RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

Protezione

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Protezione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Protezione   Protezione - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011 - 18:17

Carnera ha scritto:
dispongo scarsa confidenza, mi confermi se devo registrarmi qui?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Qui devi registrarti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Carnera

MessaggioTitolo: Re: Protezione   Protezione - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011 - 18:24

scusa, in quella pagina l unica possibilità che mi offre e di inserire i dati gia preregistrati.
poi per intuito penso che si accedi da ETORO
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Protezione   Protezione - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011 - 18:30

Carnera ha scritto:
scusa, in quella pagina l unica possibilità che mi offre e di inserire i dati gia preregistrati.
poi per intuito penso che si accedi da ETORO

Non capisco è impossibile.........

Guarda bene e poi prima ti ho mandato un Pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Carnera

MessaggioTitolo: FOTO   Protezione - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011 - 22:15

[img][/img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Protezione   Protezione - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011 - 23:39

Bene Luca ho visto che in un modo o nell'altro ci sei riuscito a mettere foto. Very Happy Very Happy Very Happy

Come verniciatura non mi sembra male e l'unica cosa che posso dirti è che i King Tiger con il cavaliere avevano tutti lo zimmerit ma io penso che come ti ho detto al telefono che ognuno deve farsi il carro come più gli piace Very Happy Very Happy Very Happy

Protezione - Pagina 2 4190927916

Murdock73

Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Protezione   Protezione - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011 - 23:46

Ciao carnera,
bel lavoro con l'aerografo, mi piace molto come ti è venuta la mimetica. Protezione - Pagina 2 3140466873
Per le decal dei numeri e del simbolo della wermacht non vedo grossi problemi, a parte quell'angolino bianco a destra che si è ripiegato ma quello lo puoi riprendere con un po di vernice bianca.
Invece la decal del cavaliere se gli dai il lucido sopra ti farà sicuramente il silvering perchè si vedono le bolle d'aria.
Potresti risolvere in questo modo: smonti tutta la parte elettronica dalla torretta e la metti a mollo nell'acqua calda finchè non si staccano le decal e le rimetti nel foglio su cui erano attaccate. Asciughi la torretta e gli dai il trasparente lucido, riattacchi le decal facendo bene attenzione alle bolle d'aria. Quando sono quasi asciutte le strofini dolcemente con un panno morbido dal centro verso l'estreno per farle uscire bene. Poi fai l'invecchiamento e dai il trasparente opaco.

Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Protezione   Protezione - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ago 2011 - 0:14

murdock73 ha scritto:
Ciao carnera,
bel lavoro con l'aerografo, mi piace molto come ti è venuta la mimetica. Protezione - Pagina 2 3140466873
Per le decal dei numeri e del simbolo della wermacht non vedo grossi problemi, a parte quell'angolino bianco a destra che si è ripiegato ma quello lo puoi riprendere con un po di vernice bianca.
Invece la decal del cavaliere se gli dai il lucido sopra ti farà sicuramente il silvering perchè si vedono le bolle d'aria.
Potresti risolvere in questo modo: smonti tutta la parte elettronica dalla torretta e la metti a mollo nell'acqua calda finchè non si staccano le decal e le rimetti nel foglio su cui erano attaccate. Asciughi la torretta e gli dai il trasparente lucido, riattacchi le decal facendo bene attenzione alle bolle d'aria. Quando sono quasi asciutte le strofini dolcemente con un panno morbido dal centro verso l'estreno per farle uscire bene. Poi fai l'invecchiamento e dai il trasparente opaco.

Concordo con Murdock73,le bolle mi erano sfuggite Very Happy Very Happy Very Happy

Protezione - Pagina 2 4190927916

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Protezione   Protezione - Pagina 2 Icon_minitime

Protezione
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: