RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya

Andare in basso 
+2
Tetsuja
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 18:36

Un saluto a Tutti.

Visto che domenica l'ultima battaglia è finita sotto la pioggia oggi mi sono dedicato alla manutenzione e prevenzione del Panther G&Tiger I.

Smontato tutto quello che va smontato (Ruote,cingoli,piastra elettronica,cassa,motori,torretta) e pulito bene tutto e ingrassato Very Happy

Al momento che ho smontato completamente il fungo del Battle System del Tiger I per pulirlo perchè avendo preso la pioggia ha attirato e trattenuto un pò di polvere ( trovata anche nel fungo del Panther G) ho pensato che essendo in servizio dal 2007 anche lui meritava il fungo verniciato come il carro Very Happy Very Happy Very Happy

Lavoro finito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montato sul Tiger I mi piace molto e anche se gli manca il trasparente opaco Tamiya (Fino a che apre Dario Nisba!!!) non è così lucido come si vede in questa foto ( Evil or Very Mad Flash)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco queste senza Flash sono più reali ma è chiaro che comunque il Trasparente TS80 glielo metterò

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 4190927916



_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Gio 11 Ago 2011, 01:08 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 18:46

Complimenti Cap: davvero un'ottima idea ed un bel lavoro! Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 310839

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 18:54

Tetsuja ha scritto:
Complimenti Cap: davvero un'ottima idea ed un bel lavoro! Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 310839

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 4190927916

Grazie Embarassed Embarassed Embarassed

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 19:42

Di nulla: onore al merito! Wink

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 20:29

Tetsuja ha scritto:
Di nulla: onore al merito! Wink

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 4190927916

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 21:58

Bel lavoro sul funghetto Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 3140466873
Se non ce la fai ad aspettare questa settimana è aperto hobbylandia in via Tito Livio a milano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] negozio molto ben fornito, vale la visita (niente dinamico però)

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 22:04

murdock73 ha scritto:
Bel lavoro sul funghetto Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 3140466873
Se non ce la fai ad aspettare questa settimana è aperto hobbylandia in via Tito Livio a milano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] negozio molto ben fornito, vale la visita (niente dinamico però)

Grazie per la segnalazione ma non ho fretta e poi bisogna far rientrare Dario da quello che spendera in ferie Very Happy Very Happy Very Happy

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 22:59

Admin Capitan America ha scritto:
Un saluto a Tutti.

Visto che domenica l'ultima battaglia è finita sotto la pioggia oggi mi sono dedicato alla manutenzione e prevenzione del Panther G&Tiger I.

Smontato tutto quello che va smontato (Ruote,cingoli,piastra elettronica,cassa,motori,torretta) e pulito bene tutto e ingrassato Very Happy

Al momento che ho smontato completamente il fungo del Battle System del
Tiger I per pulirlo perchè avendo preso la pioggia ha attirato e trattenuto un pò di polvere ( trovata anche nel fungo del Panther G) ho pensato che essendo in servizio dal 2007 anche lui meritava il fungo verniciato come il carro Very Happy Very Happy Very Happy

Lavoro finito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montato sul Tiger I mi piace molto e anche se gli manca il trasparente opaco Tamiya (Fino a che apre Dario Nisba!!!) non è così lucido come si vede in questa foto ( Evil or Very Mad Flash)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco queste senza Flash sono più reali ma è chiaro che comunque il Trasparente TS80 glielo metterò

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 4190927916

Per gli ospiti REPOTER Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 877390 visto che se non vedono le foto non sanno neanche leggere chi aspettava dal 2007 un battle system colorato è il mio TIGER I Tamiya e non il mio Panther G Tamiya comprato nel 2010 usato ma semi nuovo su truckmodel grazie a murmillus che me l'ho aveva segnalato.

Concludo che all'editore gli conviene controllare di persona prima di pubblicare o se è stato lui si vede che gli piace fare le stesse figure fatte domenica quando parlava...............


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Gio 11 Ago 2011, 09:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 23:02

Admin Capitan America ha scritto:
Un saluto a Tutti.





Al momento che ho smontato completamente il fungo del Battle System del Tiger I per pulirlo perchè avendo preso la pioggia ha attirato e trattenuto un pò di polvere ( trovata anche nel fungo del Panther G) ho pensato che essendo in servizio dal 2007 anche lui meritava il fungo verniciato come il carro Very Happy Very Happy Very Happy






IO FORSE NON SO LEGGERE L'ITALIANO, MA MI SEMBRA CHE IL 2007 SIA RIFERITO AL TIGER E NON AL PANTHER (ESSENDO TRA PARENTESI A CASA MIA E' UNA FRASE A PARTE)!!!!!!!!!!!!!!
QUESTO PERCHE' SONO STUFO DI VEDERE SPUTTANARE LA GENTE PER NIENTE SU ALTRI FORUM!!!!!
SONO STATO ZITTO FINO AD ADESSO, MA METTERE 3 POST SU UN CERTO GIORNALE SU UNA COSA CHE NON ESISTE MI SEMBRA VERAMENTE TROPPO!!!!

Scusate lo sfogo urlato.............ma quando è troppo è troppo!


Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitimeMer 10 Ago 2011, 23:04

Admin Capitan America ha scritto:

Per gli ospiti REPOTER IDIOTI visto che se non vedono le foto non sanno neanche leggere chi aspettava dal 2007 un battle system colorato è il mio TIGER I Tamiya e non il mio Panther G Tamiya comprato nel 2010 usato ma semi nuovo su truckmodel grazie a murmillius che me l'ho aveva segnalato.

Concludo che all'editore gli conviene controllare di persona prima di pubblicare o se è stato lui si vede che gli piace fare le stesse figure fatte domenica quando parlava...............


Stai tranquillo, sono sicuro che un giornale come quello, che NON fa polemica MA verifica le segnalazioni e scrive solo per AMORE DI VERITA' pubblicherà prontamente una errata corrige Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 291714 Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 291714 Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 291714 Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 291714 Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 291714 Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 291714 Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 291714 Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 291714 Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 291714 Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya 291714

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya   Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Manutenzione Tiger I Tamiya
» Test Leopard 2a6 Tamiya VS Tiger I Tamiya
» Tiger 1 Tamiya di Francesco
» HELP TIGER I TAMIYA 1/16
» Wip Tiger I Tamiya di Gunman

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: