RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaSito
Modeltecnica Milano è il negozio di riferimento di RCTANKIR
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
RCTANKIR Milano specializzato nelle battaglie IR
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Gulliver

Condividi

Giovedì 18 Agosto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mausberg

Mausberg

Giovedì 18 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 18 Agosto   Giovedì 18 Agosto Icon_minitimeMar 16 Ago 2011 - 20:01

Uhè
Giovedì ci si vede al locale oppure è chiuso per ferie?????

(Come diceva il Capitano Raimundo Navarro dalla capsula spasial Paloma Secunda "Respuende cor Giovedì 18 Agosto 877390 os
respuende mal Giovedì 18 Agosto 877390 os!!")

Saludos
Mausberg
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

Giovedì 18 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 18 Agosto   Giovedì 18 Agosto Icon_minitimeMar 16 Ago 2011 - 20:13

Mausberg ha scritto:
Uhè
Giovedì ci si vede al locale oppure è chiuso per ferie?????

(Come diceva il Capitano Raimundo Navarro dalla capsula spasial Paloma Secunda "Respuende cor Giovedì 18 Agosto 877390 os
respuende mal Giovedì 18 Agosto 877390 os!!")

Saludos
Mausberg

Il locale è chiuso ma domani gli telefono e vediamo se c'è,comunque per me non c'è problema di incontrarci in un altro per stare in compagnia e fare il punto della situazione visto i futuri sviluppi Very Happy Very Happy Very Happy

Fatemi sapere chi ci sta Very Happy

Giovedì 18 Agosto 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73

Murdock73

Giovedì 18 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 18 Agosto   Giovedì 18 Agosto Icon_minitimeMar 16 Ago 2011 - 23:38

Io ci sono se non mi fate pagare da bere! Laughing

Admin
Admin CPT America

Giovedì 18 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 18 Agosto   Giovedì 18 Agosto Icon_minitimeMar 16 Ago 2011 - 23:42

murdock73 ha scritto:
Io ci sono se non mi fate pagare da bere! Laughing

OK,tu pagherai il primo il secondo il dessert e noi da bere Giovedì 18 Agosto 335614519 Giovedì 18 Agosto 335614519 Giovedì 18 Agosto 335614519 Giovedì 18 Agosto 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
frogolino

frogolino

Giovedì 18 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 18 Agosto   Giovedì 18 Agosto Icon_minitimeMer 17 Ago 2011 - 8:11

io ci sono Giovedì 18 Agosto 285304

Admin
Admin CPT America

Giovedì 18 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 18 Agosto   Giovedì 18 Agosto Icon_minitimeMer 17 Ago 2011 - 18:31

frogolino ha scritto:
io ci sono Giovedì 18 Agosto 285304

Frogolino
Murdock73
Mausberg
Capitan America

Dunque mi sono sentito poco fà al telefono con Mausberg e ho chiamato il locale ma apre Venerdi 26 Agosto quindi se sapete un locale con "Fauna decente" in zona che è aperto informatevi soprattutto se ci passate perchè io quelli che conosco li sono aperti di giorno Very Happy

Comunque domani faccio un giro li in zona per vedere se 2 ex bar di amici se sono aperti di sera,cerchiamolo li in zona perchè così Mausberg non faccia più Km Very Happy Very Happy Very Happy

P.S.

Ma visto che arriva dalla Milano laghi anche Certosa non dovrebbe andare male Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Giovedì 18 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedì 18 Agosto   Giovedì 18 Agosto Icon_minitime

Giovedì 18 Agosto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Off Topic-
Vai verso: