RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

Il mio primo carro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marco-64

marco-64

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 13:44

Sembrano passati solo un paio di giorni quando Santa Lucia mi porto il mio primo carro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Invece è passsata quasi un era geologica.
non sono sicuro che l'immagine sia di quello che avevo io il mio era nella scala Grande, credo fosse la HO, avevo anche 2 schimwagen, oltre a qualche centinaio di soldatini.
ciao ciao

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 13:57

Marco-64 quando metto a posto la cantina vedi che squadroni ho di mezzi dell'atlantic Very Happy Very Happy Very Happy

Se te ne vuoi disfare parliamone..........

Il mio primo carro 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 13:59

Admin Capitan America ha scritto:
Marco-64 quando metto a posto la cantina vedi che squadroni ho di mezzi dell'atlantic Very Happy Very Happy Very Happy

Se te ne vuoi disfare parliamone..........

Azz Scusa avevo capito che era tuo. Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MAS

MAS

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 14:09

Se la mettete sul nostalgico faccio qualche foto dei soldatini HO di Atlantic ed Airfix che ancora ho.

Attualmente gli ho "prestati" a Fonz con l'obbligo di trattarli bene altrimenti tornano dal babbo!

Ciao

MAS

Admin
Admin CPT America

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 14:18

Admin MAS ha scritto:
Se la mettete sul nostalgico faccio qualche foto dei soldatini HO di Atlantic ed Airfix che ancora ho.

Attualmente gli ho "prestati" a Fonz con l'obbligo di trattarli bene altrimenti tornano dal babbo!

Ciao

MAS

Mi basta trovare un volontario che mi dia una mano a mettere a posto la cantina e la nostalgia mi passa Very Happy Very Happy Very Happy

robby62

robby62

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 14:45

cheers splendid modelli ai tempi ..........quanti ricordi...... affraid mi sa' che molti di noi ci sono passati.....e quanti giochi ...................Atlantic....Airfix.............fortunati quei pochi che li hanno conservati .........anche in cantina.......... Il mio primo carro 291714 Il mio primo carro 291714 un saluto da robby62 Il mio primo carro 724586 ....e....riky94 Il mio primo carro 1538626231 ............. Il mio primo carro 4190927916

marco-64

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 18:50

Magari averli ancora, credo verso i 12/13 anni o forse anche prima li regalai a mio cugino più giovane di un paio di anni, io ero passato dai soldatini ai primi esperimenti di modellismo, qualche areo di "plastica" da incollare col mitico cement mi pare bristol e parecchi aere/veleggiatori in balsa autocostruiti dai disegni/progetti.
ciao ciao

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Andy73

Andy73

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 22:10

Io ho ancora diverse scatole con i carri, qualche centinaio di soldatini e quant'altro in scala HO (anni fa su Ebay ho pure rimediato il catalogo originale per i rivenditori...):

Queste le ho prese sempre su Ebay dall'America... (se andate a vedere ne troverete a decine.....ma che prezzi!!)

Questo è il sito con tutto quello che ha fatto l'Atlantic:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 22:13

Il mio primo carro 310839 Il mio primo carro 310839 Il mio primo carro 310839

Volete proprio che svuoto e rimetto in ordine la mia cantina lol! lol! lol! lol!

Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeSab 17 Set 2011 - 1:07

Admin Capitan America ha scritto:
Il mio primo carro 310839 Il mio primo carro 310839 Il mio primo carro 310839

Volete proprio che svuoto e rimetto in ordine la mia cantina lol! lol! lol! lol!

...e sarebbe anche l'ora!!! Il mio primo carro 335614519 Il mio primo carro 335614519 Il mio primo carro 335614519 Il mio primo carro 335614519 Il mio primo carro 335614519 Il mio primo carro 335614519 Il mio primo carro 335614519 Il mio primo carro 335614519 Il mio primo carro 335614519 Il mio primo carro 335614519 Il mio primo carro 335614519

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
frogolino

frogolino

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeSab 17 Set 2011 - 8:05

mi offro volontario per dare una mano al cap a riodinare la cantina Il mio primo carro 3140466873

Moderatore
Admin LostElf

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitimeSab 17 Set 2011 - 10:07

frogolino ha scritto:
mi offro volontario per dare una mano al cap a riodinare la cantina Il mio primo carro 3140466873

....ahahhaha frogo , OTTIMO tentativo!!! lol! Il mio primo carro 4271987737 Il mio primo carro 335614519

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Contenuto sponsorizzato

Il mio primo carro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro   Il mio primo carro Icon_minitime

Il mio primo carro
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: