RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

...che siccome mi annoio...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

...che siccome mi annoio...  Empty
MessaggioTitolo: ...che siccome mi annoio...    ...che siccome mi annoio...  Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 6:40

Ciao a tutti! Smile
Con l'ultima modifica al sito me s'e' riproposta una sezione che abbiamo temporaneamente "disattivato": i LINKS.

è un "WIP", al momento è pronta solo la struttura che vi propongo in anteprima:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ne dite finalmente di popolarla con i nostri link? se siete d'accordo aspetto sia il "materiale" sia eventuali indicazioni sulle categorie (modifiche, aggiunte, tutto ciò che volete).... forza! forza!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...che siccome mi annoio...  4190927916

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: ...che siccome mi annoio...    ...che siccome mi annoio...  Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 6:45

...che siccome mi annoio...  310839 ...che siccome mi annoio...  310839 ...che siccome mi annoio...  310839 Grande LostElf da lunedi mi metto a mandarti i link categoria per categoria e spero che anche altri te li mandino,questa settimana è dedicata ad organizzarci per domenica. Very Happy Very Happy Very Happy

...che siccome mi annoio...  3488312432

Ora vado i rifinire alcuni pezzi del mio King Tiger,a dopo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin LostElf
Admin
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: ...che siccome mi annoio...    ...che siccome mi annoio...  Icon_minitimeMar 25 Ott 2011 - 6:48

Admin Capitan America ha scritto:
...che siccome mi annoio...  310839 ...che siccome mi annoio...  310839 ...che siccome mi annoio...  310839 Grande LostElf da lunedi mi metto a mandarti i link categoria per categoria e spero che anche altri te li mandino,questa settimana è dedicata ad organizzarci per domenica. Very Happy Very Happy Very Happy

...che siccome mi annoio...  3488312432

Ora vado i rifinire alcuni pezzi del mio King Tiger,a dopo.

beneeeeeee!!! ...che siccome mi annoio...  310839 ...che siccome mi annoio...  310839 ...che siccome mi annoio...  310839 ...che siccome mi annoio...  310839 ...che siccome mi annoio...  310839 ...che siccome mi annoio...  310839 però mandameli da mercoledì prossimo, perchè venerdì me ne vado in montagna per il pontone di ognissanti, ho rimandato fin troppo a lungo...

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...che siccome mi annoio...    ...che siccome mi annoio...  Icon_minitime

...che siccome mi annoio...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: