RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Tamiya e battle system

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kar120c

Tamiya e battle system Empty
MessaggioTitolo: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011 - 4:22

Sempre in attesa della riapertura di Modeltecnica per comprarmi il carretto continuo a chiedere......
Nel caso comprassi un Tamiya (es. il Panzer IV) una volta costruito e dipinto avrò dei problemi a montare il battle system?
Torna in alto Andare in basso
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011 - 6:24

kar120c ha scritto:
Sempre in attesa della riapertura di Modeltecnica per comprarmi il carretto continuo a chiedere......
Nel caso comprassi un Tamiya (es. il Panzer IV) una volta costruito e dipinto avrò dei problemi a montare il battle system?

Se monti il Battle System originalmente non ci sono grossi problemi ma dovrai rismontare al 99% il sotto della torretta (solo il Tiger I è escluso perchè si può togliere il tetto della torretta) e in alcuni modelli diventa un pò problematico perchè alcune parti sono incollate.
Comunque tribolando un pò ci si riesce lo stesso ma il mio consiglio è che conviene montarlo durante il montaggio del carro.

Tamiya e battle system 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
kar120c

MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011 - 6:46

Ok, grazie, il Panzer IV lo conosci? sai se è peggio o meglio di altri?
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011 - 7:00

kar120c ha scritto:
Ok, grazie, il Panzer IV lo conosci? sai se è peggio o meglio di altri?

Be mai montato poi c'è qualcuno che dice che scingola facilmente ma quelli che ho visto in battaglia con cingoli originali nessuno ha mai perso un cingolo e ne conosco uno solo che gli succede ma ha i cingoli in metallo e poi è il suo primo carro che ha montato,quindi per giudicare se non li monto io non do giudizi ma non prendo per oro colato quello che dicono altri non potendo confutare.............. Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kar120c

MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011 - 7:21

Ne approfitto. tra i Tamiya qual'è il carro più affidabile tra quelli ww2? escludi il Tigre che non mi piace.
Il mio preferito sarebbe lo Stug ma pe rora Tamiya non lo produce e quindi l'alternativa rimane un HL con gli upgrades
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011 - 8:10

kar120c ha scritto:
Ne approfitto. tra i Tamiya qual'è il carro più affidabile tra quelli ww2? escludi il Tigre che non mi piace.
Il mio preferito sarebbe lo Stug ma pe rora Tamiya non lo produce e quindi l'alternativa rimane un HL con gli upgrades

Dunque per la mia esperienza la scelta rimane tra lo Sherman e il Panther G visto che hai escluso il Tiger I.

Se vuoi il massimo delle prestazioni senza togliere niente agli altri devi prender il Panther G o Jagdpanther visto che per quanto riguarda la ciclistica e cingoli sono identici.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitime

Tamiya e battle system
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: