RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 il mio tiger .....

Andare in basso 
+4
Admin CPT America
Frizzi
Tiger I
jabbajeck
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
jabbajeck
Membro X
jabbajeck


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.08.11

il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ago 2011, 16:43

che differenza c'è per il battle s. ?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ago 2011, 16:49

Se parli di costo c'è un botto!!!!

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
jabbajeck
Membro X
jabbajeck


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.08.11

il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ago 2011, 17:09

Admin Capitan America ha scritto:
Se parli di costo c'è un botto!!!!

insomma ne cerco uno che non costi tanto.. che si può installare sul mio HL che FUNZIONI e che possa far saltare in aria i vosti carri jocolor jocolor il mio tiger ..... - Pagina 2 600842 il mio tiger ..... - Pagina 2 183750 il mio tiger ..... - Pagina 2 2577915637
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ago 2011, 17:54

mmmm come novizio la mia impressione ( e prendila con le dovute riserve ) è che con hl se vuoi fare battle system devi spendere dei beiii soldini .
io avevo un hl ma dopo la cura del capitano mi sono convertito alla mitica Tamiya

ciao daniele
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ago 2011, 18:41

cheers ciao .....modestamente posso dirti che il tiger I early HL come il tuo l'avevo preso come primo carro rc un natale di qualche anno fa' e addentrandomi fra le varie modifiche che nulla tolgono alla soddisfazione di modificarselo .....ci spendi come e piu' di un buon Tamiya d'occasione....se poi vuoi farti un carro che non esiste come versione ....tipo lo stug III che tamiya non fa'...oppure un Tiger I late...cioe' ultima evoluzione , allora ti devi armare di pazienza modellistica , disegni e libri per modificarlo ....................benvenuto nell antro di rctankir.....dove chiedere e' lecito...................un saluto da robby62....e....riky94..... il mio tiger ..... - Pagina 2 4190927916 il mio tiger ..... - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! il mio tiger ..... - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ago 2011, 20:42

Frizzi ha scritto:


Per Oriano, quelle cose che hai detto tu penso ce le abbiano tutti a casa o no? Rolling Eyes

Io non posso sapere cosa avete in casa e se siete capaci a tornirvi una sfera confused

Tornando a Jobba, dai comincia ad aprirlo, per semplicità togli i tappi dalle ruote motrici facendo leva con qualcosa e poi smonta le ruote motrici così riesci a togliere i cingoli più facilmente. Sotto i cingoli, (parafango o scafo) trovi le viti per aprirlo..
Fai qualche foto dell'elettronica interna così vediamo il da farsi.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
jabbajeck
Membro X
jabbajeck


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.08.11

il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ago 2011, 23:35

jobba anche qui Very Happy Very Happy

allora.. .. v-vedo domani cosa riesco a fare scratch scratch

sperando di non fare caz il mio tiger ..... - Pagina 2 877390 il mio tiger ..... - Pagina 2 877390 il mio tiger ..... - Pagina 2 877390 te

comunque stavo facendo un pensierino per quelli in 1.24 il mio tiger ..... - Pagina 2 2577915637



ce ne sono tanti che utilizzano quelli moderni ? sarei tentato a prendermi un t-72 (se non erro.)
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Ago 2011, 00:11

Adesso concentrati su questo e lascia perdere gli 1/24, non c'è paragone. Detto da chi ha un Tiger in quella scala il mio tiger ..... - Pagina 2 335614519
Torna in alto Andare in basso
jabbajeck
Membro X
jabbajeck


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.08.11

il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Ago 2011, 10:59

Tiger I ha scritto:
Adesso concentrati su questo e lascia perdere gli 1/24, non c'è paragone. Detto da chi ha un Tiger in quella scala il mio tiger ..... - Pagina 2 335614519


ok ho in mano il tigrone , adesso vedo cosa faccio.. Suspect What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
jabbajeck
Membro X
jabbajeck


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.08.11

il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Ago 2011, 11:02

Tiger I ha scritto:
Frizzi ha scritto:


Per Oriano, quelle cose che hai detto tu penso ce le abbiano tutti a casa o no? Rolling Eyes

Io non posso sapere cosa avete in casa e se siete capaci a tornirvi una sfera confused

Tornando a Jobba, dai comincia ad aprirlo, per semplicità togli i tappi dalle ruote motrici facendo leva con qualcosa e poi smonta le ruote motrici così riesci a togliere i cingoli più facilmente. Sotto i cingoli, (parafango o scafo) trovi le viti per aprirlo..
Fai qualche foto dell'elettronica interna così vediamo il da farsi.
Ciao

ma che sono i tappi delle ruote motrici ? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio tiger ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tiger .....   il mio tiger ..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio tiger .....
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» My latest Tiger 1
» Tiger 1
» Metal Per King Tiger Tamiya e King Tiger Heng Long
» Tiger I numero 100
» My First Tiger 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Tiger I early-
Vai verso: