamiya da Dario 700€
Carro Tamiya in Germania 630€

Compro da Dario.

P.S.

Daniele visto che abbiamo delle parole vietate ed in automatico esce lo smile di censura mi auguro che sia stato tu ad inserirlo e non il forum in automatico per cambiare una parolaccia scritta da te perchè sei già arrivato a meritarti 1° warning (Murdock73 mi ha detto questo per la tua risposta di benvenuto a Merlino) ma non ti è stato dato dal buon Murdock73.
Questo sappi che non capiterà più per non far torto a nessuno e quindi visto che hai espresso più di una volta che questo forum non ne vale la pena leggerlo se hai cambiato idea stai rilassato e tranquillo come lo siamo tutti noi.

Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 8:49

murdock73 ha scritto:
daniele ha scritto:
saresti proprio un Diatriba Daniele 877390 a comprarlo all'estero,

Daniele, sei già stato graziato da un warning e relativa sospensione temporanea solo perchè era la prima volta.
Sei pregato di mantenere un tono di conversazione meno "sopra le righe" e senza offese gratuite.
Visto che ti sei già giocato il jolly alla prossima scatta la sospensione.

Scusa Murdock73 non mi ero accorto del tuo intervento,poco male sempre meglio 2 che nessuno Very Happy

Ora torno a modificare il mio King Tiger

daniele

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 9:02

lo smile sono io ad averlo inserito nel testo e non ne è uscito da solo, inoltre la parola pensata sarebbe stata semplicemente un pirla, potevate risparmiarvi la fatica dei commenti, in quanto non è stato assolutamente un intervento sopra le righe....ho letto ben di peggio nei mesi scorsi proprio da Lei moderatore murdok jocolor
Murdock73

Murdock73

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 9:07

daniele ha scritto:
lo smile sono io ad averlo inserito nel testo e non ne è uscito da solo, inoltre la parola pensata sarebbe stata semplicemente un pirla, potevate risparmiarvi la fatica dei commenti, in quanto non è stato assolutamente un intervento sopra le righe....ho letto ben di peggio nei mesi scorsi proprio da Lei moderatore murdok jocolor

Che sia un intervento sopra le righe lo giudicano moderatori e admin, non tu.
Avrai sicuramente letto di peggio da parte ma non certo verso altri membri di questo forum.

Ospite

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 9:07

Daniele mi sembri administrator della ruota fantasma!!!

Mi sa che non sbaglio ma qui a differenza del blog mi sa che lo staff intervenga.
robby62

robby62

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 10:24

study ....................... No No No ......... ( saresti proprio un a comprarlo all'estero, pagarlo di più e senza garanzia italiana...)............................... Diatriba Daniele 4190927916

MAS

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 10:40

Per Tutti

State buoni per favore.

Ognuno esprima la propria idea senza andare sopra le righe ed offendere direttamente o tramite allusioni alcuno.

Grazie.

MAS

Diatriba Daniele Empty
MessaggioTitolo: Re: Diatriba Daniele   Diatriba Daniele Icon_minitime

Diatriba Daniele
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: