RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

annuccio importante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frogolino

frogolino

annuccio importante Empty
MessaggioTitolo: annuccio importante   annuccio importante Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 19:49

ciao ragazzi,ho un problema con il cellulare,ho rotto il display. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad percio'non posso vedere la rubrica e gli sms .se mi dovete contattare telefonatemi annuccio importante 3140466873

Moderatore
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: annuccio importante   annuccio importante Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 21:18

frogolino ha scritto:
ciao ragazzi,ho un problema con il cellulare,ho rotto il display. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad percio'non posso vedere la rubrica e gli sms .se mi dovete contattare telefonatemi annuccio importante 3140466873

annuccio importante 285304 a tra poco!! Wink

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: annuccio importante   annuccio importante Icon_minitimeGio 29 Set 2011 - 22:23

No ciao , mi dispiace dell'inconveniente col tuo cell. mi manderesti in mp il tuo numero cosi' ti posso contattare............... study .................. annuccio importante 4190927916 annuccio importante 4190927916 ps. se voi ho un occasione interessante.............. annuccio importante 724586

MessaggioTitolo: Re: annuccio importante   annuccio importante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

annuccio importante
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: