RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Cerco futaba 4YF

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

Cerco futaba 4YF Empty
MessaggioTitolo: Cerco futaba 4YF   Cerco futaba 4YF Icon_minitimeLun 15 Ago 2011, 19:06

Cerco la suddetta radio in previsione dell' arrivo dello sherman.
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Cerco futaba 4YF Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco futaba 4YF   Cerco futaba 4YF Icon_minitimeLun 15 Ago 2011, 19:59

Prova a sentire Modeltecnica, se la vuoi nuova ha il prezzo migliore anche di ebay considerando le spese di spedizione.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

Cerco futaba 4YF Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco futaba 4YF   Cerco futaba 4YF Icon_minitimeLun 15 Ago 2011, 20:01

murdock73 ha scritto:
Prova a sentire Modeltecnica, se la vuoi nuova ha il prezzo migliore anche di ebay considerando le spese di spedizione.

ciao, la cercavo usata così risuscivo ad averla a meno, purtroppo senza lavoro ho i fondi davvero limitati Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Cerco futaba 4YF Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco futaba 4YF   Cerco futaba 4YF Icon_minitimeLun 15 Ago 2011, 20:06

Frizzi ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Prova a sentire Modeltecnica, se la vuoi nuova ha il prezzo migliore anche di ebay considerando le spese di spedizione.

ciao, la cercavo usata così risuscivo ad averla a meno, purtroppo senza lavoro ho i fondi davvero limitati Evil or Very Mad

Ti capisco... purtroppo è difficile trovarne una usata. Prova a tenere d'occhio i mercatini dei siti di modellismo (tipo quello del barone rosso).

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

Cerco futaba 4YF Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco futaba 4YF   Cerco futaba 4YF Icon_minitimeLun 15 Ago 2011, 20:21

Io conosco solo questa radio che va bene per i carri, ce ne sono altre che vanno comunque bene?
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Cerco futaba 4YF Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco futaba 4YF   Cerco futaba 4YF Icon_minitimeLun 15 Ago 2011, 21:47

Frizzi ha scritto:
Io conosco solo questa radio che va bene per i carri, ce ne sono altre che vanno comunque bene?

In linea di massima, ma prendi molto con le pinze questa mia affermazione che spero venga confermata o smentita al più presto, dovrebbe andare bene qualsiasi radio a 4 canali analogica, ossia con i trimmer a scorrimento e non a bottone per capirci.
Io uso una 4YF per il tiger e una acoms techniplus 4 in 35Mhz sul KV-1, so che va bene anche la spektrum DX5 o DX6 in 2.4Ghz.
A seconda di quello che trovi in giro chiedi e vediamo di scoprire se è compatibile o no. Cerco futaba 4YF 3140466873

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Cerco futaba 4YF Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco futaba 4YF   Cerco futaba 4YF Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 08:53

murdock73 ha scritto:
Frizzi ha scritto:
Io conosco solo questa radio che va bene per i carri, ce ne sono altre che vanno comunque bene?

In linea di massima, ma prendi molto con le pinze questa mia affermazione che spero venga confermata o smentita al più presto, dovrebbe andare bene qualsiasi radio a 4 canali analogica, ossia con i trimmer a scorrimento e non a bottone per capirci.
Io uso una 4YF per il tiger e una acoms techniplus 4 in 35Mhz sul KV-1, so che va bene anche la spektrum DX5 o DX6 in 2.4Ghz.
A seconda di quello che trovi in giro chiedi e vediamo di scoprire se è compatibile o no. Cerco futaba 4YF 3140466873

Dopo quello che ha scritto Murdock73 c'è poco da aggiungere Very Happy

Però ricorda che se mai ti butti su una radio Cinese 2.4 GHz o Dgt ricordati che il Carro Armata Tamiya non funziona in modalità Elicottero.

Concludo con dirti in base alla mia esperienza che il Miglior Radiocomando Qualità prezzo per un Carro Armato Tamiya è la Futaba Skysport T4YF 2.4GHZ

Cerco futaba 4YF 4190927916

P.S.

Per il Momento tra spese di spedizione o spedizione e dogana il prezzo di Dario Modeltecnica è quello che conviene di più.


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

Cerco futaba 4YF Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco futaba 4YF   Cerco futaba 4YF Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 09:55

fatemi sapere se qualcuno del gruppo ne vende una usata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco futaba 4YF Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco futaba 4YF   Cerco futaba 4YF Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco futaba 4YF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Mercatino-
Vai verso: