RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Tiger I - brandeggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carnera

Tiger I - brandeggio Empty
MessaggioTitolo: Tiger I - brandeggio   Tiger I - brandeggio Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 1:16

2 problem

1) la torretta non gira. il motorino funziona bene avanti e indietro, a occhio la corona della torretta si incastra
bene col pignone del motorino. fissata la torretta e attivando il brandeggio non si muove nulla.

2) il battle system effetuando la prova test contro lo specchio non registra il colpo?
Torna in alto Andare in basso
Carnera

MessaggioTitolo: Re: Tiger I - brandeggio   Tiger I - brandeggio Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 1:32

il battle system e risolto, rimane il brandeggio
Andy73

Andy73

MessaggioTitolo: Re: Tiger I - brandeggio   Tiger I - brandeggio Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 1:59

Ciao Carnera, ma il problema è sulla rotazione della torretta o sul brandeggio (alzamento e abbassamento della canna)?
In ogni caso quando rimonti il tutto si sente il motorino che cerca di girare o niente?

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: Tiger I - brandeggio   Tiger I - brandeggio Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 2:05

Il problema torretta che non gira era lo stesso per il mio e l'ho risolto così: tutti i cavi li ho fatti passare il più in basso possibile per non interferire con le varie rotelle, ho fissato lo scafo superiore con le due viti che si filettano su quella traversa di metallo e ..........miracolo, ora gira alla perfezione Very Happy Very Happy
Tiger I - brandeggio 4190927916
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Tiger I - brandeggio   Tiger I - brandeggio Icon_minitimeDom 4 Set 2011 - 3:02

Ciao Luca

Ma senza la torretta incastrata nello scafo prova a vedere se l'ingranaggio della frizione (motorino per ruotare la torretta) gira sia a dx che a sx quando gli dai il comando perchè se girano gli ingranaggio poco male è solo questione di stivare meglio i fili o hai montato qualcosa erratamente.

Tiger I - brandeggio 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tiger I - brandeggio   Tiger I - brandeggio Icon_minitime

Tiger I - brandeggio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early-
Vai verso: