RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 LGS 9 ottobre Borgo Fornari

Andare in basso 
+2
Admin CPT America
davidonexxxl
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS 9 ottobre Borgo Fornari    LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 16:58

Davidone mi rincresce ma non posso.

Sarà per la prossima.

MAS

_________________
LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS 9 ottobre Borgo Fornari    LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 17:13

davidonexxxl ha scritto:
viene qualcuno??Per sapere, ciaooo LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 2577915637

Purtoppo come è capitato al vostro direttivo per ieri anche a me è sorto un impegno che devo stare al massimo nelle vicinanze di casa.

Spero per la prossima e magari la prossima siete voi da noi Very Happy

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS 9 ottobre Borgo Fornari    LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 08:01

sinceramente,io non ci sono Sad

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
daniele
Membro X



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.11

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS 9 ottobre Borgo Fornari    LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 15:59

Ho letto con plausibile ritardo di questa bella manifestazione, c'è qualcuno di rctankir che vi è andato?
Magari qualche foto da vedere, almeno mi rendo conto di che tipo di manifetsazione è stata, vista la difficoltà a muovermi, per il prossimo anno posso fare una selezione su dove merita veramente essere presente.
graziee
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS 9 ottobre Borgo Fornari    LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 16:01

daniele ha scritto:
Ho letto con plausibile ritardo di questa bella manifestazione, c'è qualcuno di rctankir che vi è andato?
Magari qualche foto da vedere, almeno mi rendo conto di che tipo di manifetsazione è stata, vista la difficoltà a muovermi, per il prossimo anno posso fare una selezione su dove merita veramente essere presente.
graziee

Davidone e Dieeule sicuramente quando hanno tempo le pubblicheranno comunque essendo del nostro forum gemellato puoi andare sul loro ( e anche iscriverti se ti va) a vedere alcune foto che hanno già postato

http://asd.lgs.forumfree.it/

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
daniele
Membro X



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.11

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS 9 ottobre Borgo Fornari    LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 17:04

quindi non è andato nessuno di questo forum che però ha un gemellaggio con altro forum, ma questo è bellissimo, essere gemellati con altro forum ed in cosa consiste questo gemellaggio?
scusami per le tante domande, ma avendo un cervello e non una zucca vuota voglio capire le cose che scrivi su cosa si basano, sicuramente avrete degli incontri abbastanza frequenti, avevo letto delle date per la realizzazione del campo permanente, visto il gemellaggio sicuramente vi sarete dati da fare con pala e picco, a sudare sotto il sole, ma chissà che bel campo ne starà venendo fuori, cosa puoi raccontare a tal proposito agli utenti di questo forum??
ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS 9 ottobre Borgo Fornari    LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 17:06

daniele ha scritto:
quindi non è andato nessuno di questo forum che però ha un gemellaggio con altro forum, ma questo è bellissimo, essere gemellati con altro forum ed in cosa consiste questo gemellaggio?
scusami per le tante domande, ma avendo un cervello e non una zucca vuota voglio capire le cose che scrivi su cosa si basano, sicuramente avrete degli incontri abbastanza frequenti, avevo letto delle date per la realizzazione del campo permanente, visto il gemellaggio sicuramente vi sarete dati da fare con pala e picco, a sudare sotto il sole, ma chissà che bel campo ne starà venendo fuori, cosa puoi raccontare a tal proposito agli utenti di questo forum??
ciao

??????

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
daniele
Membro X



Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.11

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS 9 ottobre Borgo Fornari    LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 17:17

come spesso succede riuscire a capire quello che scrivi è un'impresa titanica,
io mi riferivo a queste date:


By Gugliemo (Responsabile area Tank LGS)
In una riunione dei massimi responsabili-lavoratori è prepotentemente emersa la vitale necessità di proseguire i lavori sul campo di battaglia. Tale determinazione verrà perseguita con ferrea volontà.
Per quanto sopra si è stabilita un'inderogabile serie di incontri da tenersi nelle giornate di sabato di seguito riportate e poichè noi non siamo per il sabato all'inglese ma per un marziale sabato sociale (... fa anche rima -_- ) ci armeremo degli attrezzi necessari che plasmeranno il terreno con l'olio dei nostri gomiti ed il sudore delle nostre fronti (ad esclusione di quelli del Presidente che si autoesclude per il ruolo dirigenziale :wacko: ricoperto).

Poichè l'aratro traccia il solco e la spada lo difende così la forchetta spezzetta (ma la notate quest'altra rima? :rolleyes: Sono proprio un poeta :shifty: ) la porzione e le ganasce frantumano il boccone ( troppo bravo :wub:) di conseguenza una tavolata rappresenterà il sublime culmine dell'attività.

Ecco il programma:

Sabato 16 luglio ore 19.00 : ravioli ; polpette

Sabato 6 agosto ore 19.00 : pansoti ; muscoli (che per i foresti sarebbero le cozze)

Sabato 24 settembre ore 19.00 : bollito misto ; salumi

Sabato 22 ottobre ore 13.00 : polenta con sughi vari ; trippa

La quota pro capite sarà compresa tra 15 e 20 Euro in relazione al menù ed al numero di partecipanti.

L'invito è rivolto a tutti coloro cui farà piacere partecipare alla rilassante brigata.
Ciao

_________________


"Il sogno di un uomo è una follia.
Il sogno di due può divenire realtà"

Associazione Sportiva Dilettantistica LGS
Affiliata UISP



come state procedendo con i lavori??
grazie per la cortesia
ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9593
Data d'iscrizione : 12.02.11

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS 9 ottobre Borgo Fornari    LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 17:25

Purtroppo quando si parlava dei lavori con Davidone si era ipotizzato delle Domeniche,ma come puoi notare dall'elenco sono tutti sabati sino ad ora quindi io per primo ma quasi tutti quelli del gruppo attivo di RCTANKIR il sabato sono impegnati al 90%.

Io ho visto i lavori nell'ultima grigliata e stavano procedendo bene ma per quello che mi è stato detto ora è veramente qualcosa fuori dal comune Very Happy Very Happy Very Happy

Parlando per me non vedo l'ora di potere incrociare i propri impegni con quelli di LGS a prescindere se da loro o da noi perchè prima di tutto per noi di RCTANKIR c'è l'amicizia e poi il gioco,questo per quello dismostrato sino ad ora vale anche per LGS Very Happy Very Happy Very Happy

LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LGS 9 ottobre Borgo Fornari    LGS 9 ottobre Borgo Fornari  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LGS 9 ottobre Borgo Fornari
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Giovedi 11 Ottobre
» Giovedi 18 Ottobre
» Giovedì 25 Ottobre
» Giovedì 24 Ottobre
» Giovedì 17 Ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: