RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Mag 2013 - 12:51

Admin Capitan America ha scritto:
Gertig ha scritto:
Ciao Capitan America,
....non ho ancora messo mano a questi pezzi, quando ci arriverò vedrò se lasciarla in plastica o farla in metallo.
WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 10115

Fidati......mettila in metallo e se non hai fretta il prossimo mese devo fare un ordine da Axel per un nostro amico e ce la infilo dentro Very Happy Very Happy Very Happy

robby62 ha scritto:
cheers bella cap , interessante fotosequenza ........... con relativi lavoretti di alta precisione ......... WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 291714 saluti robby62 lol! e riky94 jocolor ... ciaooooo

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 3488312432 Robby62

Ok Riccardo...ne parliamo, per il momento grazie!! WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 3488312432 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 3488312432

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Mag 2013 - 1:05

Complimenti cpt per i tui lavori di altissima precisione

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Gen 2014 - 13:18

Con un po' di tristezza comunico a tutti che ho fatto felice Duffy Duck ed da un paio di giorni è il nuovo proprietario del mio Panther Ausf G Tamiya di questo topic.

Sentito stasera al cel e mi ha confermato la sua felicità per questo modello e anche se vedo il mio scaffale con un vuoto che nessun'altro modello potrà riempiere degnamente in quanto per me escludendo il JS2 che non ho il Panther è il miglior modello fatto da Tamiya sono rincuorato che è passato nelle mani di un gran modellista Tamiysta Very Happy Very Happy Very Happy

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 4190927916

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Tamiy513WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Dscn1310WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Dscn0255WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Img_0410WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Gen 2014 - 15:56

cheers  ola' cap  affraid  peccato veramente WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 290819  ma vedrai che primo o poi te ne farai un WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 3131240042 speciale come meriti , buona serata robby62 e riky94 ....  WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 4190927916 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 4190927916 

REGALHILL

MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Feb 2014 - 0:18

Mi rendo conto solo ora di quanto deve essere stato separarti da questo carro.
Se è vero che ogni rinuncia viene ricompensata allora presto un nuovo Panther prenderà posto sullo scaffale occupando quel vuoto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 2 Icon_minitime

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G-
Vai verso: