RcTankIR&Museo Volandia Uniti per il Modellismo Dinamico Lombardo

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSitoBLOG
RCTANKIR Milano & Museo Volandia Insieme per il Modellismo Dinamico Lombardo
WWW.RCTANKIR.COM LA PIATTAFORMA WEB PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: MadMax

Condividi

Manutenzione Fungo Mitosal

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

Manutenzione Fungo Mitosal Empty
MessaggioTitolo: Manutenzione Fungo Mitosal   Manutenzione Fungo Mitosal Icon_minitimeLun 8 Ago 2011 - 5:15

Un saluto a tutti.

Visto i problemi riscontrati dal KV1 di Mas mi sono messo a disposizione per risolvere il problema Very Happy

Quindi come prima cosa da fare è controllare il fungo e non avendo mai smontato un Fungo della Mitosal con un pò di vernice segno esternamente dei riferimenti per rimontarlo giustamente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutte le parti del fungo e devo dire che per il 98% è identico ad un fungo Tamiya

Segue

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin Capitan America
Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Fungo Mitosal   Manutenzione Fungo Mitosal Icon_minitimeLun 8 Ago 2011 - 8:54

Eccomi qua,lavoro finito Very Happy

Portato pari l'incastro tagliato da Mas

Poi calibro alla mano e un consulto con Mas dove gli ho spiegato che internamente per quel poco che ho trovato di sporco non poteva essere il colpevole del malfunzionamento di ieri (di sempre Very Happy) e basandomi sull'attacco del Fungo Tamiya ha approvato la mia modifica e quindi........

Eliminato tutte le protuberanze del tappo sotto/posteriore (come volete chiamarlo chiamatelo Very Happy)

Assemblato

Ho deciso così perchè le viti bloccavano toccando sul tetto della torretta il fungo e i contatti non si incastrano del tutto nella base.

Ho rimesso le viti per assemblarlo ma la prova finale la faremo senza viti e lo bloccheremo con del nastro.

Manutenzione Fungo Mitosal 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
robby62

robby62

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Fungo Mitosal   Manutenzione Fungo Mitosal Icon_minitimeLun 8 Ago 2011 - 9:15

study study mmmmm.... dopo averlo letto e visto ........ devo dire che mi sembra propio un bel lavoretto di revisione e precisione sul fungo mitosal\mas per risolvere i problemi avuti in campo da hausser......... ma...saranno stati problemi o erano i fumi della birra Manutenzione Fungo Mitosal 3550065965 ...................... Manutenzione Fungo Mitosal 291714 Manutenzione Fungo Mitosal 291714 .......un saluto da robby62 e riky94............. Manutenzione Fungo Mitosal 4190927916

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Fungo Mitosal   Manutenzione Fungo Mitosal Icon_minitimeLun 8 Ago 2011 - 9:19

robby62 ha scritto:
study study mmmmm.... dopo averlo letto e visto ........ devo dire che mi sembra propio un bel lavoretto di revisione e precisione sul fungo mitosal\mas per risolvere i problemi avuti in campo da hausser......... ma...saranno stati problemi o erano i fumi della birra Manutenzione Fungo Mitosal 3550065965 ...................... Manutenzione Fungo Mitosal 291714 Manutenzione Fungo Mitosal 291714 .......un saluto da robby62 e riky94............. Manutenzione Fungo Mitosal 4190927916

Niente Birra è che se non ha problemi il dmd o il cavo penso di aver risolto il problema Very Happy

Manutenzione Fungo Mitosal 4190927916

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Manutenzione Fungo Mitosal   Manutenzione Fungo Mitosal Icon_minitime

Manutenzione Fungo Mitosal
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: