RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Battle system

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Carnera
Membro X



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.07.11

Battle system Empty
MessaggioTitolo: Battle system   Battle system Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 11:43

cosa ne pensate del battle system della azienda IMPACT IR Battle System?

cerco decoro verde del tipo piente, fogliame per mimetizazione carro, premetto che ho acquistato un kit di piante multicolore
made in germany ma si sbriciola solo a guardarla.
cerco qualcosa di resistente.

INOLTRE

sono stuzzicato ad acquistare cingoli, canone in metallo, domanda: qual è la differenza sostanziale?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9561
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battle system Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle system   Battle system Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 12:47

Ciao.

Dunque preciso che queste sono le mie impressioni personali quindi non voglio che vengano prese come Legge Assoluta.

Il Battle System della Impact e cioè Mitosal è compatibile al 100% ma siccome arrivando da Hong Kong con costi di spedizione e rischio sdoganamento come comprare un Battle System originale Tamiya nella stessa zona geografica allora io su ebay internazionale cercherei l'originale che male che vada ti costerà 10€ in più Very Happy (io li ho trovati a 6€ in più di uno Mitosal)

Canna in metallo è meglio di quella originale in plastica e devi solo aggiungere un peso nella parte posteriore della torretta e mettere una seconda molla sull'alzo

Molti montono i cingoli in metallo tenendo tutte le altre parti originali e sino a quando lo usi poco o comunque non in un terreno particolarmente impegnativo non conosco nessuno che abbia avuto problemi ma per regola devi dovresti cambiare le balestre (le originali per il peso dei cingoli in metallo sono troppo leggere) e dei riduttori tipo quelli montati da Tiger I sul suo Tiger (Chiaro dei bei motori impact sarebbe il topo Very Happy)

Le balestre sono queste:

http://www.wecohe.de/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=5_6&products_id=161

Comunque io dal 2007 non ho mai cambiato i cingoli in plastica del mio Tiger Tamiya Very Happy Very Happy Very Happy

Battle system 4190927916



_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
 
Battle system
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: