RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Battle system Supersherman

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Carnera
Membro X



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.07.11

Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Battle system Supersherman   Battle system Supersherman Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 10:31

sto cercando di capire come montare il battlesystem.
sono inchiodato nel punto: guardando all interno della toretta, rimossa la base dove su essa appoggia il capo carro, trovo difficoltà ad adattare la base del battle.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle system Supersherman   Battle system Supersherman Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 10:36

Carnera ha scritto:
sto cercando di capire come montare il battlesystem.
sono inchiodato nel punto: guardando all interno della toretta, rimossa la base dove su essa appoggia il capo carro, trovo difficoltà ad adattare la base del battle.

Ciao Carnera

Ti chiedo una cortesia........

Se stai parlando di come montare il battle system sul tuo Tiger avendo già un topic che parla del tuo Tiger scrivilo dentro la Very Happy

Te lo dico perchè tutti i membri non sono aggiornati quindi rischi di avere meno consigli Very Happy Very Happy Very Happy

Battle system Supersherman 4190927916

P.S.

Se si te lo sposso nel tuo topic

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Carnera
Membro X



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.07.11

Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Super sherman   Battle system Supersherman Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 10:52

Super sherman, questo è il modello su cui devo montarlo, succesivamente sul Tiger I e sul King Tiger.
finchè non trovo qualcun altro nella mia zona, sfogo e cercherò di divertirmi da solo, come al lunapark all autoscontro.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle system Supersherman   Battle system Supersherman Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 10:56

Carnera ha scritto:
Super sherman, questo è il modello su cui devo montarlo, succesivamente sul Tiger I e sul King Tiger.
finchè non trovo qualcun altro nella mia zona, sfogo e cercherò di divertirmi da solo, come al lunapark all autoscontro.

Ha ha ha ha

Ora vado a vedere le istruzioni (non ho questo modello) ma a spanne penso che sia identico allo Sherman normale ma dammi 5 minuti e ti confermo tutto.

Comunque visto che hai imparato a postare foto dacci dentro o posta foto di tutti i tuoi modelli Very Happy Very Happy Very Happy

Battle system Supersherman 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle system Supersherman   Battle system Supersherman Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 11:10

Ciao Carnera,il tuo M51 (anche se poi mi spiace dirlo ma è un modello sbagliato Evil or Very Mad ) lo stai montando o è già montato???

Altra domanda lo hai comprato usato o nuovo ?

Te lo dico perchè la base per l'omino ha gli stessi attacchi nella torretta quindi non dovresti avere problemi a montarla ma se non hai quella specifica per il battle system (in dotazione nelle plastiche del modello e non nel battle system) allora si che hai problemi.

Per farla breve sono 2 basi simili ma non uguali quindi devi avere quella specifica del battle system.

Altro dubbio che mi fai venire è che magari hai ancora attaccato sul battle system il piatto che serve per montarlo sul Tiger I,per spiegarmi sfrutto una foto del KV1 di Murdock73 Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quella base rotonda nera che vedi a lato serve solo per il Tiger I per tutti gli altri modelli la devi togliere.

Ok?

Fammi sapere

Battle system Supersherman 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Carnera
Membro X



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.07.11

Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle system Supersherman   Battle system Supersherman Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 17:02

bene, ho risolto, dovevo estrarre il supporto dal piatto tamiya,

cosa intendi, e un carro sbagliato.

l ho comprato usato gia montato e colorato.

il king tiger comprato nel 2003/2004 attualmente in fase di ultimi ritocchi, ( tra l altro attendo
2 pernini che ho rotto durante le grandi pulizie e quindi finchè non mi arrivano non riesco a terminarlo.)

il Tiger I oltre al manuale che mi era stato distrutto, mi mancano dei pezzi, gia ordinati in giappone, in attesa
di consegna.

appena completo posto tutte le foto che ho
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle system Supersherman   Battle system Supersherman Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 17:13

Carnera ha scritto:
bene, ho risolto, dovevo estrarre il supporto dal piatto tamiya,

cosa intendi, e un carro sbagliato.

l ho comprato usato gia montato e colorato.

il king tiger comprato nel 2003/2004 attualmente in fase di ultimi ritocchi, ( tra l altro attendo
2 pernini che ho rotto durante le grandi pulizie e quindi finchè non mi arrivano non riesco a terminarlo.)

il Tiger I oltre al manuale che mi era stato distrutto, mi mancano dei pezzi, gia ordinati in giappone, in attesa
di consegna.

appena completo posto tutte le foto che ho

Luca purtroppo Tamiya a fatto un Super Sherman con tanti errori quasi da non poterlo più chiamare super sherman Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Chiaro con un pò di modifiche si ottiene il carro giusto

Battle system Supersherman 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle system Supersherman   Battle system Supersherman Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 17:30

Per capirci meglio questo è un M51

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questo un M50

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quindi M51 Super Sherman Tamiya non è ne uno ne l'altro e comunque ne M50 ne M51 sono chiamati in realta Super Sherman

Battle system Supersherman 4190927916

P.S.

Sono curioso,visto che lo hai comprato usato lo hai preso su ebay in Italia e ha la radio Futaba 2,4 GHz con tastini????

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Carnera
Membro X



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.07.11

Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle system Supersherman   Battle system Supersherman Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 20:39

si, comprato su ebay con futaba corelato di 2 pulsantini.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle system Supersherman   Battle system Supersherman Icon_minitimeSab 27 Ago 2011, 00:03

Carnera ha scritto:
si, comprato su ebay con futaba corelato di 2 pulsantini.

Very Happy Very Happy Very Happy é lo stesso che aveva pubblicizzato nei "consigli degli acquisti" Murdock73 qualche mese fà,le foto erano su una mensola marrone ma è meglio che non vai nel topic a vedere i commenti......... Battle system Supersherman 335614519 Battle system Supersherman 335614519 Battle system Supersherman 335614519 Battle system Supersherman 335614519

Battle system Supersherman 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Battle system Supersherman Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle system Supersherman   Battle system Supersherman Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Battle system Supersherman
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pershing tamiya
» Battle system
» Battle System rctankwars
» BATTLE SYSTEM TAMIYA
» M26 Pershing Johnny il carro è arrivato.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M51 Super Sherman (56032)-
Vai verso: