RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

Un modo semplice per una vetrinetta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mausberg

Mausberg

Un modo semplice per una vetrinetta Empty
MessaggioTitolo: Un modo semplice per una vetrinetta   Un modo semplice per una vetrinetta Icon_minitimeDom 6 Mar 2011 - 20:39

Ho realizzato diverse vetrine, principalmente per i miei modelli di navi.
Con lo stesso sistema ne ho fatte anche 2 per i tank 1:16 ed i risultati sono stati molto buoni. Tuttavia farle richiede tempo e fatica (io non sono un falegname e non avendo attrezzature, tutto è fatto a mano). Magari più avanti vi farò vedere passo passo come si fanno. Voglio ora mostrarvi come si può fare una vetrina in un mobile in pochissimo tempo e con spesa modica. Serve avere un mobile nel quale uno spazio risulti fruibile per l'alloggiamento del carro (o dei carri).Io ho cambiato tempo fa il TV che ancora aveva il tubo catodico. Mi si è liberato un vano che ora ho usato per ospitare "in bella mostra" il recente KV2. In futuro volendo potrò inserire un ripiano e avrò la location per un secondo tank.
Bando ai sogni e veniamo al sodo.