RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre

Andare in basso 
+8
Murdock73
frogolino
robby62
Tetsuja
sharky_77
Tiger I
Admin CPT America
The_Gunman
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 01:06

Traducendo in pollici le misure trovate in questa inserzione ebay mi risultano 6,03 x 10,48 cm come dimensione della bandiera in 1/16.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 01:09

murdock73 ha scritto:
Traducendo in pollici le misure trovate in questa inserzione ebay mi risultano 6,03 x 10,48 cm come dimensione della bandiera in 1/16.

Perfetto ora ci pensa Daniele Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 01:21

io credo che la vera misura sia 9x5 cmq vediamo
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 06:42

SCusate la domanda... Embarassed ....e chiedo scusa in anticipo se non è concesso dal regolamento Forum.... Embarassed
Ma..visto che è possibile farne più di una...dopo le opportune prove, non si potrebbe aprire una sorta di "collettivo" con relativi prezzi così ogni membro può fare una sorta di "ordine" a The_Gunman? Rolling Eyes
Perché regalare soldi a dei sconosciusi su Ebay?
Aiutiamo il nostro amico a comprarsi un altro Tamiya! lol!

Scusate se ho sparato una eventuale tavanata galattica! Rolling Eyes lol!

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 08:44

che forum sarebbe se avesse un regolamento che vieta l'altruismo?!?!? lol! e poi ...non vedo tavanate di nessun tipo.......... anzi! mi sembra una idea decisamente carina!!! cheers cheers cheers te la appoggio (ma non spingo!) Wink

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 10:17

Tetsuja ha scritto:
SCusate la domanda... Embarassed ....e chiedo scusa in anticipo se non è concesso dal regolamento Forum.... Embarassed
Ma..visto che è possibile farne più di una...dopo le opportune prove, non si potrebbe aprire una sorta di "collettivo" con relativi prezzi così ogni membro può fare una sorta di "ordine" a The_Gunman? Rolling Eyes
Perché regalare soldi a dei sconosciusi su Ebay?
Aiutiamo il nostro amico a comprarsi un altro Tamiya! lol!

Scusate se ho sparato una eventuale tavanata galattica! Rolling Eyes lol!

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 4190927916

Ciao.

Guardo che ebay è stato preso per esempio delle misure perchè non sapevamo la grandezza e non per un acquisto.

Ora mai non sa Gunman dove si è infilato Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 ma sarà lui l'addetto ha produrle se vorrà ,poi per il prezzo niente topic e chi è interessato lo contatti via PM

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 4190927916

P.S.

Comunque ha già comprato un altro Tamiya.......... silent silent silent

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 11:10

Admin Capitan America ha scritto:



P.S.

Comunque ha già comprato un altro Tamiya.......... silent silent silent



Linguaccia!!!!!! Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 11:42

Admin Capitan America ha scritto:
Guardo che ebay è stato preso per esempio delle misure perchè non sapevamo la grandezza e non per un acquisto.
Scusa Cap, probabilmente mi sono espresso male: il senso del link Ebay lo avevo capito, il mio era un discorso generale, per dire che, se un utente fosse interessato ad una bandiera e non avesse le capacità di prodursela (così come per altre cose), è costretto a comprarla....se la deve comprare meglio da un amico!

Admin Capitan America ha scritto:
Ora mai non sa Gunman dove si è infilato Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 ma sarà lui l'addetto ha produrle se vorrà ,poi per il prezzo niente topic e chi è interessato lo contatti via PM

Ve benissimo: basta che ci fa sapere eventualmente i modelli disponibili ed i tempi, poi chi è interessato lo potrà sicuramente contattare via PM!

Admin Capitan America ha scritto:
Comunque ha già comprato un altro Tamiya.......... silent silent silent

Shocked Shocked Shocked

Non perde tempo, il ragazzo..... lol!
Io sto ancora aspettando il mio primo carretto..... Rolling Eyes

Grazie mille a tutti !

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 11:49

Ciao Tes.

Per le bandiere non penso che ci sia un elenco perchè se torni indietro vedi che mi aveva chiesto di mandargli il file della bandiera che mi interessava quindi è libero arbitrio.

Comunque io con l'occasione che il 2 Ottobre sarà dei nostri il file per le bandiere che mi interessano glielo già mandato Very Happy Very Happy Very Happy

Anzi ora grazie a te mi hai ricordato che mi sono dimenticato di mandargli un altro file.......... Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519 Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 335614519

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 12:10

tranquilli contattatemi e mandatemi i file x il prezzo ci accordiamo .
per i tipo di bandiera la decidete voi Wink

da considerare che prima di far partire il tutto ho piacere di portarle il 2 ottobre cosi se piacciono si parte in produzione Smile)))

per il nuovo carro non è tutta colpa mia ho avuto anche un diavolo tentatore hahahahhahahaj
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre   Bandiera Tedesca non offensiva e le altre - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bandiera Tedesca non offensiva e le altre
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» New Antiaerea Tedesca 1:16
» Carro Armato 1:16 Rc Con Bandiera...........
» Asta e bandiera Stars & Stripes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: